Autore Topic: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64  (Letto 6609 volte)

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Offline Andrea Rivuz

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #45 il: 26 Giu 2016, 20:42 »
A proposito: ma Star Wars Rogue Squadron? Io non l'ho mai giocato perché Guerre Stellari ed il genere mi interessano meno di zero.
Io avevo giocato solo Star Wars Shadows of the Empire.
Temo che sia invecchiato drammaticamente male, specie nelle sezioni a piedi, ma io lo avevo adorato. Specialmente la battaglia su Hoth, controllare lo snow speeder per sgambettare gli At At col cavo d'acciaio era un emozione incredibile :D

Vorrei recuperare Shadowman, ma tra il fatto che è su licenza e che Akklaim è schiattata la vedo dura che lo ripropongano mai su virtual console e affini e il cartuccione è un po' troppo caro :(

Offline Ifride

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #46 il: 26 Giu 2016, 21:06 »
Andrea, hai un pc decente? Nel caso puoi con Dolphin.
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Offline Andrea_23

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #47 il: 26 Giu 2016, 22:22 »
Scusate ma non è più facile così?
https://www.gog.com/game/shadow_man

Edit: 1 € su stim
http://store.steampowered.com/app/251770/
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Offline Raven

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #48 il: 27 Giu 2016, 09:04 »
Oppure c'è la versione Dreamcast che è quella migliore su console pur essendo poco più di un porting diretto.
« Ultima modifica: 27 Giu 2016, 10:17 da Raven »
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Offline Andrea Rivuz

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #49 il: 27 Giu 2016, 09:42 »
Eh purtroppo potrei giocarci solo su N64 o psx.

Offline MaxxLegend

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #50 il: 27 Giu 2016, 10:55 »
Versione PSX evitala perché è bruttina, castrata e scattosa.
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Offline Ifride

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Offline UnNamed

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #52 il: 14 Lug 2016, 11:13 »
Bell'articolo, come il precedente.

Offline Jello Biafra

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #53 il: 14 Lug 2016, 11:58 »
Grazie!  :yes:

Offline Bilbo Baggins

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #54 il: 14 Lug 2016, 12:00 »
Grazie!  :yes:

Sei tu Andrea Corritore?
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Offline UnNamed

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #55 il: 14 Lug 2016, 12:04 »
Lo hai scritto tu?
Leggendolo si percepisce che le informazioni per la stesura dell'articolo derivano dai ricordi delle letture delle riviste dell'epoca e soprattutto nel primo articolo, in particolare Super Console, credo che anche qualche foto sia stata scannerizzata da quelle riviste.
Se avessi dovuto scrivere un articolo di questo tipo lo avrei fatto alla stessa maniera, solo tu lo hai fatto meglio  :yes:
Bravo!

Offline Jello Biafra

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #56 il: 14 Lug 2016, 12:08 »
Lo hai scritto tu?
Leggendolo si percepisce che le informazioni per la stesura dell'articolo derivano dai ricordi delle letture delle riviste dell'epoca e soprattutto nel primo articolo, in particolare Super Console, credo che anche qualche foto sia stata scannerizzata da quelle riviste.
Se avessi dovuto scrivere un articolo di questo tipo lo avrei fatto alla stessa maniera, solo tu lo hai fatto meglio  :yes:
Bravo!

Scannerizzate tutte dai vecchi Super Console. Volevo scannerizzare anche il 100% di Game Power a Mario 64 ma non sapevo se era opportuno per motivi di diritti, anche se dopo vent'anni...

Offline UnNamed

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #57 il: 14 Lug 2016, 12:18 »
Secondo me non ci sono problemi, nessuno ha mai fatto problemi ai siti di scansioni e non credo che l'ufficialità di un articolo IGN avrebbe creato impedimenti. Oltretutto a quell'epoca la rivista era ancora sotto lo Studio Vit, dopo i vari passaggi di proprietà immagino sia difficile stabire chi ha diritto a cosa.

Offline Jello Biafra

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #58 il: 14 Lug 2016, 12:42 »
Secondo me non ci sono problemi, nessuno ha mai fatto problemi ai siti di scansioni e non credo che l'ufficialità di un articolo IGN avrebbe creato impedimenti. Oltretutto a quell'epoca la rivista era ancora sotto lo Studio Vit, dopo i vari passaggi di proprietà immagino sia difficile stabire chi ha diritto a cosa.

Immagino, ma ho preferito evitare grattacapi :D

Cmq sto rigiocando Pilotwings 64 ed è fenomenale come, nonostante sia un titolo di lancio, dal punto di vista tecnico sfrutti già quasi completamente le potenzialità della macchina, secondo me poi ricicla asset e textures sia dalle tech demo Silicon Graphics che da Vampire XDV-7, il super simulatore aereo che Paradigm simulations realizzò per il mercato dei parchi di divertimento.

Cioè questo: http://www.system16.com/hardware.php?id=832

Peccato che Paradigm non abbia mai completato Harrier 2001 e che l'unico suo altro gioco aereo sia Aero Fighters Assault.
« Ultima modifica: 14 Lug 2016, 12:49 da Jello Biafra »

Offline Ifride

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Re: 23 giugno 1996 - 23 giugno 2016: Nintendo 64
« Risposta #59 il: 14 Lug 2016, 22:38 »
Oltre a fare anch'io i complimenti per il bell' articolo a Jello, aggiungo l'ultimo sui migliori 15 giochi del Nintendone.
http://it.ign.com/ign-retro/113725/feature/15-grandi-giochi-per-nintendo-64
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