Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 147873 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1500 il: 30 Nov 2020, 15:03 »
Porta pazienza, pupazzo. Dopo la prima esplosiva mezzora, toccano 3 orette mosce. Poi però quando decolla si mantiene su ottimi livelli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1501 il: 01 Dic 2020, 05:20 »
Mio consiglio, giocatelo a normal e salta tutte le side.
Non lasciarti attirare dal luccichio delle subquest altrimenti non è più finita.

Aggiungo che per quanto lo abbia apprezzato molto mentre giocavo, questo gioco non mi ha lasciato nulla, a parte l'entusiasmo per il ciondolare fra i palazzi.

La storia è simpatica e ben scritta/recitata. Concentrati su quella e archivialo in fretta.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1502 il: 01 Dic 2020, 09:19 »
Il problema è che mi metto di buzzo buono e poi mi faccio ingannare e quache zainetto o qualche crimine casuale me lo vado a cercare. E' una questione psicologica.
Cmq ho la stessa sensazione di @Nemesis Divina mi pare un gioco sontuoso che però non mi lascerà molto. Uno di quelli che non vorrò avere nella mia collezione di dischi fisici.

Però signori che cura nei dettagli! Ieri ho sventato il mio primo inseguimento e quando Spider-Man blocca l'auto in volo, con quello slow motion, il taglio basso della telecamera, il luccichio delle lamiere.. qui han guardato ad ogni singolo granello di polvere...
Avete provato a far sì che si scolleghiil controller? Pure il messaggio seguente è curatissimo, con il pupazzetto prima triste e poi felice. Questo è un vero first party che flette i muscoli.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1503 il: 01 Dic 2020, 11:12 »
Per me non ha senso non giocarlo ad hard sia perchè il combat è bello e sia perchè non è certo un gioco difficile.
Raccogliere o meno le cose poi è una questione personale, lo vedo come un non problema sinceramente. Se si ha voglia di girare e sbariare si fa, altrimenti dritti verso le quest principali e contenti tutti.  :yes:

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1505 il: 03 Dic 2020, 10:34 »
Sto al 25%, dopo il secondo scontro con Shoker.
Quand'è che smette di essere trascurabile e diventa divertente?
Per ora ho goduto forte solo nei cantieri (sì, come gli anziani), il resto mi è parso un compitino con tantissima perizia tencica e occhio attento ai fan, ma poca anima.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1506 il: 03 Dic 2020, 13:43 »
Abbracciami, pupazzo 🥺
Io l'ho mollato per le stesse considerazioni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1507 il: 03 Dic 2020, 14:44 »
Ma tendenzialmente credo sia sempre uguale dall'inizio alla fine, l'atmosfera è quella, il personaggio pure. Forse con l'arrivo del dottor Octopus la storia diventa un pelo più seria ma di certo non avrà mai le tonalità di un Batman.
E' un gioco di visitare NYC e prendere a mazzate tutto quello che si muove.
Resta il consiglio di renderlo sfidante e non una passeggiata di salute.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1508 il: 03 Dic 2020, 14:48 »
Abbracciami, pupazzo 🥺
Io l'ho mollato per le stesse considerazioni.

Mi spaicerebbe non portarlo a compimento perchè ci vedo dentro uno sofrozo immane e nache tanto amore per il pesonaggio.
Boh, gli dedico ancora qualche ora poi se vedo che non ingrana (per me) lo restituirò all'amico che me l'ha prestato.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1509 il: 03 Dic 2020, 14:51 »
Ma tendenzialmente credo sia sempre uguale dall'inizio alla fine, l'atmosfera è quella, il personaggio pure. Forse con l'arrivo del dottor Octopus la storia diventa un pelo più seria ma di certo non avrà mai le tonalità di un Batman.
E' un gioco di visitare NYC e prendere a mazzate tutto quello che si muove.
Resta il consiglio di renderlo sfidante e non una passeggiata di salute.

Il fatto che io non abbia tutto questo amore per Spider-Man (se non nella sue ultime apparizioni cinematografiche) forse non aiuta.
Io cmq ogni tanto già me le prendo a livello 3. Per quanto mi riguarda non è la mancanza di sfida a rendermelo un po' piatto.
Miro al 40% e poi faccio un bilancio. Per quel momento spero di aver sperimentato altri momenti come quelli dello spettacolare incipit.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1510 il: 03 Dic 2020, 14:57 »
Per me seconda parte più movimentata e migliore, anche perchè si scombinano in positivo le cose in quanto a tipologie nemiche.

Certamente sulla struttura di gioco rivoluzioni non ce ne sono ma le cose si fanno più movimentate poi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1511 il: 03 Dic 2020, 15:00 »
Aspetta almeno la presentazione degli altri villains e, come dice Laxus, la varietà di nemici e cose da fare.
Però penso sia più una questione di gusti sul personaggio che di gioco, sì.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1512 il: 03 Dic 2020, 15:13 »
Aspetta almeno la presentazione degli altri villains e, come dice Laxus, la varietà di nemici e cose da fare.
Però penso sia più una questione di gusti sul personaggio che di gioco, sì.

Anche perchè in quanto a villains il gioco ha una fase centrale un pò calma, come se si trattenesse insomma per poi esplodere dopo!

Io ad esempio non sono particolarmente fan del personaggio (anche se fra i supereroi Marvel è quello che mi stà più simpatico mentre in generale preferisco Batman) mal'ho giocato volentierissimo per lato tecnico, divertimento arcade e combat ottimo (anche i gettoni da sbloccare in ciò assumono un loro senso), qualche buon momento di trama e sviluppo personaggio e feeling di svolazzare per la città con quei controlli, se però quello non basta posso capire benissimo che possa non attirare o colpire molto

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1513 il: 13 Dic 2020, 18:31 »
TFP Link :: https://it.ign.com/spider-man-miles-morales-ps5/176700/news/marvels-spider-man-remastered-si-aggiorna-abilitata-la-modalita-60-fps-con-ray-tracing

Al primo calo di prezzo tocca prenderlo   ;D

Ci sono ancora gli adesivi in modalità foto? Non li vedo in nessuna foto...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1514 il: 13 Dic 2020, 18:39 »
Sì ma fanno schifo. Mi rifiuto di fare una foto con quei cosi.