Autore Topic: [Cinema] Justice League  (Letto 34179 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #75 il: 20 Nov 2017, 13:10 »
Forse scenetta appena più interessante anche se anch'essa scontata la seconda post credits

Me la puoi mettere sotto spoiler che me la sono persa?

Sono appena uscito dalla sala e non mi è piaciuto. E' un film piatto, non ci sono scene che mi hanno colpito o fatto emozionare e verso la fine anche gli effetti speciali mi sono sembrati mediocri. Lo salvo solo per gal Gadot.

Si’ “piatto” definizione esatta

Per la scenetta ultima
Spoiler (click to show/hide)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #76 il: 20 Nov 2017, 13:40 »
 :cry:

Vado mercoledì ma ho l'umore sotto i tacchi a leggervi... :death:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #77 il: 20 Nov 2017, 15:56 »
Per la scenetta ultima
Spoiler (click to show/hide)

Tu..

Spoiler (click to show/hide)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #78 il: 20 Nov 2017, 18:19 »
Sì in buona parte.

Ah magari é
Spoiler (click to show/hide)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #79 il: 23 Nov 2017, 13:01 »
Pensavo peste e corna e invece è in linea con gli ultimi 2 film (non Suicide che è uno schifo).
Grazie per avermi fatto avere basse aspettative.  :yes:
Il problema principale (come per troppi DC) è che non c'è stato tempo per la coesione del gruppo, l'interazione tra i personaggi nuovi con i vecchi, il tutto è forzato e viene "risolto" in 10-15 minuti di pellicola. Forse in una eventuale versione estesa aggiungeranno qualche dettaglio, ma resterebbe sommario, c'era troppo da raccontare.
Il problema secondario è il classico cattivo di intermezzo, sprecato come Ultron in Avengers in attesa del cattivone finale. Il midboss che pare figo ma fai fuori in 3 colpi e/o che ha zero carisma, insomma.
Avrei preferito mezz'ora in più di relazioni tra i personaggi piuttosto che le mazzate stavolta, era più importante la prima cosa che la seconda (anche se Superman spacca, nulla da dire).
E più Mera, che Amber Heard è troppo bona.
Gal sempre splendida, invece. :yes: :yes: :yes:

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #80 il: 23 Nov 2017, 14:27 »
Gli ultimi due film quali sarebbero?No perché Batman vs Superman è una piece di Sam Shepard a confronto di questo "vorrei essere simpatico e piacere alle ragazze come Mr. Marvel, ma alla fine risulto goffo e ancora più triste di quanto sia"...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #81 il: 23 Nov 2017, 15:23 »
BvsS e WW.
Il primo mi è piaciuto più di tutti e 3 sia chiaro, ma era molto incasinato nella versione al cinema migliorando in quella estesa. Magari qua fanno lo stesso.
Il senso cmq era: non è che sti 2 film sono 2 capolavori e JL una merda come si millanta.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #82 il: 23 Nov 2017, 16:45 »
B  vs S aveva dei contenuti che si potevano approfondire
Qui invece proprio zero dovrebbero aggiungerli di sana pianta


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #83 il: 23 Nov 2017, 23:21 »
Ed infatti è quello che ho detto, è il suo più grande difetto. :suspious:
Ma anche così ce ne vuole per definirlo uno schifezza, ha del buono. Death Note che ho visto dopo tornando a casa è una schifezza, non sto film.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #84 il: 24 Nov 2017, 22:24 »
In Tohr Ragnarock una battuta ogni 3 secondi. Qui una sola ma seppellisce il film Marvel.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #85 il: 01 Dic 2017, 08:54 »
In Tohr Ragnarock una battuta ogni 3 secondi. Qui una sola ma seppellisce il film Marvel.
Spoiler (click to show/hide)
Sì quella battuta purtroppo è stata spoilerata da uno dei principali trailer, però in sala tutti hanno riso tantissimo quando è stata pronunciata, detto questo mi sento abbastanza di dire che preferisco la versione "ragazzino scemo" di Spiderman Homecoming piuttosto che questo Flash, l'ho trovato una versione caricaturale del nuovo arrampicamuri, un po' troppo eccessiva alle volte.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
[Cinema] Justice League
« Risposta #86 il: 01 Dic 2017, 22:19 »
Secondo me siete tutti pazzi. :D
Mi è piaciuto molto più del Marvellone medio.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #87 il: 04 Dic 2017, 09:53 »
piacevole suvvia, il tono "scanzonato" rispetto a BsV è stata una buona "opzione" per prendersi poco sul serio dopo l'epicità e la "potenza" di BvS (continuo a dire che è un signor film, soprattutto nella sua versione da 3h che scorre molto di più che quella più corta), si nota anche nell'impatto visivo, di prim'ordine sicuramente ma meno snyderiano del solito, forse potrebbe centrare anche per l'entrata di Whedon, non per la regia dato che gli hanno affibiato la postproduzione ma probabilmente per il montaggio, infatti sembrerebbe che la durata iniziale sarebbe dovuto essere 2h50 rispetto alle 2h attuali e non nascondo che in merito al minutaggio finale l'ho sentito un pò "stretto", non dico che avrei voluto quasi 3h ma anche un 20 minuti in più forse non avrebbero guastato, più che altro per l'approfondimento dei personaggi.
imho mi ha sorpreso in positivo il ruolo e la caratterizzazione di Cyborg, davvero interessante, il nemico invece sembra essere uscito da un cinemarvellone, purtroppo, cioè: anonimo e carismatico quanto un lombrico.
bellissima tutta la scena della
Spoiler (click to show/hide)
.

se dovesse uscire in bd la versione lunga la prendo al volo, sono troppo curioso.

p.s.: non mi torna una cosa,
Spoiler (click to show/hide)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #88 il: 04 Dic 2017, 11:41 »
Se non sbaglio fa vedere un breve momento in cui nel parapiglia c'è un fascio di luce che fa intendere che l'hanno preso. Non credo di essermelo sognato.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Justice League
« Risposta #89 il: 04 Dic 2017, 11:55 »
Recensione di Leo Ortolani, ieri ho avuto una crisi di riso a casa che mio figlio ha demuto soffocassi

https://leortola.wordpress.com/2017/12/03/cinemah-presenta-non-ce-piu-justice-la-recensione-gentile-di-justice-league/

Ah, ci sono degli spoiler, che tutti sanno, ma ci sono. Avvisati :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola