Autore Topic: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise  (Letto 92185 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #510 il: 27 Gen 2017, 09:58 »
giò, la demo è totalmente inutile anzi, secondo me è pure controproducente se poi il gioco è bello come sembra, ma capisco che inserire una parte avanzata del gioco avrebbe spoilerato troppo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.375
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #511 il: 27 Gen 2017, 10:03 »
ieri ho visto il "e noi giochiamo" con Ualone e il suo distanziarsi su questo titolo causa ansia+paura lo fa allontanare sempre di più anche a me, non c'è l'ho ma a questo punto credo proprio che non lo giocherò  mai....con i survival horror proprio non c'è la faccio, mi cago letteralmente in mano! il primo RE non l'ho mai finito, il 2 e il 3 finiti con le guide perchè volevo assolutamente giocarli, il 4 e il 5 va beh, non fanno paura, Alien Isolation mollato definitivamente, Silent Hill Origins mollato, P.T. nonostante fossi in compagnia mi sono cagato in mano.....forse l'unico che ho finito tutto da me è stato Silent Hill Shattered Memories.....questo genere mi affascina di brutto ma nu ja fo  :hurt:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.247
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #512 il: 27 Gen 2017, 10:03 »
ho scaricato la demo per provare il sistema di combattimento e finisce prima di poter sparare un colpo, visto così non mi ha fatto una bella impressione quindi devo dare ragione a sixel, per l'ennesima volta
Veramente la demo finisce quando decidi tu, se hai preso la pistola basta scendere nello scantinato per incontrare un avversario su cui scaricarla.
Anzi, se vuoi puoi anche usare l'accetta, basta trovarla...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.657
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #513 il: 27 Gen 2017, 10:23 »
ieri ho visto il "e noi giochiamo" con Ualone e il suo distanziarsi su questo titolo causa ansia+paura lo fa allontanare sempre di più anche a me, non c'è l'ho ma a questo punto credo proprio che non lo giocherò  mai....con i survival horror proprio non c'è la faccio, mi cago letteralmente in mano! il primo RE non l'ho mai finito, il 2 e il 3 finiti con le guide perchè volevo assolutamente giocarli, il 4 e il 5 va beh, non fanno paura, Alien Isolation mollato definitivamente, Silent Hill Origins mollato, P.T. nonostante fossi in compagnia mi sono cagato in mano.....forse l'unico che ho finito tutto da me è stato Silent Hill Shattered Memories.....questo genere mi affascina di brutto ma nu ja fo  :hurt:

Pure io mi sa che farò lo stesso. Persino per giocare a Metro Redux mi serve qualcuno nella stanza a fianco, figuriamoci questo! Peccato però, è uno di quei casi in cui devo accontentarmi di un gameplay su YouTube...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #514 il: 27 Gen 2017, 10:41 »

Veramente la demo finisce quando decidi tu, se hai preso la pistola basta scendere nello scantinato per incontrare un avversario su cui scaricarla.
Anzi, se vuoi puoi anche usare l'accetta, basta trovarla...

si va beh l'ho provata normalmente ed è finita senza che io sparassi un colpo, non gioco neanche i giochi  interi figuriamioci se mi viene in mente di rigiocare le demo  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #515 il: 27 Gen 2017, 10:56 »
Quella demo ha tipo 5 finali diversi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #516 il: 27 Gen 2017, 11:08 »
Poi provo la cucina col cardboard

https://www.youtube.com/watch?v=W5jbA1flob4
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.777
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #517 il: 27 Gen 2017, 13:59 »
Madonna Teo sei un santo, ho letto il tuo riassuntino e posso dire che con certezza che avrei disinstallato gioco, Steam e internet  :yes:
Ma lo hai già finito a normal quindi e lo stai testando a madhouse, o è il primo giro?
"Ice Cream!"

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #518 il: 27 Gen 2017, 14:22 »
Madonna Teo sei un santo, ho letto il tuo riassuntino e posso dire che con certezza che avrei disinstallato gioco, Steam e internet  :yes:

Figurati, avevo intenzioni simili anch'io, ma darsi all'alcolismo mi ha aiutato a desistere.^^

Ora voglio solo morire.


Ma lo hai già finito a normal quindi e lo stai testando a madhouse, o è il primo giro?

Seconda run, dopo averlo finito a Normale!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #519 il: 27 Gen 2017, 15:15 »
giò, la demo è totalmente inutile anzi, secondo me è pure controproducente se poi il gioco è bello come sembra, ma capisco che inserire una parte avanzata del gioco avrebbe spoilerato troppo

Tranqui Ralph, stasera dovrei iniziarlo e, se non muoio col vr in testa, ti farò sapere. :D

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.777
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #520 il: 27 Gen 2017, 15:46 »
Finito in poco più di 10 ore (ma effettivamente si può fare prima, perso tempo varie volte per enigmi/strade mancanti/roba che non trovavo). Bel gioco nel complesso, ottima atmosfera, ottimi jump scare, gli unici due appunti che al momento mi sento di fargli è 1)poca varietà nei cattivi e 2) da un certo punto in poi, almeno a normal, diventa veramente una passeggiata di salute, il gioco dà fin troppa roba tanto che
Spoiler (click to show/hide)

Credo a questo punto che l'esperienza sia stata per molti versi effettivamente tarata per la VR, dato che con la tradizionale combo mouse & tastiera si può abusare troppo facilmente della stupidità e lentezza degli avversari, in VR immagino che l'immersività e il panico che ne segue renda le cose più complesse. E' comunque una bella iniezione di fiducia per questa saga per certi versi bistrattata (anche se ammetto senza vergogna che RE6, specie giocato in coop, mi ha cafonamente divertito assai).
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #521 il: 27 Gen 2017, 17:09 »
Sono arrivato alla

Spoiler (click to show/hide)

Quanto manca? Dura perfino troppo  :D

Il godimento mi è sceso un po' devo essere onesto, fino alle 3 teste è TOP, al livello del meglio della serie, poi boh, non è che è brutto, solo che mi sembra meno videogioco, non ha più avuto guizzi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.777
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #522 il: 27 Gen 2017, 17:34 »
Sei credo più o meno alla metà. I guizzi ci sono pure, secondo me più che altro è che si diventa troppo forti (sempre che si stia giocando senza sprecare inutilmente) e quindi le minacce non minacciano abbastanza, ecco.
"Ice Cream!"

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #523 il: 27 Gen 2017, 18:12 »
A Normal diventa eccessivamente scorrevole [pad, aiuto-mira off here], a Madhouse sa essere davvero spietato.
Un livello di difficoltà a metà strada tra i due ci voleva troppo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #524 il: 27 Gen 2017, 18:38 »
Beh da quello che hai raccontato non fatico a crederci. Nel punto in cui sono, nonostante abbia un buon arsenale in fin dei conti, sto iniziando a scappare e vengono fuori tutte le magagne, i nemici umanoidi, ma presumo anche gli altri, funzionano a zone, non ti inseguono più arrivati ad un certo punto, e quindi è diventato agevole scappare. Paradossalmente le parti "outlastiane" sono quelle che sento funzionare meno al momento, ed è un peccato, che quasi quasi probabilmente era meglio trovarsi i cari e vecchi zombie.

PS: nel giro 2 3 post parlerò di merdone.  :(
« Ultima modifica: 27 Gen 2017, 18:48 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.