Autore Topic: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy  (Letto 28200 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #75 il: 17 Feb 2017, 10:14 »
I gusti son gusti, ma io questa marea di titoli platform più meritevoli nel 1996 non me li ricordo mica, giusto quelli Nintendo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #76 il: 17 Feb 2017, 10:17 »
Finalmente ritorna il paramele  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #77 il: 17 Feb 2017, 10:27 »
I gusti son gusti, ma io questa marea di titoli platform più meritevoli nel 1996 non me li ricordo mica, giusto quelli Nintendo.

A parte che nessuno ha parlato di marea, io ho detto semplicemente altri, comunque intendevo proprio quelli Nintendo, ovviamente.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #78 il: 17 Feb 2017, 10:39 »
Max ha parlato di tonnellate.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #79 il: 17 Feb 2017, 10:41 »
Ah OK se rispondeva a Maxx allora io non centro ^__^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #80 il: 17 Feb 2017, 11:30 »
Come sia invecchiato non lo so, all'epoca i Crash per me erano platform carini e nulla più, ideali per chi amava alla follia il genere e aveva già giocato altri titoli molto più meritevoli.

La mia esperienza è stata tutt'altro che positiva, i Crash li adorai da bambino ma rigiocandoli in era recente li ho trovati invecchiati malino a parte CTR il quale, ancora oggi, è un grandissimo karting game a mio parere.
Sarà che , dovendo scegliere, ho sempre preferito i platform in completo 3D (senza scomodare i classici Nintendo e Rare penso a Spyro) ma davvero, è una di quelle serie che avrei dovuto lasciare nei ricordi.
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #81 il: 17 Feb 2017, 12:55 »
Bah, voi provate a buttarmi fumo negli occhi.

All' epoca ero informatissimo su console Sony, Sega e Nintendo e tutti sti platform migliori di Crash ai quali fate riferimento proprio non li ricordo, escludo Mario 64.

Era un platform godibilissimo per l epoca, molto curato e con un bel pò di segreti (Crash 2).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #82 il: 17 Feb 2017, 13:49 »
Crash rullava, ho ricordi positivissimi anche io. Non ho idea di come abbia retto alla prova del tempo, ma c'è da dire che non ha generato discendenti degni di nota che abbiano ripreso ed evoluto la sua formula.

Gli Spyro, al contrario, pur trovandoli bellissimi all'epoca, ora dovrebbero confrontarsi con le prodezze compiute da Mario e soci nel platform 3D, e temo ne uscirebbero maluccio.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #83 il: 17 Feb 2017, 13:54 »
@RBT: Faceva stracakare, l'unica è che erano i primi vagiti della grafica 3D e ti lasciava scemo per quello, solo per quello. Ma il gioco era una roba orribile in cui si saltava male con interi livelli teleguidati, fatta dai cagnacci. Tra l'altro davvero insopportabile Crash, penso la peggiore Icona che il mondo ricordi, la mascotte della bruttezza.  :yes:

C'era Conker, c'era Banjo, c'era Yoshi, c'era Donkey, ma era l'epoca d'oro e ce n'erano un botto di platform spettacolari.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #84 il: 17 Feb 2017, 13:57 »
Conker e Banjo sono successivi, Donkey e Yoshi quali intendi? Quelli sul 64 non mi paiono questi gioconi da gridare al miracolo...

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #85 il: 17 Feb 2017, 14:07 »
ragazzi e basta co sto fare i radical chic sui giochi per ragazzini
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #86 il: 17 Feb 2017, 14:22 »
All' epoca ero informatissimo su console Sony, Sega e Nintendo e tutti sti platform migliori di Crash ai quali fate riferimento proprio non li ricordo, escludo Mario 64

Guarda, togliamo quelli Nintendo sennò poi salta fuori la solita discussione stile tifoseria e davvero non mi interessa, ne sto discutendo serenamente.
A memoria (non ricordo se sono precedenti o successivi, ma credo che più o meno siamo li) già il primo Rayman su PSX mi era piaciuto di più, Klonoa pure. Abe's Odyssee forse è successivo...comunque credo siamo li.
Su Saturn c'erano Clockwork Knight e Astal...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #87 il: 17 Feb 2017, 14:29 »
Io adorai il secondo e soprattutto Crash Team Racing, speriamo passino anche quello su PS4.
« Ultima modifica: 17 Feb 2017, 15:37 da Kabuto »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #88 il: 17 Feb 2017, 14:49 »
Ma pure senza andare a scomodare i vari Spyro, Banjo, Mario, Rayman, Oddworld, Ratchet che a ben vedere sono i primi della classe, basta fermarsi anche ai platform di seconda/terza categoria per trovare un sacco di roba più godibile di Crash, che dalla sua aveva quasi esclusivamente -all'epoca- il fattore tecnico per l'epoca spettacolare.

Che dire di Klonoa, Tombi, Skullmonkeys, Ape Escape, Pac Man World (sottovalutatissimo ma bellissimo).
Anche limitandomi alla sezione "shovelware Ps1/Ps2" abbiamo un sacco di roba non certo "stupenda" ma che si magna i vari crash per quanto concerne il gameplay. Cito solo: Mickey Mania, Lomax, Donald Quack Attack, Pandemonium, Gex, Wild9, Croc, Sly Raccoon, Legend of Kay, Kya Dark Lineage, Sphinx, Ruff Trigger, Tak, I Ninja, Ty, Scaler, (che è una piccola perla passata in sordina) Wall-E (altra perla, ma solo in versione Ps2/Psp le altre a bittaggio maggiore sono orrende).. e ce ne sono tanti tanti altri.. a pacchi direi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #89 il: 17 Feb 2017, 15:01 »
Oh di quelli che citi neanche uno secondo me è meglio di Crash, ma neanche lontanamente.
E di quelli "primi della classe" giusto Mario, Banjo, Rayman 2 e forse Ratchet (rigiocatevi ora il primo Ratchet, è un bel paletto).

Dai, si parla sempre di gusti personali!