Autore Topic: [Cinema] Justice League  (Letto 33819 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #195 il: 19 Mar 2021, 17:44 »
Ho una discreta scimmia. :yes:
Ma non troverò mai quattro ore vicine per vederlo. :no:

Siamo in due, lo sto guardando a pezzi, la costruzione in parti, quasi fossero i vari albi a fumetti, aiuta molto! :yes:

Quindi appaiono proprio a schermo Capitolo 1, Capitolo 2 ecc. ecc. ?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #196 il: 19 Mar 2021, 18:07 »
Sì, con relativo titolo!

Da qui, m ichiedo: ma perchè un regista come Snyder che cozza sempre con lo studio per le durate (ricordate Wathcmen? pure lì il taglio arrivato in sala aveva fin troppi buchi) non si dedica alle serie TV?

A leggere il piano previsto per la JL c'era roba interessante in ballo! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #197 il: 20 Mar 2021, 11:04 »
Faccio una domanda banale: per godersi questa versione di Justice League è fondamentale vedersi qualche titolo DC precedente?
Nessuno nessuno che sa dirmelo? A memoria ho visto solo Man of Steel, non ho visto Wonder Woman, Suicide Squad e Batman Vs Superman, vanno recuperati per poterlo capire appieno?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #198 il: 20 Mar 2021, 11:19 »
Batman vs Superman fondamentale (gran bel film) il resto se hai già visto man of steel è trascurabile

Oggi guardo snyder’s cut ho aspettative altissime
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #199 il: 20 Mar 2021, 11:34 »
Ma per il girato com'è andata? Cioè, Snyder ha potuto girare roba nuova o ha solo rimontato e post-prodotto take per il primo cut? Cioè, so che solo 1/4 è in comune, ma per conto mio il resto potrebbe anche essere tutta cg.

Per il resto, io purtroppo non ho una gran opinione del regista, suoi mi sono piaciuti solo Ga'hoole e Watchmen. Man of Steel e Batman VS Superman (anche estesa) dispiaciuti entrambi al netto di qualche sequenza visivamente appagante. Questo cut può piacermi?
« Ultima modifica: 20 Mar 2021, 11:44 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #200 il: 20 Mar 2021, 11:35 »
Faccio una domanda banale: per godersi questa versione di Justice League è fondamentale vedersi qualche titolo DC precedente?
Nessuno nessuno che sa dirmelo? A memoria ho visto solo Man of Steel, non ho visto Wonder Woman, Suicide Squad e Batman Vs Superman, vanno recuperati per poterlo capire appieno?
Batman VS Superman sicuramente, questo film inizia dal suo finale e l'introduzione di questo Batman è fondamentale.
Gli altri non sono necessari.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #201 il: 20 Mar 2021, 12:18 »
Bene, sono pronto, mi sono rivisto Man of Steel, un film di una poesia unica, peccato solo aver concentrato tutte le botte alla fine, e BvS che vabbè, credo sia uno dei migliori cinecomics della storia per un appassionato, la quantità e qualità di soluzioni visive, concettuali e i riferimenti lo rendono davvero un'antologia della DC. Con il miglior Batman mai visto al cinema: "Siamo criminali Alfred, lo siamo sempre stati..."
E nella scena del magazzino manca solo il joypad, Snyder sicuro giocatore della serie Arkham dei vg!

Bene, mi sono rinfrescato la memoria e questo pomeriggio immersione da 4 ore.  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #202 il: 20 Mar 2021, 12:22 »
cryu

No.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #203 il: 20 Mar 2021, 12:26 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #204 il: 20 Mar 2021, 12:55 »
Grazie mille  :)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #205 il: 20 Mar 2021, 13:05 »
Man of Steel anche lì durante la visione ero insoddisfatto, nella parte finale persino annoiato... però ne ricordo con grande affetto ed emozione un sacco di scene, e lo rivedrei anche ora.
Snyder mi fa quest’effetto in un botto di suoi film.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #206 il: 20 Mar 2021, 13:13 »
Man of Steel anche lì durante la visione ero insoddisfatto, nella parte finale persino annoiato... però ne ricordo con grande affetto ed emozione un sacco di scene, e lo rivedrei anche ora.
Io ricordo che a film inoltrato, dopo che i villain si erano già ampiamente dimostrati tre cretini, Zod se ne esce con "Può finire solamente in un modo Kal: o con la mia morte o con la tua!". E lì boh, ti domandi se gli script di questi film non li rileggano neanche.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #207 il: 20 Mar 2021, 13:31 »
Lascia stare, se non ti sono piaciuti gli altri 2 (bei film), non vedo come ti possa piacere questo che è più lungo e ne segue la scia.
Lo potresti vedere solo per completismo, non vedo altri perchè.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #208 il: 20 Mar 2021, 13:33 »
Faccio una domanda banale: per godersi questa versione di Justice League è fondamentale vedersi qualche titolo DC precedente?
Nessuno nessuno che sa dirmelo? A memoria ho visto solo Man of Steel, non ho visto Wonder Woman, Suicide Squad e Batman Vs Superman, vanno recuperati per poterlo capire appieno?
Batman VS Superman sicuramente, questo film inizia dal suo finale e l'introduzione di questo Batman è fondamentale.
Gli altri non sono necessari.

Sottoscrivo e aggiungo che al massimo puoi leggerti la trama di WW per capire giusto un paio di riferimenti su di lei. SS fa schifo. BvS recuperarlo, ti fai una bella maratona da 7 ore. :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #209 il: 20 Mar 2021, 13:46 »
Sicuramente la visione di Man of Steel e Wonder Woman è un buon complemento.
Bisogna vedere anche quanto conosci dell'universo DC. Per me il passato dei personaggi è quasi tutto nuovo, quindi sono comunque aggiunte interessanti.
Suicide Squad non l'ho visto perché ne parlano tutti male.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook