Autore Topic: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise  (Letto 91868 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #885 il: 30 Mag 2021, 23:13 »
A poco più di 4h di gioco e sono già bloccato 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #886 il: 31 Mag 2021, 12:21 »
A poco più di 4h di gioco e sono già bloccato 😅
Se hai bisogno chiedi pure.  :)

Anche se immagino di cosa si tratti.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #887 il: 31 Mag 2021, 12:30 »
Mi son bloccato pure io lì (sono abbastanza sicuro del punto, deve esserlo  :) ), alla fine ce l'ho fatta dopo non poco, se servono hint anche io a disposizione!
Tra l'altro grandissimo momento, per quanto non 100% originale, boh col senno di poi mi duole ammetterlo ma queste cose RE 7 le faceva gran meglio rispetto a Village

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #888 il: 31 Mag 2021, 16:44 »
Ok ragazzi sono idiota, non credo parliate dello stesso punto perché è stata proprio una dimenticanza del cavolo 😅 praticamente mi
Spoiler (click to show/hide)
, girata la casa 3 volte ma ogni volta che passavo davanti a quella incriminata "no dai, qui non c'è nulla sicuramente, è piccola e ho già preso tutto".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #889 il: 02 Giu 2021, 19:09 »
Finito, bellissimo.

C’è poco da parlare, sto ancora godendo (cit.)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #890 il: 02 Giu 2021, 23:02 »
Finito anche io e direi promosso, roba che non lo molli finché non lo finisco e questa "nuova" veste in soggettiva svecchia la serie anche se molti gimmick sembrano rimasti al '96 ma vi dirò, è un po' il marchio di fabbrica di RE e massì, va bene così.

@Raiden @Laxus91 di che momenti parlavate quando cristonavo perché mi ero bloccato?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #891 il: 02 Giu 2021, 23:10 »
Finito anche io e direi promosso, roba che non lo molli finché non lo finisco e questa "nuova" veste in soggettiva svecchia la serie anche se molti gimmick sembrano rimasti al '96 ma vi dirò, è un po' il marchio di fabbrica di RE e massì, va bene così.

@Raiden @Laxus91 di che momenti parlavate quando cristonavo perché mi ero bloccato?

Io personalmente intendevo il momento alla
Spoiler (click to show/hide)

Condivido il rimaner attaccato allo schermo, avendo puntato un pò di più sulla narrativa (ed avendola curata maggiormente che in altri capitoli della saga) e complice la durata del gioco, a me fece il classico effetto libro/film che, se ti prende con la vicenda, finisci per divorarlo voracemente.

Per me ci sono una manciata di cadute di stile e qualche personaggio tipo
Spoiler (click to show/hide)
poco approfondito ma, nel complesso, è il RE che più mi ha preso e trovo compiuto e interessante narrativamente, parlo solo del gioco base che i Dlc non li ho ancora fatti!
« Ultima modifica: 02 Giu 2021, 23:43 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #892 il: 02 Giu 2021, 23:20 »
Ah ok, il
Spoiler (click to show/hide)
è piaciuto molto anche a me.

Avendo la Gold Edition avrei tutto il pacchetto DLC ma boh, al momento non ho troppa voglia, magari provo quello di
Spoiler (click to show/hide)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #893 il: 03 Giu 2021, 11:31 »
@Raiden @Laxus91 di che momenti parlavate quando cristonavo perché mi ero bloccato?
No io pensavo a un altro momento, la parte di Laxus l'ho superata abbastanza agevolmente ma avevo capito non fosse quella perché era più avanti nel gioco rispetto a dove eri tu, ma sono riuscito a incagliarmi in un punto moto più stupido:

Spoiler (click to show/hide)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #894 il: 03 Giu 2021, 11:51 »
@Raiden @Laxus91 di che momenti parlavate quando cristonavo perché mi ero bloccato?
No io pensavo a un altro momento, la parte di Laxus l'ho superata abbastanza agevolmente ma avevo capito non fosse quella perché era più avanti nel gioco rispetto a dove eri tu, ma sono riuscito a incagliarmi in un punto moto più stupido:

Spoiler (click to show/hide)

Ah ok, in realtà i punti da voi citati non ho avuto grosse difficoltà ma il premio Miglior Stupido Ma Davvero Sei Ancora Lì?!? rimane comunque a me per aver creduto per quasi 2h di avere una chiave che in realtà non avevo  8)

A breve andrò a trovare Lady Dimitrescu & figlie  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

armandyno

  • Visitatore
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #895 il: 03 Giu 2021, 12:45 »
si anche io sono rimasto bloccato un po nella zona che dice jump, tra l'altro sezione apprezzatissima.

Non ti aspettare nulla di quello che hai visto con Village, io dico purtroppo, ma magari lo apprezzi lo stesso.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.986
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #896 il: 03 Giu 2021, 13:40 »
Ah ok, in realtà i punti da voi citati non ho avuto grosse difficoltà ma il premio Miglior Stupido Ma Davvero Sei Ancora Lì?!? rimane comunque a me per aver creduto per quasi 2h di avere una chiave che in realtà non avevo  8)

A breve andrò a trovare Lady Dimitrescu & figlie  :yes:

Sono contento che ti sia piaciuto! RE8 è molto meno ansiogeno e cupo (purtroppo, visto che già il 7 non posso dire che mi abbia terrorizzato), ma il quid ludico ha molta più ciccia. Proprio per questo, se vuoi stare sul chi vive e saltare sulla sedia quando sentirai i dannati lycan ululare, parti subito con la difficoltà estrema, altrimenti è una passeggiata. Attento però a non farti scoraggiare
Spoiler (click to show/hide)
Buon divertimento!
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #897 il: 03 Giu 2021, 15:01 »
se vuoi stare sul chi vive e saltare sulla sedia quando sentirai i dannati lycan ululare, parti subito con la difficoltà estrema

Ti dirò, ma anche no dai  :D Mi faccio il mio bel normal, nel caso se dovesse piacermi tanto un secondo giro a difficoltà "maschio alpha" lo farò volentieri.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #898 il: 09 Apr 2023, 10:58 »
Ho appena visto questo e su current gen mi sembra tipo il più bel gioco di sempre.
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=dqhjXf83Lkg

Sarebbe bello avere una versione PSVR2 con questi benefit.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #899 il: 09 Apr 2023, 17:23 »
60 fps con ray tracing, molto buono.