Autore Topic: [Cinema] Justice League  (Letto 33811 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #225 il: 20 Mar 2021, 20:46 »
Quello che ne esce meglio è Superman, vuoi per il processo più lungo del "ritorno" e vuoi anche per il richiamo alle concettualizzazioni dei film precedenti, oltre al fatto che al momento giusto sia davvero distruttivo.
Forse ricordo male, ma mi sembra che ci siano meno scene con Superman, e tutte già presenti nell'altra versione.
Mi sembra l'unico personaggio con meno spazio.



Me lo segno, anche se temo che lo vedrò tra anni

sta su Now Tv pure lui
C'ha grossa crisi Now TV.
Lo posso installare sul tablet, ma non riproduce i film perché ho una rom non originale (o i permessi di root, non ho capito bene).
Non lo posso installare sulla mia android TV perché non c'è nel play store dedicato (!). Potrei provare a scaricare ed installare un apk, ma in genere se la app non è configurata funziona male.

Questo l'ho visto in parte sul PC portatile, in parte sul PC desktop.

Già non pensavo di rinnovare l'abbonamento, questa scarsa fungibilità me l'ha ucciso.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #226 il: 20 Mar 2021, 20:52 »
Mi sembra l'unico personaggio con meno spazio.
Beh la parte
Spoiler (click to show/hide)

Ma più che altro vedo su Twitter la gente che scrive "Ma Superman uccide ed è omicida??!"

Ecco, non possiamo farcela.  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #227 il: 20 Mar 2021, 21:22 »
Mi sembra l'unico personaggio con meno spazio.
Beh la parte
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Ma complessivamente rispetto agli altri personaggi mi sembra l'unico ad avere uno spazio ridotto, sarà un'impressione mia.

Ma più che altro vedo su Twitter la gente che scrive "Ma Superman uccide ed è omicida??!"

Ecco, non possiamo farcela.  ;D
Vabbè è l'internet
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #228 il: 20 Mar 2021, 21:26 »
Ma complessivamente rispetto agli altri personaggi mi sembra l'unico ad avere uno spazio ridotto, sarà un'impressione mia.
Beh, comunque in ogni caso è uno dei meno "toccati" complessivamente, diciamo che più che  aggiungere informazioni  si fanno minuscoli richiami ai film precedenti.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #229 il: 20 Mar 2021, 21:33 »
Lasciamo fare alle torme di bruti dell'internet. Hanno fatto cambiare il finale di Mass Effect, confido che faranno cambiare idea pure alla Warner, ecco  :-[
"Ice Cream!"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #230 il: 20 Mar 2021, 21:33 »
Beh dai, magari qualche servizio streaming ne ordina la serie. Io ci credo.
O Microsoft ce la mette nel pass, non si sa mai.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #231 il: 20 Mar 2021, 21:46 »
Lasciamo fare alle torme di bruti dell'internet. Hanno fatto cambiare il finale di Mass Effect, confido che faranno cambiare idea pure alla Warner, ecco  :-[
Sai che hai proprio ragione? Questi chiari di luna, questi passaggi schizofrenici tra capolavoro/merda e la volubilità dell'utenza internettiana dallo spazio profondo potrebbero anche portare qualcuno a ripensarci.
Certo, il boss ha sentenziato purtroppo:

TFP Link :: https://www.meganerd.it/justice-league-snyder-cut-zack-snyder-conferma-che-non-dirigera-altri-film-dceu/

Ed è un peccato perché già si trovano i riassunti parziali di JL 2 e 3 nei piani di Zack, molto sfiziosi.
« Ultima modifica: 20 Mar 2021, 21:51 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #232 il: 20 Mar 2021, 22:42 »
In questa intervista più recente, pare vagamente possibilista: https://www.badtaste.it/cinema/articoli/justice-league-2-si-fara-zack-snyder-non-perde-la-speranza/

Il fatto è che ormai abbiamo visto quanto potente sia la spinta delle masse sulla rete, ne abbiamo avute fin troppe dimostrazioni, nel bene e nel male. Quindi io una piccola fiammella di speranza la tengo accesa, non si sa mai. Non sono un vero fan di Snyder, ma dopo aver rivisto di recente i primi due della trilogia e questo Justice League, credo che lui abbia una visione, un progetto di questo universo. Può non piacere e ci mancherebbe, ma per me è già tanta roba.
"Ice Cream!"

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #233 il: 21 Mar 2021, 09:48 »
Io più ripenso al film e più mi convinco che non si merita la sufficienza.

Nella mia testa é rappresentato come un minestrone di immagini e suoni e nulla di più.

Abbasso il giudizio complessivo a due pallini su cinque.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #234 il: 21 Mar 2021, 11:58 »
Io non so se vedermelo in 2 parti o di botta 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #235 il: 21 Mar 2021, 12:09 »
Fai un capitolo al giorno.
Diventa una serie tv.  ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #236 il: 21 Mar 2021, 12:13 »
Io non so se vedermelo in 2 parti o di botta 😅
Beh, un aspetto sottolineato da molte recensioni è proprio dato dalla sua portata immane, come opera pop distesa e dilatata. Ricorda un po' i kolossal di un tempo, quelli che davano al cinema e si vedevano i nostri genitori/nonni, roba tipo Ben Hur o Via col Vento, il cinema equiparato allo spettacolo teatrale e di rigore con tanto di overture e intervallo musicale, una dimensione che il cinema sta perdendo anche a causa dei nuovi metodi di fruizione, molto più veloci, frammentati e rapidi.
In realtà non c'è un modo giusto, come ti senti, quanto tempo hai a disposizione e gli impegni, il film è opportunamente diviso in capitoli e puoi decidere di riprendere come se fosse una serie televisiva. 
Personalmente sedermi lì alle 14 e finire alle 18 è stata davvero un'emozione che non provavo da tanto tempo, stancante ma anche gratificante.
In settimana lo rivedrò a brani per cogliere i diversi aspetti e i rimandi.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #237 il: 21 Mar 2021, 12:18 »
L'ultimo film ciccione che mi sono visto di seguito è stato BvS Ultimate e ok, dura 1h in meno ma nonostante le 3h non le ho minimamente sofferte. Film del passato invece ricordo ancora in pomeriggio di Natale con Lawrence d'Arabia: a fine film mi sentivo stremato come se davvero fossi stato nel deserto con lui.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #238 il: 22 Mar 2021, 07:03 »
Avete gia' parlato dell'altra versione in arrivo?
completamente in bianco e nera

TFP Link :: https://youtu.be/_d6PBwiWBms
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #239 il: 22 Mar 2021, 07:53 »
Per i veri masochisti
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima