Autore Topic: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise  (Letto 92051 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #420 il: 25 Gen 2017, 09:47 »
A me durante la cena solo il coltello in bocca a rovistare i denti...
Che è sta storia che staccano pezzi diversi?
Uffa

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #421 il: 25 Gen 2017, 10:08 »
Ehm, no...Anche a me è successo quello nel "tutorial", mi riferisco quando
Spoiler (click to show/hide)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #422 il: 25 Gen 2017, 11:24 »
Segnate il primo rischio di infarto.
La mira con la testa devo lavorarci, al primo inghippo mi sono incartato parecchio.
Ha anche dei checkpoint suoi vero?


Alcune cose brutte della VR:
- Le cutscene passano in modalità cinema e sono orribili.
- Nelle scene d'azione è la sagra dell'impasto della qualsiasi.
- La mira dicevo.
- Un filino di stomachite, come con la demo.

Tutto il resto è l'esperienza più potente della mia vita, pochi cazzi, mi vien voglia di mollarlo ogni 2 secondi per la troppa ansia.
Vito questa e' un ottima occasione per registrare un episodio mentre giochi RE7 in VR per la prima volta, non perdere questa chance! Ne verrebbe fuori un video super, osa!

E se alla fine finisci male almeno dai una mano alla scientifica per scorpire la causa della morte.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #423 il: 25 Gen 2017, 11:41 »
Vito questa e' un ottima occasione per registrare un episodio mentre giochi RE7 in VR per la prima volta, non perdere questa chance! Ne verrebbe fuori un video super, osa!

Ma sai che era in programma? Ieri però ero strettissimo con i tempi e ho preferito evitare. Ne sarebbe uscito un pezzetto carino perché a un certo punto ho gridato forte un "mortacci tua" imperiale dopo uno spavento.

Mi preoccupa solo che dovrei tagliare molto ma in teoria dovrebbe arrivare sul serio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #424 il: 25 Gen 2017, 11:46 »
Spoiler (click to show/hide)
Vito questa e' un ottima occasione per registrare un episodio mentre giochi RE7 in VR per la prima volta, non perdere questa chance! Ne verrebbe fuori un video super, osa!

E se alla fine finisci male almeno dai una mano alla scientifica per scorpire la causa della morte.
Vito più forte della Morte e più cliccato di PiùDePai. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #425 il: 25 Gen 2017, 11:47 »
Due noticine, agli opposti:
- me gusta assai come hanno ricollegato i diversi pezzi della demo
- se evitava personaggi che passeggiano sparendo nel nulla e palloni tirati o porte chiuse all'improvviso da chissà chi andavamo ancora più d'accordo. Son espedienti di ottava categoria, non sono per un cazzo Resident Evil, quando, al di là dello shift di tematica e toni, il resto è in linea e, sopratutto, nell'economia dell'esperienza proposta se ne poteva fare benissimo a meno

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #426 il: 25 Gen 2017, 11:50 »
Vito questa e' un ottima occasione per registrare un episodio mentre giochi RE7 in VR per la prima volta, non perdere questa chance! Ne verrebbe fuori un video super, osa!

Ma sai che era in programma? Ieri però ero strettissimo con i tempi e ho preferito evitare. Ne sarebbe uscito un pezzetto carino perché a un certo punto ho gridato forte un "mortacci tua" imperiale dopo uno spavento.

Mi preoccupa solo che dovrei tagliare molto ma in teoria dovrebbe arrivare sul serio.
Credo un editing pesante sia quantomeno dovuto e preventivato, vai tranquillo. A mio modesto parere non deve venir fuori una recensione ma piu' una "Let's Play" blind run spontanea.

Senza metterti troppa pressione, ci sono tutti gli elementi per un video assoluto. ;-)

Attendero' pazientemente, anche perche' se conti di far vedere a schermo anche il gioco, rilasciare il video molto piu' avanti permettera' a tutti di gustarselo senza rovinarsi con gli spoilers. =)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #427 il: 25 Gen 2017, 12:38 »
Le monetine sono solo collezionabili o ha senso tenerle in inventario? Non l'ho mica capito.  :-[
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #428 il: 25 Gen 2017, 12:42 »
Le monetine sono solo collezionabili o ha senso tenerle in inventario? Non l'ho mica capito.  :-[

Quelle puoi anche lasciarle nel cassone, e non sono solo collezionabili, ti serviranno  ;)
"Ice Cream!"

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #429 il: 25 Gen 2017, 12:44 »
Grazie Nemesis.

Ti dico solo che sono sul pezzo per un blocco usato con telecamera, move, e pure scontrino e scatolame vario + 1 gioco ( Until Dawn credo ) a buon prezzo

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #430 il: 25 Gen 2017, 13:02 »
Grazie Nemesis.

Ti dico solo che sono sul pezzo per un blocco usato con telecamera, move, e pure scontrino e scatolame vario + 1 gioco ( Until Dawn credo ) a buon prezzo
Immagino hai preso o stai prendendo tutte le precauzioni del caso e se puoi vallo a provare di persona,e te lo dico perche sotto natale su subito.it(non hanno da fare loro ovvio,anzi nel caso sono super disponibili e tempestivi ad aiutare ) ho preso una fregata a metà proprio sul vr,nonostante sembrasse la persona piu scrupolosa e precisa del mondo. Ho di fatto fatto denuncia,vedremo come si evolverà la cosa,ma non sarà a breve ovvio. Scusate l Ot.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #431 il: 25 Gen 2017, 13:12 »
Sembra passato un secolo da quando era un merdone Outlast wannabe a leggere queste ultime pagine, ma tu pensa  :evil:
Most Wanted : Shenmue 4

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #432 il: 25 Gen 2017, 13:13 »
Sarebbe scambio a mano. Non te l'ha spedito? Scusate l'ot

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #433 il: 25 Gen 2017, 13:18 »
Grazie Nemesis.

Ti dico solo che sono sul pezzo per un blocco usato con telecamera, move, e pure scontrino e scatolame vario + 1 gioco ( Until Dawn credo ) a buon prezzo
Immagino hai preso o stai prendendo tutte le precauzioni del caso e se puoi vallo a provare di persona,e te lo dico perche sotto natale su subito.it(non hanno da fare loro ovvio,anzi nel caso sono super disponibili e tempestivi ad aiutare ) ho preso una fregata a metà proprio sul vr,nonostante sembrasse la persona piu scrupolosa e precisa del mondo. Ho di fatto fatto denuncia,vedremo come si evolverà la cosa,ma non sarà a breve ovvio. Scusate l Ot.
Che tipo di mezza fregatura hai auto, se posso?
Sapere i dettagli potrebbe essere utile a chi vorrebbe acquistarlo prossimamente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #434 il: 25 Gen 2017, 13:21 »
Sarebbe scambio a mano. Non te l'ha spedito? Scusate l'ot
Rispondo e chiudo giustamente poi l OT. No non l ha spedito Eppoi miha bloccato da whats app etc etc,poi tramite varie verifiche si é scoperto essere un truffatore seriale,quindi sa benissimo come muoversi,ma vabbè,vedremo come andrà a finire.Cmq be lo scambio a mano direi che é abbastanza una garanzia. E grazie ad acthoo e un altro utente che ora mi sfugge il nik ho scoperto che la post pay é  il metodo meno sicuro del mondo..so stato fesso lo so :D
Edit@ max : Pagato meta su post pay e meta alla consegna...ovviamente  la seconda metà non l ho pagata. Si spacciava per la provincia di Udine e aveva l accento di quelle parti....poi dopo aver eliminato gli altri annunci tutti di colpo ,si é scoperto tramite id e num telefonico ha fatto altri annunci spacciandosi provicia di napoli e salerno. Poi non so.
« Ultima modifica: 25 Gen 2017, 13:29 da Valas73 »