Autore Topic: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise  (Letto 92137 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #750 il: 06 Mar 2018, 13:27 »
Mi sa che sei troppo prevenuto però, con queste premesse lo schiferai ogni ora di più.
Solo il VR potrebbe salvarti.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #751 il: 06 Mar 2018, 13:43 »
Mi sa che sei troppo prevenuto però, con queste premesse lo schiferai ogni ora di più.
Solo il VR potrebbe salvarti.
Prevenuto ora però un cazzo, eh, ci sto giocando da diverse ore e mi baso sull'oggettività di quel che ho provato :D
Se volete ribadire il vostro parere sul gioco ok, il parere sul mio parere ed i consiglioni su cosa sarebbe più consono che facessi, pensassi o dicessi invece non sono né richiesti, né graditi :P
« Ultima modifica: 06 Mar 2018, 15:16 da xPeter »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #752 il: 06 Mar 2018, 17:27 »
Sì ma stai calmo, che se non sono graditi puoi anche startene a casetta e non postare sul forum, che risposte così non giovano a nessuno. ^______^
Uno vuole solo consigliare il miglior modo per usufruire del prodotto, perchè molte sezioni sono pensate appositamente per il VR. Senza hanno poco senso.
Se non vuoi/puoi usarlo il problema è tuo, mica nostro. :P

Per il resto un po' per tutti il gioco si è diviso in 2 sezioni ben distinte, ma non ci vorrà uno scienziato per capirlo a propria volta. Il giudizio finale varierà in base a quanto la prima parte sia bastata in confronto ad una pessima seconda.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #753 il: 28 Mar 2018, 23:29 »
In vr lo ricordo come una ottima esperienza, però a onor del vero bisogna dire che fa schifo al razzo da vedere. Tutto impastato e seghettato che manco ridge racer su un pannello 8k

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #754 il: 26 Set 2018, 12:21 »
In vr lo ricordo come una ottima esperienza, però a onor del vero bisogna dire che fa schifo al razzo da vedere. Tutto impastato e seghettato che manco ridge racer su un pannello 8k

io lo sto giocando ora su VR ma ho una pro che pare molto meglio della base... però per me con la pro è proprio la sufficienza come grafica, quindi mi chiedo che orrore sia con la ps4 liscia (e ho visto dei comparison online che mi hanno reso un pò l'idea). Per il VR si sente davvero la necessita di una ps5 non ci sono dicks  :D :D
cmq il gioco resta il top per il vr che ho provato fino ad ora, considerando che molti giochi mi danno la nausea (questo zero), per ora questo lo metto in prima posizione a pari merito con farpoint, in attesa di provare superhot vr...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #755 il: 26 Set 2018, 16:05 »
In vr lo ricordo come una ottima esperienza, però a onor del vero bisogna dire che fa schifo al razzo da vedere. Tutto impastato e seghettato che manco ridge racer su un pannello 8k

io lo sto giocando ora su VR ma ho una pro che pare molto meglio della base... però per me con la pro è proprio la sufficienza come grafica, quindi mi chiedo che orrore sia con la ps4 liscia (e ho visto dei comparison online che mi hanno reso un pò l'idea).....
Anche io le ho viste: la differenza mi pare davvero impercettibile, sono quasi identiche.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #756 il: 26 Set 2018, 16:12 »
In vr lo ricordo come una ottima esperienza, però a onor del vero bisogna dire che fa schifo al razzo da vedere. Tutto impastato e seghettato che manco ridge racer su un pannello 8k

io lo sto giocando ora su VR ma ho una pro che pare molto meglio della base... però per me con la pro è proprio la sufficienza come grafica, quindi mi chiedo che orrore sia con la ps4 liscia (e ho visto dei comparison online che mi hanno reso un pò l'idea).....
Anche io le ho viste: la differenza mi pare davvero impercettibile, sono quasi identiche.

ma insomma dai, la lowres è devastante su ps4 liscia...
https://www.youtube.com/watch?v=r4AHpHvb8Mc&t=718s
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #757 il: 06 Ott 2018, 12:24 »
Si ma quelle sono catture del social screen, e anche così le differenze sono quasi impercettibili.
Il visore ha una sua risoluzione, oltre quella non si va. Su Pro in VR hai un maggior dettaglio nella visione periferica, che sulla liscia è inferiore a causa della risoluzione di partenza del rendering. Inutile dire che aver dettaglio maggiore ai quattro angoletti dello schermo non è 'sta grande svolta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #758 il: 06 Ott 2018, 12:24 »
Parlando di cose ben più serie, come funziona coi DLC?
Se compro il season pass ho tutto? Mi pare di aver sentito di no.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #759 il: 06 Ott 2018, 12:31 »
Parlando di cose ben più serie, come funziona coi DLC?
Se compro il season pass ho tutto? Mi pare di aver sentito di no.

Vai tranquillo col season, ha tutto!
Il motivo per cui forse hai avuto il dubbio é che il season non include Not a Hero, semplicemente perché quel Dlc è disponibile free anche per chi ha solo il gioco base!

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #760 il: 06 Ott 2018, 14:16 »
Ecco, DLC. Vale la pena un season pass? C'è ciccia?

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #761 il: 08 Ott 2018, 10:27 »
Ecco, DLC. Vale la pena un season pass? C'è ciccia?

non lo so, io mi sono giocato il dlc gratuito NESSUN EROE (carino), ho letto che di quelli a pagamento merita solo LA FINE DI ZOE, che però non ho avuto voglia di comprare a 15 euro per un'ora e mezzo di more of the same...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #762 il: 20 Ott 2018, 23:10 »
L'ho iniziato in VR, mi sta piacendo ma c'è una cosa che mi dà abbastanza fastidio:
In pratica ogni volta che c'è una cutscene mi sputtana la visuale e non viene inquadrato quello che dovrei vedere. In pratica se ruoti il personaggio con lo sguardo fa sto lavoro, perché quando parte la cutscene il personaggio viene orientato non dove stai guardando ma sempre in direzione della telecamera PsEye.

Ergo, se vuoi girare fisicamente non puoi e lo devi fare per forza con lo stick.
Altra rottura grossa è che se mentre stai giocando con la sedia slitti un po' in avanti o indietro (poltrona da ufficio con rotelle o similare) sei disallineato rispetto alle braccia virtuali e quando parte una scena che le coinvolge l'effetto è pessimo. Te le trovi in faccia o distanti anni luce con effetto moncherino.

Pare un'eresia ma sono quasi tentato di continuarlo in 2D..




^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #763 il: 21 Ott 2018, 16:39 »
Non ricordo sti problemi, ma è un gioco che va fatto in piedi, non da seduti.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #764 il: 21 Ott 2018, 16:45 »
Proprio per il fatto che cammini usando lo stick e non fisicamente (e/o con teletrasporto) va fatto da seduti, altrimenti perdi l'equilibrio.
Credo che sia pensato per una sedia normale e non rotante/ambulante, infatti per come è strutturato il gioco ti incoraggia a ruotare il personaggio con lo stick destro e usare la testa solo per guardarti intorno.
Il che, mi si permetta, è un po' una merda. Almeno fateme girà!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City