Autore Topic: [Cinema] Tenet: il nuovo film di Nolan sui viaggi nel tempo (forse...)  (Letto 23011 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Visto ieri su Netflix, ho capito forse la metà delle cose che ho visto ma gran cinema.
Nolan si conferma a parere mio l'unico (insieme a Villeneuve) regista capace di dare un senso al fantastico/fantascientifico dei giorni nostri.
Fategli fare un Bond (e questo film ci va parecchio vicino fantasy a parte), lui fra l'altro è anche Inglese sarebbe perfetto.

Tu pensa che all'annuncio di Tenet anni fa, mi feci il castello mentale che a pochi mesi dall'uscita avrebbero comunicato il titolo completo, ovvero 007: Tenet  :o
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Nolan mi ha talmente rincoglionito con viaggi nel tempo e montaggio analoggico che ormai quando si parla di un suo film ci metto sempre un po' a capire se esista già o meno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.129
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Recuperato, finalmente!

Che dire, notevole, impressionante, forse non intacca il mio trittico del cuore nolaniano (Prestige-Inception-Interstellar) ma è veramente sontuoso, da tanti punti di vista!

Colonna sonora e uso del suono clamorosa, mi mangio le mani per non averlo visto in sala!

Per quanto riguarda l'interpretazione spoiler di @Wis :

Spoiler (click to show/hide)

A me le scene d'azione son piaciute molto, come messa in scena (quella dell'areoporto, pensando a come lavora Nolan, è notevole) e come senso (per me molto bella la scelta registica sulla battaglia finale, quasi a sottolineare

Spoiler (click to show/hide)
)!

Promosso, da rivedere e, spero, da ribeccare in qualche rassegna in sala (magari insieme ad Interstellar)!

Tanto hype per la prossima pellicola ed il suo personale "Manhattan Project"! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
@Lost Highway il titolo ufficiale è Oppenheimer e pare uscirà a luglio del 2023 😉
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318