Autore Topic: [Cinema] Justice League  (Letto 33982 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #135 il: 16 Mar 2021, 20:56 »
Dai 4 ore di film in bianco e nero in 4:3 come fanno a deludere?
Stiamo parlando dei Sette Samurai, giusto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.236
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #136 il: 16 Mar 2021, 21:51 »
Mi sono perso. XD
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #137 il: 17 Mar 2021, 00:47 »
Ma non è BN. :D

Io un pò ci ho sperato, sarebbe stato il miglior "vaffanculo" di Snyder 🤣
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #138 il: 17 Mar 2021, 01:15 »
:)

Citazione
Arriverà giovedì 18 marzo, alle 8 del mattino, in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e disponibile on demand, l’attesissimo ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, in contemporanea assoluta con l’uscita negli Stati Uniti. Il film sarà trasmesso in prime time anche sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno.
Domanda da super niubbo: posso utilizzare uno di questi servizi per vedere e pagare solo questo film, senza sottoscrivere abbonamenti?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.241
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #139 il: 17 Mar 2021, 02:02 »
Sottoscrivi l’abbonamento di un mese

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #140 il: 17 Mar 2021, 08:03 »
Now tv sta in offerta a 3€ questo mese. Penso puoi fare l'abbonamento e disdirlo il prossimo.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #141 il: 17 Mar 2021, 10:06 »
Ottimo, grazie.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #142 il: 17 Mar 2021, 10:22 »
Oh, "Il Regno di Ga'Hoole" è bellissimo, credo si tratti di uno dei miei film d'animazione/CG preferiti, è una storia classica con una robusta morale di fondo e sequenze spettacolari. L'unico problema è che stai lì a chiederti per un'ora che cazzo sia il "ventriglio".   ;D

Ma poi lo sanno tutti che Zack Snyder non abbia mai cannato un film!

Spoiler (click to show/hide)

Comunque, nel mondo si dice questo:

TFP Link :: https://cinema.everyeye.it/notizie/justice-league-prime-reazioni-stampa-promuovono-snyder-cut-505202.html

Da quello che ho capito:

- Con il film del 2017 ha in comune solo un quarto del minutaggio con profondi rimaneggiamenti.

- Non è autoconclusivo ma Snyder ha già dichiarato che non girerà altri film con personaggi della DC. Inoltre, il film "canonico" della saga rimane quello di Whedon.

TFP Link :: https://cinema.everyeye.it/notizie/zack-snyder-justice-league-film-dc-warner-pronta-voltare-pagina-505179.html

- Al pari di BatVSup è un film che si rivolge soprattutto al conoscitore editoriale del mondo DC, per cui si tratta anche di un gioco di rimandi, citazioni e cicli fumettistici.

- In Italia può essere visto su Sky Cinema Uno giovedì mattina alle 8 oppure in replica sabato 20 dalle 21.15, come appuntamenti fissi, poi ovviamente quando si vuole.

- Ho letto che non s'è mai visto un prodotto "seriale" con questa qualità rispetto al committente (HBO), non so... Si vuole intendere che la qualità tecnica non raggiunga in ogni caso il livello di blockbuster cinematografico?

Vedremo. Me lo vedo sabato sera.  :)
« Ultima modifica: 17 Mar 2021, 11:01 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #143 il: 17 Mar 2021, 10:50 »
EDIT
Ho quotato per sbaglio il mio messaggio, deve essere una forma di narcisismo compulsivo.  :D :D
« Ultima modifica: 17 Mar 2021, 11:02 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #144 il: 17 Mar 2021, 10:53 »
Solo per dire che a me nonostante tutto la versione canon non dispiace affatto nonostante i difetti un tanto al kg. Mi sta simpatico come film, è piacevole.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #145 il: 17 Mar 2021, 11:35 »
Solo per dire che a me nonostante tutto la versione canon non dispiace affatto nonostante i difetti un tanto al kg. Mi sta simpatico come film, è piacevole.
Secondo me i personaggi funzionavano e l'alchimia c'era. Però tutta la vicenda in sé e il tono della pellicola non mi hanno convinto, era meglio continuare coi toni cupi di Snyder, cosa che spero di ritrovare in questo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #146 il: 17 Mar 2021, 12:15 »
Dai dai che sono fiducioso per questa nuova versione, ho davvero voglia dell'imponenza visiva che Snyder da a questi personaggi, "grossi" e imperiosi come delle statue mitologiche.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #147 il: 17 Mar 2021, 12:15 »
https://www.badtaste.it/cinema/recensione/zack-snyders-justice-league-la-recensione/

Diciamo che la scimmia c'è e il mese di prova a 3 euro su NowTV anche! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #148 il: 17 Mar 2021, 12:29 »
https://www.badtaste.it/cinema/recensione/zack-snyders-justice-league-la-recensione/

Diciamo che la scimmia c'è e il mese di prova a 3 euro su NowTV anche! :yes:

Dalla recensione:

"Ed è un gran momento per chi ha sempre avuto un debole per i film spesso fallati, incompleti e zoppicanti di questo regista non perfetto ma capace di fare cinema vero e non di filmare delle ottime sceneggiature."

e

"Questo è un uomo che in testa un’idea di cosa siano le storie di supereroi che non somiglia a nessun’altra."

Che belle cose da dire a un autore che al contrario di molti altri padroneggia la materia e che è stato frainteso dal grande pubblico.  :yes:
Ottimo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #149 il: 17 Mar 2021, 12:39 »


Che belle cose da dire a un autore che al contrario di molti altri padroneggia la materia e che è stato frainteso dal grande pubblico.  :yes:
Ottimo.

E BvS Ultimate Edition è ancora lì che grida "ehi gente, ci sono!" ma purtroppo la gente fa orecchie da mercante. Shame on tutti i detrattori. Ma questa è un altra storia.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318