Autore Topic: Nintendo Classic Mini: NES  (Letto 58608 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #615 il: 19 Apr 2017, 16:26 »
Io lo sto già vedendo accanto al nes mini... oh mi raccomando che mi funga come il nes alimentato dalla usb del tv eh!!! 111 uno uno
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #616 il: 19 Apr 2017, 16:39 »
Sono già con i soldi in mano. Del NES mi fregava poco ma questo lo voglio al lancio.
 :yes:

Idem
E saremo in tanti/troppi

Anche perché con il NES han fatto il giochino dell'esaurito tiratura imitata quindi qui saran cazzotti

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #617 il: 19 Apr 2017, 16:57 »
Mi chiedo e vi chiedo, e vi prego non prendetela come provocazione: che senso hanno questi accrocchi per voi quando su qualsiasi cellulare Android è possibile emulare facilmente NES/SNES/N64 e un joypad Bluetooth lo abbiamo più o meno tutti?

Non mi rispondete con un pistolotto sulla pirateria :) È per l'oggetto? Il fatto che abbia la forma della console?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #618 il: 19 Apr 2017, 17:01 »
È per l'oggetto? Il fatto che abbia la forma della console?

Per me si, è stato quello a convincermi.

Per il resto, ho bocciato l'accrocchio su tutta la linea: prezzo alto, chiuso e limitato, non espandibile, cavi così corti che sbatti il naso sulla TV quando ci giochi...

E si, se davvero voglio immergermi nel retrogaming, faccio prima a lanciare la ROM nei milioni di apparecchi che già possiedo e hanno installato un emulatore apposito...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #619 il: 19 Apr 2017, 17:04 »
Io non l'ho nemmeno aperto. Adoro guardare la scatola  :-*
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #620 il: 19 Apr 2017, 17:05 »
Questo fa capire come i cloni-NES erano anni luce avanti.
C'era quello a forma di mini SNES, quello che sembrava una PSX ristretta, ecc. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #621 il: 19 Apr 2017, 17:11 »
È per l'oggetto? Il fatto che abbia la forma della console?
Si.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #622 il: 19 Apr 2017, 17:12 »
Sono già con i soldi in mano. Del NES mi fregava poco ma questo lo voglio al lancio.
 :yes:

Idem
E saremo in tanti/troppi

Anche perché con il NES han fatto il giochino dell'esaurito tiratura imitata quindi qui saran cazzotti

Come voi, l avevo dichiarato quando usci il mini NES.

Mini SNES mio subito al lancio. Aspettero con ansia il preorder.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #623 il: 19 Apr 2017, 17:13 »
Io non l'ho nemmeno aperto. Adoro guardare la scatola  :-*

Guarda, nemmeno io, ma per mancanza di tempo e sopratutto (ultimamente) per il fatto che se davvero raggiunge cifre considerevoli, posso rivenderlo come nuovo.  :D

Ripeto, dal punto di vista strettamente ludico, vado sul altro se devo rigiocare Mario Bros o Kid Icarus o Metroid
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #624 il: 19 Apr 2017, 17:14 »
Io alla fine non presi il NES Mini perchè i giochi di quell'epoca sono dei legnacci ingiocabili ora come ora e pensavo sinceramente di recuperarne uno a 20€ passata la smania iniziale.
Pensavo male  :D
Invece lo SNES ha dei giochi che giocherei e lo prenderei anche come auto-rivalsa per non averlo avuto all'epoca.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #625 il: 19 Apr 2017, 17:15 »
anche io non ho cagato di striscio il NES mini ma per lo SNES mini presente.

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #626 il: 19 Apr 2017, 17:18 »
Mi chiedo e vi chiedo, e vi prego non prendetela come provocazione: che senso hanno questi accrocchi per voi quando su qualsiasi cellulare Android è possibile emulare facilmente NES/SNES/N64 e un joypad Bluetooth lo abbiamo più o meno tutti?

Non mi rispondete con un pistolotto sulla pirateria :) È per l'oggetto? Il fatto che abbia la forma della console?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

nes non interessava minimamente
snes invece se esce con i giochi giusti sì, ho problemi di hdmi libere ma in compenso ho due schermi praticamente mai utilizzati dove starebbe bene

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #627 il: 19 Apr 2017, 17:24 »
Io alla fine non presi il NES Mini perchè i giochi di quell'epoca sono dei legnacci ingiocabili...
Oddio, l'hai detta *non* grossa... enorme.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #628 il: 19 Apr 2017, 17:50 »
Io alla fine non presi il NES Mini perchè i giochi di quell'epoca sono dei legnacci ingiocabili...
Oddio, l'hai detta *non* grossa... enorme.

Secondo me non ha tutti i torti. Si salvano giusto i Mario, il resto è abbastanza du'palle.

Mi chiedo e vi chiedo, e vi prego non prendetela come provocazione: che senso hanno questi accrocchi per voi quando su qualsiasi cellulare Android è possibile emulare facilmente NES/SNES/N64 e un joypad Bluetooth lo abbiamo più o meno tutti?

Non mi rispondete con un pistolotto sulla pirateria :) È per l'oggetto? Il fatto che abbia la forma della console?



Ho due Super Famicom, uno riposto gelosamente nella scatola, l'altro attaccato a un CRT 21" Sony con tanto di SD2SNES su cui ho caricato tutto il ROMset No-Intro (quindi pirato sull'originale) e figurati se ho tempo per giocarci. Il miniSNES mi interessa come oggetto, anzi devo/voglio prendere tutte e tre le versioni.

Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Classic Mini: NES
« Risposta #629 il: 19 Apr 2017, 18:12 »
@billyburke

Per me è anche il non voler foraggiare la pirateria, sì. Ho già dato fin troppo​ quando ero giovane.

E poi vabbe', l'oggetto lo trovo interessante (specie se si potrà connettere al mio angolino retro con CRT 4:3)
videoGIOCATORE