Autore Topic: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise  (Letto 92083 volte)

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Offline Devil May Cry

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #210 il: 06 Dic 2016, 08:17 »
Scusate mi sono perso qualcosa: è uscita una qualche parte giocabile che si può fare anche in VR? Fa sempre parte del gioco o è una cosa a parte?
(la vecchia demo non l'avevo mai provata, sarebbe quella? solo kitchen ho fatto) ^^

Offline Arit72

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #211 il: 06 Dic 2016, 08:31 »
Scusate mi sono perso qualcosa: è uscita una qualche parte giocabile che si può fare anche in VR? Fa sempre parte del gioco o è una cosa a parte?
(la vecchia demo non l'avevo mai provata, sarebbe quella? solo kitchen ho fatto) ^^
Hanno aggiunto la vr a quella vecchia

Offline Kairon

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #212 il: 06 Dic 2016, 09:33 »
Scusate, ma nella demo in VR il fusibile dove sta? Non avevo fatto quella vecchia ma ho visto su youtube che dovrebbe essere su uno sgabello dopo il passaggio segreto. Invece non c'è. E il dito dove va usato?

Offline MaxxLegend

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #213 il: 06 Dic 2016, 09:48 »
Il fusibile lo trovi solo al secondo giro.
Il dito, beh, quello lo devi mettere...
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Offline Azraeel

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #214 il: 06 Dic 2016, 11:26 »
Che casino con ste demo.

Chi ha provato la VR parli!
Come si controlla? È un normale giuoco in prima persona che si controlla con i due stick analogici? Non si crepa immediatamente? I movimenti della testa?

Insomma, parlate, orsù!

Offline Migcar

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #215 il: 06 Dic 2016, 12:13 »
Che casino con ste demo.

Chi ha provato la VR parli!
Come si controlla? È un normale giuoco in prima persona che si controlla con i due stick analogici? Non si crepa immediatamente? I movimenti della testa?

Insomma, parlate, orsù!

Con lo Stick sinistro fai avanti,indietro, strafe dx, strafe sx
Per girare usi lo Stick destro, di default ruoti di circa 30 gradi alla volta, ma se vuoi puoi mettere la rotazione continua come nei giochi non VR. Puoi decidere anche la direzione con la testa,  ad esempio ti giri a destra, premi lo Stick sx in su e vai nella direzione in cui stai guardando

Offline Arit72

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #216 il: 06 Dic 2016, 12:17 »
Ha descritto benissimo il comportamento in vr migcar.
Oggi vado a prenotarlo da unieuro  :yes:
È da una vita che non prendo un gioco al day one, ma questo  RE troppo.

Offline Azraeel

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #217 il: 06 Dic 2016, 12:21 »
Grazie Mig.
Cioè quello che temevo. Imho non credo sia plausibile un sistema del genere con la VR. Magari sbaglio, ma le esperienze, seppur brevi, con l' Occhiulus, mi spingono verso questo pensiero.

Per gli scatti di 30°, immagino sia l'ideale per mirare e combattere...  :(

Offline Macca

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #218 il: 06 Dic 2016, 12:32 »
Al netto di una demo da pochi minuti evidentemente poco indicativa del gioco finale, almeno dai filmati che ho visto, credo di poter dire quello che tutti i possessori di VR attendevano.
Resident Evil 7 non provoca Motion Sickness!
Dimenticate i malesseri di Here They Live e The Journey, perché qui non c'è traccia di chinetosi. Ed era la mia più grande paura.
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Offline Azraeel

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #219 il: 06 Dic 2016, 12:42 »
E come hanno fatto ad eliminare il MS anche lasciando slegato il movimento della testa rispetto alla rotazione della camera? Meglio, sia chiaro, anche perchè leggevo che era un gioco da vomito istantaneo!

Sempre più scimmiato per questo ritorno.

Son un po' dubbioso sul paranormale, come detto, però mi interessa fortissimo.

Offline Migcar

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #220 il: 06 Dic 2016, 12:48 »
Grazie Mig.
Cioè quello che temevo. Imho non credo sia plausibile un sistema del genere con la VR. Magari sbaglio, ma le esperienze, seppur brevi, con l' Occhiulus, mi spingono verso questo pensiero.

Per gli scatti di 30°, immagino sia l'ideale per mirare e combattere...  :(

Dipende che tipo di gioco è, La demo di RE7 finché si comporta da avventura grafica (esplorazione ed enigmi) lo fà da dio, quando poi c'è da combattere però non è certo il massimo...

Offline MaxxLegend

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #221 il: 06 Dic 2016, 12:55 »
Al netto di una demo da pochi minuti evidentemente poco indicativa del gioco finale, almeno dai filmati che ho visto, credo di poter dire quello che tutti i possessori di VR attendevano.
Resident Evil 7 non provoca Motion Sickness!
Dimenticate i malesseri di Here They Live e The Journey, perché qui non c'è traccia di chinetosi. Ed era la mia più grande paura.
E come cacchio hanno fatto?
Poche settimane fa leggevo un articolo dove un giornalista parlava della prima demo VR (mai rilasciata) e diceva che lo sbocco selvaggio arrivava dopo pochi minuti.
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Offline Macca

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #222 il: 06 Dic 2016, 13:00 »
Al netto di una demo da pochi minuti evidentemente poco indicativa del gioco finale, almeno dai filmati che ho visto, credo di poter dire quello che tutti i possessori di VR attendevano.
Resident Evil 7 non provoca Motion Sickness!
Dimenticate i malesseri di Here They Live e The Journey, perché qui non c'è traccia di chinetosi. Ed era la mia più grande paura.
E come cacchio hanno fatto?
Poche settimane fa leggevo un articolo dove un giornalista parlava della prima demo VR (mai rilasciata) e diceva che lo sbocco selvaggio arrivava dopo pochi minuti.
Non lo so come sia possibile, neanche dopo averlo provato. Ma nulla. Ho corso, mi sono voltato, ho utilizzato il tracking della testa e le leve analogiche per mezzora, salendo e scendendo le scale e lanciandomi in prove di velocità. Nulla di nulla. RE7, o almeno la demo, non provoca Motion Sickness. Segnalo anche che graficamente è notevole. Perde qualcosina in alcuni elementi e in alcune texture, mentre altri sono ancora più nitidi rispetto alla versione non VR. L'ho provato con PS PRO.
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Offline Kiavik

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #223 il: 06 Dic 2016, 13:28 »
Se non altro sembra capirsi com'è che in tutto questo tempo hanno titubato tanto a mostrare esplicitamente i combattimenti come parte integrante del gameplay.

Dipende che tipo di gioco è, La demo di RE7 finché si comporta da avventura grafica (esplorazione ed enigmi) lo fà da dio, quando poi c'è da combattere però non è certo il massimo...

Non vorrei dire ovvietà, ma visto che la saga vuole tornare alle sue origini di survival horror, ci sta tutto che il personaggio giocante sia scarso nei combattimenti e la cosa migliore da fare sia evitarli il più possibile, no?
Capcom sa perfettamente come fare giochi in cui si spara (vedi RE4 e 5) quindi credo proprio sia una scelta voluta e non una qualche carenza in fase di programmazione/progettazione.

Offline Kairon

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Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #224 il: 06 Dic 2016, 13:37 »
Al netto di una demo da pochi minuti evidentemente poco indicativa del gioco finale, almeno dai filmati che ho visto, credo di poter dire quello che tutti i possessori di VR attendevano.
Resident Evil 7 non provoca Motion Sickness!
Dimenticate i malesseri di Here They Live e The Journey, perché qui non c'è traccia di chinetosi. Ed era la mia più grande paura.
E come cacchio hanno fatto?
Poche settimane fa leggevo un articolo dove un giornalista parlava della prima demo VR (mai rilasciata) e diceva che lo sbocco selvaggio arrivava dopo pochi minuti.
Non lo so come sia possibile, neanche dopo averlo provato. Ma nulla. Ho corso, mi sono voltato, ho utilizzato il tracking della testa e le leve analogiche per mezzora, salendo e scendendo le scale e lanciandomi in prove di velocità. Nulla di nulla. RE7, o almeno la demo, non provoca Motion Sickness. Segnalo anche che graficamente è notevole. Perde qualcosina in alcuni elementi e in alcune texture, mentre altri sono ancora più nitidi rispetto alla versione non VR. L'ho provato con PS PRO.

Ecco, appunto l'ho scritto anche io sopra. Quindi non sono io che mi sono adattato. Ho provato più fastidio addirittura in Batman in cui sostanzialmente si sta fermi (poco eh!). Ho provato solo il sistema di default con movimento a 30° ma comunque questo è già buono per giocare anche un FPS poco frenetico.