Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146985 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1005 il: 07 Ott 2018, 15:07 »
Finito anche io. Non è un capolavoro eppure è sicuramente uno dei migliori giochi PS4, molto, molto oltre le mie più rosse aspettative.. ringrazio @Top Dogg  e @RBT per avermi spinto all'acquisto  :D

Il gioco come abbiamo già detto è pieno di cose banali è già viste, per chi seziona e pesa il gameplay un tanto al chilo non sarà difficile trovare difetti e sbavature, eppure è un gioco che nell'insieme funziona come pochissimi altri.  Sarà per il tono scanzonato, per l'atmosfera, per la produzione colossale, per l'ottimo adattamento, per il sistema di combattimento e di movimento sempre esaltanti ma ogni sessione di gioco è stata assolutamente gioiosa e divertente, neanche con gow e con zelda mi è capitata una cosa del genere. Alla fine è questo che deve fare un videogioco, non riesco ad immaginare un adattamento migliore e non vedo l'ora dei dlc, attesi più di rdr 2.


foto boss finale

Spoiler (click to show/hide)

più voto

Spoiler (click to show/hide)

@Valas73 come al solito siamo in perfetta sintonia  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1006 il: 07 Ott 2018, 15:12 »
Stica Ralph se non è un capolavoro con quel voto e con quello che hai scritto...

Si non rivoluziona nessun genere, non divide le acque, ma cavolo che masterpiece che è.

Grazie per il riconoscimento...non ricordavo di aver avuto tale influenza, però si anche se mi avete fatto vacillare, ero uno dei pochissimi ad averlo preordinato tipo 6 mesi fa...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1007 il: 07 Ott 2018, 15:13 »
E' un discorso complicato, non lo reputo un capolavoro in senso classico ma è magnifico lo stesso, spegni il cervello e godi forte, come un film marvel appunto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1008 il: 07 Ott 2018, 15:15 »
Finito anche io. Non è un capolavoro eppure è sicuramente uno dei migliori giochi PS4, molto, molto oltre le mie più rosse aspettative.. ringrazio @Top Dogg  e @RBT per avermi spinto all'acquisto  :D

Il gioco come abbiamo già detto è pieno di cose banali è già viste, per chi seziona e pesa il gameplay un tanto al chilo non sarà difficile trovare difetti e sbavature, eppure è un gioco che nell'insieme funziona come pochissimi altri.  Sarà per il tono scanzonato, per l'atmosfera, per la produzione colossale, per l'ottimo adattamento, per il sistema di combattimento e di movimento sempre esaltanti ma ogni sessione di gioco è stata assolutamente gioiosa e divertente, neanche con gow e con zelda mi è capitata una cosa del genere. Alla fine è questo che deve fare un videogioco, non riesco ad immaginare un adattamento migliore e non vedo l'ora dei dlc, attesi più di rdr 2.


foto boss finale

Spoiler (click to show/hide)

più voto

Spoiler (click to show/hide)

@Valas73 come al solito siamo in perfetta sintonia  :-*

Sono fiero di te Ralph, hai fatto un post che condivido alla grande a parte alcuni numeretti.
Unica pecca nel non avermi menzionato  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1009 il: 07 Ott 2018, 15:18 »
Stica Ralph se non è un capolavoro con quel voto e con quello che hai scritto...

Si non rivoluziona nessun genere, non divide le acque, ma cavolo che masterpiece che è.

Grazie per il riconoscimento...non ricordavo di aver avuto tale influenza, però si anche se mi avete fatto vacillare, ero uno dei pochissimi ad averlo preordinato tipo 6 mesi fa...

Io ricordo che il video di cyberpunk ti ha fatto vacillare e calare l'hype per Spiderman!
Ma ricordo altresì che lo attendevi da tempo, io mi sono interessato intorno al D1

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1010 il: 07 Ott 2018, 15:23 »
 :yes: Azzeccato in pieno.

Si Cyberpunk quello si che dividerà le acque...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1011 il: 07 Ott 2018, 21:21 »
Anche post game offre soddisfazioni, con dialoghi e i podcast di JJJ :D

Siamo quasi a livello di droga, una volta che comincio a menare ne voglio sempre di più.

E a questo punto non mi resta che dire best comic action game, mai un Batman mi aveva rapito come questo Spiderman.

La voglia di dlc è tanta, peccato escano dopo RDR2.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1012 il: 07 Ott 2018, 22:05 »
Anche post game offre soddisfazioni, con dialoghi e i podcast di JJJ :D.
Com’è la recitazione di J. Jonah Jameson?
Non l’ho sentita e sono curioso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1013 il: 07 Ott 2018, 23:03 »
In inglese è troppo spassosa, una macchietta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1014 il: 08 Ott 2018, 11:05 »


Sono fiero di te Ralph, hai fatto un post che condivido alla grande a parte alcuni numeretti.
Unica pecca nel non avermi menzionato  :D

In realtà ti ho menzionato, tra le righe.  ;) 
Ho dato un'occhiata ai trofei quasi quasi lo platino, c'è un trofeo anche per le 50 foto segrete? Il più fastidioso sembrerebbe quello dei crimini ma sono a buon punto visto che non li ho mai evitati. Vedo tanto fino a RDR2 non saprei che giocare, ne ho un sacco da iniziare ma son tutti troppo lunghi e devo farmi trovare pronto il 26.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1015 il: 08 Ott 2018, 11:35 »


Sono fiero di te Ralph, hai fatto un post che condivido alla grande a parte alcuni numeretti.
Unica pecca nel non avermi menzionato  :D

In realtà ti ho menzionato, tra le righe.  ;) 
Ho dato un'occhiata ai trofei quasi quasi lo platino, c'è un trofeo anche per le 50 foto segrete? Il più fastidioso sembrerebbe quello dei crimini ma sono a buon punto visto che non li ho mai evitati. Vedo tanto fino a RDR2 non saprei che giocare, ne ho un sacco da iniziare ma son tutti troppo lunghi e devo farmi trovare pronto il 26.

Con le 50 foto segrete ottiemi solo il costume ma non c'è nessun trofeo previsto!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1016 il: 08 Ott 2018, 11:57 »
Grazie caro bella notizia   :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1017 il: 08 Ott 2018, 16:37 »
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2018-10-08-news-videogiochi-spider-man-percentuale-alta-utenti-gia-ottenuto-platino

Discorso platino a parte ieri notavo che quasi il 50% di chi lo iniziato lo ha poi finito, una percentuale altissima per i giochi moderni, segno che il gioco è molto coinvolgente   :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1018 il: 09 Ott 2018, 11:48 »
Anche post game offre soddisfazioni, con dialoghi e i podcast di JJJ :D.
Com’è la recitazione di J. Jonah Jameson?
Non l’ho sentita e sono curioso.

La voce è azzeccata, e anche la respirazione fa pensare a un uomo di una certa età, fumatore aggressivo e ansioso. Secondo me quando arriva all'inevitabile invettiva contro spiderman diventa un po' enfatico finto.
Per il resto credibile e divertente.

Ogni volta che partiva la trasmissione di JJJ a me veniva in mente sgarbi.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1019 il: 09 Ott 2018, 19:32 »
Io quando potevo mi fermavo ad ascoltarlo, accovacciato in uno dei tanti grattacieli o tetti, ammirando il panorama. Troppo spassoso sentirlo, crea tanta immersione con la storia e la citta, con i testimoni che riportano le loro storie.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................