Autore Topic: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy  (Letto 28210 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #255 il: 17 Giu 2020, 17:12 »
Io credevo che Slippery Climb fosse impossibile ma poi mi sono dovuto ricredere perché il livello del DLC è allucinante. Non credo di aver mai visto nulla del genere. Dopo aver platinato il primo ho fatto tranquillamente finta che non esistesse e sono passato al 2.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #256 il: 17 Giu 2020, 17:19 »
Quindi si può platinare evitamdo stormy ascent? Del resto lo hanno aggiunto tramite patch in seguito, era uno dei livelli tagliati e ricreati!

Massi mi piace quando c'è sfida, Slippery ad esempio è impegnativo ma è tutta questione di precisione millimetrica, una volta 'capito' si fa easy, l'unica cosa però è che ha un solo checkpoint lontanissimo dall'inizio quindi ho dovuto rifarlo varie volte per passarlo nornalmente, paradossalmente la run senza morire (lì il checkpoint non serve a niente) è andata liscia grazie alla memoria muscolare!

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #257 il: 17 Giu 2020, 17:22 »
Si, si platina senza il DLC. SC è tosto ma alla fine...lo impari a memoria. È questione di pazienza. Se hai il DLC però ti uscirà fuori che hai completato l'88% ma io sono sopravvissuto a questo.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #258 il: 17 Giu 2020, 17:43 »
Edit

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #259 il: 18 Giu 2020, 09:09 »
Alla fine dato che gli voglio benone a Crash 1 ne ho fatto il 100% con filmato finale alternativo (tranne le reliquie che nel primo sono una novità di questa trilogy e le farò un'altra volta) compreso il livello inedito con gemma!

Bello perchè la schermata dei suggerimenti ti avverte con 'buona fortuna, ne avrai bisogno' ma ad eccezione del livello bonus davvero infame se si vogliono avere tutte le casse, credo di aver fatto più tentativi a vuoto su Slippery climb che mi son ritrovato da 'studiare' dopo anni che npn giocavo Crash!

Oggettivamente Stormy Ascent è di gran lunga il livello più diffucile del gioco natiralmente, ma è inpostato per il 90% come sezioni e trappole 'già viste' in Slippery e che quindi più o meno avebo assimilato nel funzionamento anche se spesso rielaborate molto bene in modo da essere più toste possibili, è però un livello lunghissimo e logorante perchè non ti dà alcuna tregua e bisogna essere davvero perfetti senza errori per pratocamente tutto il tempo, infatti da farci la reliquia (credo senza checkpoint e in speedrun) temo bisogni drogarsi prima!

Dai bello bello questo gioco, tempi di caricamento fra i 3 giochi quasi inesistenti (quindi si è subito nel gioco), platform puro e bello sfidante come piace a me.

Ps: ho pure fatto pace con la OST anche se per me l'originale resta di almeno una spanna sopra.
Graficamente imvece bellissimo e curatissimo dall'inizio alla fine, sui controlli forse ho patito un pò l'inerzia in volo in qualche stage ma credo che con l'abitudine si possa essere estremamente precisi (a parte qualche hitbox di danno ricevuto che mi èparsa un pò ingiusta ma son casi rari), nel rifare i livelli per le gemme o nel fare quello inedito estremamente tecnico e di precisione direi che se i controlli fossero oggettivamente problematici me ne sarei accorto, ed invece funzionano piuttosto bene anche se non ti danno quella soddisfazione salterina di un Donkey Kong Country (che però vabbè, è il miglior platform 2D esistente)
« Ultima modifica: 18 Giu 2020, 09:15 da Laxus91 »

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #260 il: 18 Giu 2020, 10:01 »
Grande Laxus, Crash 1 è tosto, ma io mi sono divertito a platinarlo. Io non so chi pazzo riesca a fare il time trial in quel livello.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #261 il: 18 Giu 2020, 10:05 »
Grazie  ;)
E si, ti capisco, divertito molto pure io, ed il time trial in quel livello sinceramente non mi son sentito pronto psicologicamente, quando vrò l'ispirazione ci tornerò e farò sapere se è umanamente fattibile  :D
Adesso tocca passare ad un altro gioco ND recente  8)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #262 il: 18 Giu 2020, 19:19 »
TFP Link :: https://mobile.twitter.com/Canadianguyehh/status/1273646483682754560

La butto lì, secondo me ci siamo  :scared:
Lo annunceranno tra non molto secondo me

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail