Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 148263 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1305 il: 31 Mar 2019, 01:11 »
3) Interessante questa idea della trama che vuole Mary Jane mascherata da maschio per non farsi rapire dai nemici di Spidey! :yes:
Machemminchia dite tutti, ho fatto retroreading, Mary Jane non sarà la strappona del fumetto ma è una bella figliola pure qui. Molto ragazza della porta accanto, ecco.

Citazione
6) Gioco a Normal, però abituata a Batman devo dire che prendo a schiaffi ogni cosa. Alzo? O ci sono picchi di difficoltà?
Io faccio hard e a parte le prime 2 ore dove mi impappinavo, tutto liscio. Batman ad hard è più difficile, per dire, due crivellate e morivi. Poi qui se va male spammi il web blossom (che è OP e consiglio di non usarlo ma ehhhh).
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1306 il: 31 Mar 2019, 01:43 »
3) Interessante questa idea della trama che vuole Mary Jane mascherata da maschio per non farsi rapire dai nemici di Spidey! :yes:
Machemminchia dite tutti, ho fatto retroreading, Mary Jane non sarà la strappona del fumetto ma è una bella figliola pure qui. Molto ragazza della porta accanto, ecco.

Citazione
6) Gioco a Normal, però abituata a Batman devo dire che prendo a schiaffi ogni cosa. Alzo? O ci sono picchi di difficoltà?
Io faccio hard e a parte le prime 2 ore dove mi impappinavo, tutto liscio. Batman ad hard è più difficile, per dire, due crivellate e morivi. Poi qui se va male spammi il web blossom (che è OP e consiglio di non usarlo ma ehhhh).

Bravo Hob.
Solo che misa che ci siamo solo io e te ad aver apprezzato questa Mary  :cry:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1307 il: 31 Mar 2019, 13:37 »
Ma poi è scritta benissimo e quando lei e Peter flirtano si risveglia la 14enne che è in me.
Son scritti tutti benissimo, le quippate di Peter costanti ma che riescono a non stancare, il ridesign dei personaggi e l'universo narrativo "insomniacoso" dove fanno un po' quel cazzo che gli pare attingendo qua e là (come gli Arkham).

Cmq è giocone e probabilmente alla fine sarò pieno ma i DLC li giocherò, più avanti. Dal pdv del core gameplay hanno azzeccato tutto, ti riesce sempre tutto quello che vuoi e ti senti fighissimo a farlo. E' ottimo anche come trama. Ci vorrebbe un po' più collante e design tra le varie openworldate e il seguito diventa il primo must have per ps5.
« Ultima modifica: 31 Mar 2019, 13:39 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.259
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1308 il: 01 Apr 2019, 09:40 »
La MJ del gioco sarebbe brutta? O___o
A me sembra meglio della Dunst.
Poi vabbè, nei fumetti le ragazze sono tutte assurde.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1309 il: 01 Apr 2019, 09:45 »
La MJ del gioco sarebbe brutta? O___o
A me sembra meglio della Dunst.
Poi vabbè, nei fumetti le ragazze sono tutte assurde.

Cryu ci andò giù pesante, ancue a Gladia non piacque!
Esteticamente intendo

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1310 il: 01 Apr 2019, 10:25 »
@Ruko, dove sei quando c'è bisogno di te?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1311 il: 01 Apr 2019, 10:29 »
A costo di passare per un vecchio artereosclerotico (no, aspè, SONO vecchio e arteriosclerotico quindi non rompetemi il belino):
QUELLA
NON
E'
MJ.

Fatevene una cazzo di ragione.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1312 il: 01 Apr 2019, 10:38 »
Non so un cazzo dei comic, giusto visto alcuni film di Spiderman, mi spieghi le ragioni dello sdegno @Capitanmarkok ?
Fuck does Cuno care?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1313 il: 01 Apr 2019, 10:41 »
A me sembra meglio della Dunst.

Beh, non era difficile, se vogliamo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1314 il: 01 Apr 2019, 10:42 »
Te lo spiego io.


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1315 il: 01 Apr 2019, 10:45 »
Non so un cazzo dei comic, giusto visto alcuni film di Spiderman, mi spieghi le ragioni dello sdegno @Capitanmarkok ?

Da qui, più o meno.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23710.855

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1316 il: 01 Apr 2019, 10:48 »
Ma penso sia lecito personalizzare i design in funzione del proprio gioco, ok la fedeltà ma è un pò come il discorso della tuta standard in parte bianca: la avran ripresa da qualche parte magari (non ho letto tutti i comics, giusto qualcuno) ma non è di certo la tuta base più 'famosa' (e a me è piaciuta tantissimo quella tuta).

Appurato ciò, è naturale che il modello in game di MJ possa o non possa piacere!
A me per esempio piace e non capisco er quale motivo il mio gusto dovrebbe stare dalla parte del torto oggettivamente (poi soggettivamente é naturale che si abbian preferenze personali)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1317 il: 01 Apr 2019, 11:10 »
No, non hai capito.
Al di là della rappresentazione grafica (che comunque...), è proprio il personaggio MJ ad essere cannato in pieno.
La Watson è un'attrice, supermodella, PR e proprietaria di night club: è una donna consapevole dlla sua bellezza e che in teoria non avrebbe nulla a che fare con il nerd Peter Parker, ed è proprio questo paradosso ad essere spesso il motore della loro relazione.
Sta ragazzetta mezza detective mezza reporter non è Mary Jane, è Lois Lane.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1318 il: 01 Apr 2019, 11:21 »
No, non hai capito.
Al di là della rappresentazione grafica (che comunque...), è proprio il personaggio MJ ad essere cannato in pieno.
La Watson è un'attrice, supermodella, PR e proprietaria di night club: è una donna consapevole dlla sua bellezza e che in teoria non avrebbe nulla a che fare con il nerd Peter Parker, ed è proprio questo paradosso ad essere spesso il motore della loro relazione.
Sta ragazzetta mezza detective mezza reporter non è Mary Jane, è Lois Lane.

Ma io ho sempre e solo parlato di estetica dicendo solo che a me non dispiace nel suo non esser bellissima!

Sulla personalità il discorso è un pò diverso e non avendo un background estetissimo dò per buono quello che dici e non metto bocca.
Però anche lì, pur da non esperto penso che ad esempio (spoiler gigante, solo per chi ha finito il gioco)
Spoiler (click to show/hide)
, e dunque alla luce di quanto detto in spoiler la scelta  di cambiare Mary Jane rispetto alla personalità che in teoria dovrebbe avere la vedo come una scelta volta a dare unicità al titolo, scelta anche molto meno 'drastica e impattante' rispetto a quella in spoiler.

O almeno io ho percepito il tutto così, con un background diverso non metto in dubbio (eventualmente) che la penserei diversamente.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1319 il: 01 Apr 2019, 11:29 »
La roba che citi in spoiler nei comics sarà già successa una mezza dozzina di volte, quindi di "drastico e impattante" ci vedo proprio poco.  :D
Snaturare completamente l'indole di un personaggio quella sì, è una porcheria.