Autore Topic: [PC] Lost Soul Aside - quando una sola persona è meglio di trecento  (Letto 7626 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Lost Soul Aside - TrailerHD

Vi ricorda qualcosa?

Eh si, fatto meglio però, e son due anni di lavoro forgiati da un solo tizio  :D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
beh il tizio o è un genio che verrà assunto tempo zero da una big, o ha rubato gli asset, come ha potuto fare tutto da solo, ma anche solo questo trailer, è incredibile.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
beh il tizio o è un genio che verrà assunto tempo zero da una big, o ha rubato gli asset, come ha potuto fare tutto da solo, ma anche solo questo trailer, è incredibile.
Si, anche io non riesco a crederci ma... VOGLIO crederci perchè il gioco pare proprio una grandissima figata ^^

Sicuramente spunterà fuori qualcosa che non va però oh, nel caso vi faccio sapere che lato gameplay è settordicimila volte più interessante di tutta quella robaccia che si vede in giro, BELIEVE!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
un tizio da solo? :scared:
mette in prospettiva i 10 anni di FFXV nel migliore dei modi, direi XD
Fuck does Cuno care?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Lost Soul Aside - TrailerHD

Vi ricorda qualcosa?

Eh si, fatto meglio però, e son due anni di lavoro forgiati da un solo tizio  :D

Pazzesco.
Sembra Bayonetta che incontra Final fantasy. E per di più con un character desing che sbaraglia quest'ultimo. Mamma mia, speriamo sia vero.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Sembra Bayonetta che incontra Final fantasy. E per di più con un character desing che sbaraglia quest'ultimo.

Non è che lo sbaraglia, è lo stesso. L'autore su twitter ha detto che ha voluto mettersi alla prova copiando il design dei personaggi di FFXV e che nel gioco finale il protagonista sarà un altro.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Sembra Bayonetta che incontra Final fantasy. E per di più con un character desing che sbaraglia quest'ultimo.

Non è che lo sbaraglia, è lo stesso. L'autore su twitter ha detto che ha voluto mettersi alla prova copiando il design dei personaggi di FFXV e che nel gioco finale il protagonista sarà un altro.

Ma guarda, già il fatto che non sia vestito da truzzo con con scarponi e giacca di pelle lo fa sembrare totalmente diverso.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
sì vabbè, buonanotte

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Ha usato un fracco di assets presi dal marketplace dell'U4

https://twitter.com/yagnbing/status/759373821530955776
https://twitter.com/yagnbing/status/759366419892940800

mi sembra pacifico, tanto si nota che le ambientazioni non sono superdettagliate ma stica, l'importante è "come" si usano ed il tizio ha fatto un bel lavoro, massimo rispetto.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.541
  • Always offline
Beh, come trailer è notevolissimo
« Ultima modifica: 31 Lug 2016, 09:51 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Io dubito ci sia anche solo il gioco, avrà impiegato 2 anni per confezionare questo trailer e resta una roba imponente avendo fatto da solo. Per il resto mi fa venire zero voglia di giocarlo visto come si ispira pesantemente a FF15, che non avesse appunto il brand dietro non si cagherebbe nessuno.

Però tanto di cappello, secondo me qualche team sicuramente gli offrirà lavoro.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
FF15, che non avesse appunto il brand dietro non si cagherebbe nessuno.

Anche tu vivi nella realtà alternativa di Hob?

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Madonna santa :scared:
NNID FiloSNK

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Io dubito ci sia anche solo il gioco, avrà impiegato 2 anni per confezionare questo trailer e resta una roba imponente avendo fatto da solo. Per il resto mi fa venire zero voglia di giocarlo visto come si ispira pesantemente a FF15, che non avesse appunto il brand dietro non si cagherebbe nessuno.

Però tanto di cappello, secondo me qualche team sicuramente gli offrirà lavoro.

Leggi qui  ;)

Citazione
2 years ago I saw the trailer of FFXV which really amazed me, and I show FFXV to every friend and tell them this is what game looks now

At the time I saw the trailer of FFXV, I wished that I can make a game like that, so i make FFXV as a model for me

I have to say that I'll change thedesign in the future, make it look more unique ,FFXV taught me how to walk and I have to walk my own way

e poi

Citazione
I saw many guys compare my game with FFXV, I have to say that FFXV is far beyond it, lost soul is just an indie game but still thank you:-)

About the crowdfunding I have to say that I know nothing about  marketing, I won't ask for people's money before Im surethat I can finish it

The gameplay may not be as good as you think through the trailer of lost soul , plz stop bashing ffxv ,thank you everyone


E poi c'è questo messaggio su Facebook:

Citazione
Hello everyone,thanks a lot for supporting me so much,I'm really glad to see that people like it.
I has been working on it in full time for two years and feed myself by doing freelance things, and actually my plan was to release the trailer as the end of fulltime development and find a full time job then continue it in part time with a really slow speed,maybe ten years or more.
My plan should disappoint you but by that way i can be less stressful,It's kind of selfish but just as Kazer said in the end scene,it's just for saving myself.
I really haven't expected there are so many people like it which makes me hesitate to do as I planned.Actually a bit stressful right now.
This may disappoint you but I can't tell a lie that the game will come out in another 2 years.
Maybe there will be some opportunity in the future allowing me to finish it within a team or in full time.But right now I'm tired and want a rest.
Sorry for disappoint you guys,and thank you again for encouragement.
There will be updates though.
Thank you again.

Quindi ora come ora rimane una roba tanto per, vedremo in futuro se ha intenzione di lavorarci seriamente su.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Se lo finisce davvero questo tipo entra nella leggenda.
NNID FiloSNK