Autore Topic: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy  (Letto 28290 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #240 il: 03 Gen 2020, 04:09 »
Preso pure io approfittando del Black Friday a metà prezzo!
Adoro Crashetto,certe zone non le ricordavo così difficili,sempre spassoso cmq...mi sto godendo il primo per ora. :yes:
Se poi mi viene la mania di prendere tutte le reliquie e i bonus vari...ciaone... ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #241 il: 03 Gen 2020, 09:38 »
Preso pure io approfittando del Black Friday a metà prezzo!
Adoro Crashetto,certe zone non le ricordavo così difficili,sempre spassoso cmq...mi sto godendo il primo per ora. :yes:
Se poi mi viene la mania di prendere tutte le reliquie e i bonus vari...ciaone... ;D

console a 30fps o pc a 60master race?  :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #242 il: 07 Apr 2020, 16:53 »
Ho iniziato da Crash1. Come ho fatto a finire al 100% ‘sta roba da adolescente? La fisica del salto è inguardabile. :D
Penso disinstallerò con disinvoltura.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #243 il: 07 Apr 2020, 16:57 »
Wis, lo sai bene che non sei tipo da mollare  ;)
Comunque a mio parere la fisica del salto migliora con Crash 2, ma Crash 1 resta giocabilissimo, basta tararcisi e farci il callo un pò.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #244 il: 07 Apr 2020, 17:00 »
Ho iniziato da Crash1. Come ho fatto a finire al 100% ‘sta roba da adolescente? La fisica del salto è inguardabile. :D
Penso disinstallerò con disinvoltura.
Fiuuu, pensavo di essere l'unico.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.190
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #245 il: 07 Apr 2020, 17:41 »
Crash 1, nella mia personalissima revisione storica alla luce della Trilogy, è il migliore :D

Hanno eliminato l’elemento peggiore dell’originale, ossia che per prendere la gemma in molti livelli era vietato morire e se fallivi un bonus dovevi rifare tutto il livello.
Quel che resta è un level design non inquinato da ghiaccio, Nitro salterina, lucciole che ti illuminano la strada e se non corri ti abbandonano al buio, sezioni sottomarine con tornadi che ti risucchiano da 8 metri di distanza, aeroplani, motociclette, tigri, città fiumi governi e marche di automobili (cit.).
Crash 2, le sue api, i suoi backtracking e i suoi boss possono bruciare all’inferno dei pixel, poco importa la fisica del salto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #246 il: 07 Apr 2020, 17:49 »
Beh tutte quelle robe per me è ottima varietà in più a corredo (anche se sono state cose sia di Crash 2 che 3) e sono cose che un buon sequel deve fare, il primo è bello ma un pò grezzo in alcune cose, perlomeno è la mia opinione anche se li ricordo benissimo.
Mi sto basando sugli originali ma la trilogy l'ho presa quindi magari cambio idea rigiocandoli, amche se dubito perchè ho ricirdi nettissimi a riguardo!
Intanto spero che Wis non molli, spero non sia tornato sui collectibles di Gris
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 07 Apr 2020, 18:01 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #247 il: 07 Apr 2020, 17:59 »
Ahahah, manco morto! XD
No è che ora che posso finalmente dare una spolverata al backlog sto scartando i giochi che non mi danno una valida ragione per farsi giocare.
Tanto ho talmente tanta roba che qualcosa che mi piaccia davvero lo trovo per forza.
Poi se è una roba da una sessione e mezza come Gris posso farmelo andare bene, ma ammazzarmi su Crash di nuovo anche no.
Ho piallato anche Yoka Laylee Impossible Lair perché sono quelle tipologie di platform basate sui collectibles che proprio non reggo più (o forse non li ho mai retti, boh).
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.190
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #248 il: 07 Apr 2020, 20:54 »
Mi sto basando sugli originali ma la trilogy l'ho presa quindi magari cambio idea rigiocandoli, amche se dubito perchè ho ricirdi nettissimi a riguardo!
Negli originali la Nitro non saltava a random :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #249 il: 07 Apr 2020, 20:59 »
Mi sto basando sugli originali ma la trilogy l'ho presa quindi magari cambio idea rigiocandoli, amche se dubito perchè ho ricirdi nettissimi a riguardo!
Negli originali la Nitro non saltava a random :D

Questo potrebbe cambiar tutto, anche se io francamente ricordo che fossero da sempre un pò salterine, è la loro principale caratteristica! Ma potrei ricordar male, vedremo, anche se in genere la nitro mi sembra sia quasi sempre aggirabile (e se ha casse normali attaccate basta far saltare tutte le nitro con lo switch apposito a fine stage per ottebere tutto) e rimane ferma sul posto, se ci saltassi oltre e mi dovesse prendere ranterò  :yes:
« Ultima modifica: 07 Apr 2020, 21:04 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #250 il: 16 Giu 2020, 08:56 »
Giocato metà Crash 1, graficamente secondo me é fantastico per colori e cura generale, unica cosa che non mi convince troppo sono le ombre sul personaggio e su alcuni elementi come le casse grige, troppo scure, probabilmente han voluto strafare nell'accentuarle!

Molto carini gli extra e le cosine non presenti nell'originale tipo la possibilità di giocare con Coco sebbene sia una skin.

Sui controlli non so, avverto in più di una occasione che esista zero margine di correzione dei salti per cui o si fanno as intended oppure si fà un errore, non esiste via di mezzo, e non so se siano migliorati o rimasti identici!

Le musiche mi hanno deluso abbastanza, qualità del rifacimento buona ma non hanno assolutamente il fascino di quelle dell'originale(prendo ad esempio temple ruin, il primo livello buio con serpenti fissi e spuntoni laterali).

Per il resto il marsupiale è sempre simpatico e si lascia giocare con piacere, e al livello del ponte non ho avuto problemi, inaspettatamente!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #251 il: 16 Giu 2020, 12:23 »
Ho piallato anche Yoka Laylee Impossible Lair perché sono quelle tipologie di platform basate sui collectibles che proprio non reggo più (o forse non li ho mai retti, boh).

Noo @Wis  non è vero, è quasi un Donkey Kong Country, facci qualche livello!
Forse ti ha fatto strano la mappa isometrica (che comunque da soddisfazioni), ma la parte platform è ottima.

Forse ti stai confondendo con il primo Yooka Laylee, che in effetti era una specie di Banjo Kazooie, ma the Impossible Lair è un platform 2D.
« Ultima modifica: 16 Giu 2020, 12:37 da Fabrizio1701 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #252 il: 16 Giu 2020, 13:03 »
Ma non sopporto nemmeno DK, ormai.
Masocore o levatevi che mi addormento. :D
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #253 il: 16 Giu 2020, 16:22 »
Ho iniziato da Crash1. Come ho fatto a finire al 100% ‘sta roba da adolescente? La fisica del salto è inguardabile. :D
Penso disinstallerò con disinvoltura.
Hai il mio pieno supporto :yes:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #254 il: 17 Giu 2020, 12:06 »
Intanto finito Crash 1 resta da fare il 100% ma mi son tolto già 4 gemme colorate, fare Slippery Climb senza morire mai da inizio a fine livello è stato piuttosto estenuante con la tiritera dell'esci e rientra!

Bella l'ultima isola tutto sommato, boss bruttini ieri come oggi, piuttosto corto nel compleso a meno del 100%.

Giocato il primo mondo di Crash 2 ed è tutt'altra pasta (in positivo) per ritmo, varietà, mi son già divertito più che in tutto Crash 1