Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146867 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #990 il: 04 Ott 2018, 20:03 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #991 il: 05 Ott 2018, 19:21 »
Sono arrivato
Spoiler (click to show/hide)
...e fin ora è una cacchio di giocone!
Mi fa impazzire che è compatto,veloce, adrenalinico e la main è spettacolare. Come già detto,non rivoluziona niente,ma tutto è fatto per me dannatamente bene. Certo qualche cosa è un po tirata,yra laboratori,torri e robe simili,pero ci stanno. Credo sia la prima volta che in un gioco del genere ho usato solo una volta il viaggio rapido...laddove spesso in altri giochi è la norma. Graficamente è mostruoso, e certi colori in pieno giorno ti fanni riappacificare col mondo,nonostante le ambientazioni urbane non le amo troppossimo, preferendo castelli,vallate, radure etc etc qui è una meraviglia osservare il tutto. Altra cosa che apprezzo tanto tanto,è che l orario cambia in base alla storia e non ciclico. Voto provvisorio 92%. Ma non per la somma delle componenti,ma perche ogni volta mi ritrovo che ci sto 3 ore e sembrano passati solo 10 minuti! Qualcosa vorra dire credo...

Chiedo a che punto sono della main a chi l ha finito. Perche mi dice che sono sul 70% ,ma credo sia riferito al totale,e ho fatto parrecchie attivita secondarie.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.332
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #992 il: 06 Ott 2018, 19:48 »
Wooow finito e....emozionante, giocone, davvero bellissimo fino alla fine. Confezionato superbamente.

Che dire, senza parole, è stata un'esperienza fantastica.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #993 il: 07 Ott 2018, 02:22 »
Credo di essere nella macro sezione finale
Spoiler (click to show/hide)
Decisamente monumentale questa enorme e immagino lunga parte finale! Oltre ad aprirsi altre attività collaterali pure belle toste,cosi cone i combattimenti per strada. Davvero uno sforzo collettivo e di produzione strepitoso! Aspettavo il momento di cui molti si son lamentati,ma proprio io non me ne sono accorto, pensavo molto peggio...cioe per dire,il capitolo di Uncharted 4 quando loro ricordano il passato,quello si che è da suicidio. Pensavo decisamente peggio,invece sono 2 cose in croce e durano pure uno sputo. A meno che io non sia nella parte finale ma dubito che sia cosi. Sembra pure piuttosto lunga questa fase,sbaglio? Cmq wow wow wow! Ah,a me MJ non dispiace affatto come l hanno fatta...classica ragazza normale. Per ora confermo il 92% di voto entusiasta.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #994 il: 07 Ott 2018, 08:03 »
Nella parte finale è tutto bellissimo, quindi le parti meno belle devi averle già fatte, io personalmente mi son lamentato dell'eccessiva presenza di missioni unicamente stealth
Spoiler (click to show/hide)
.
Onestamente quello lì è uno stealth di bassa lega, guidatissimo e con mappe linearissime, salvo le ultime 2 sezioni coi rispetti personaggi che sono davvero ben fatte, ma le altre le avrei ridotte in numero!
Poi a me il gioco é piaciuto, un pò meno come valutazione ma ci ho passato davvero bei momenti!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #995 il: 07 Ott 2018, 09:54 »
Nella parte finale è tutto bellissimo, quindi le parti meno belle devi averle già fatte, io personalmente mi son lamentato dell'eccessiva presenza di missioni unicamente stealth
Spoiler (click to show/hide)
.
Onestamente quello lì è uno stealth di bassa lega, guidatissimo e con mappe linearissime, salvo le ultime 2 sezioni coi rispetti personaggi che sono davvero ben fatte, ma le altre le avrei ridotte in numero!
Poi a me il gioco é piaciuto, un pò meno come valutazione ma ci ho passato davvero bei momenti!

Solo per capire,perche sia chiaro non ho nessuna intenzione di farti cambiare idea su quelle parti,da come vi avevo letto mi sembrava che ne fossero 3/4 o di più tutte in fila. Oltre ad altre sparse qua e la...invece io mi son ritrovato a contarne
Spoiler (click to show/hide)
. Ora non so se ce ne saranno altre in futuro,ma queste le ho trovate talmente tanto veloci da fare che nemmeno me ne sono accorto. Ripeto,ognuno gli da il peso che crede sia giusto per se,niente da ridire ci mancherebbe. Dal mio punto di vista problemi Zero per queste sessioni,che se messe insieme non supera la mezz ora credo ,e poi le trovo molto ben amalgamate, anche se di gameplay hanno un fico secco.
« Ultima modifica: 07 Ott 2018, 10:05 da Valas73 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #996 il: 07 Ott 2018, 10:10 »
Nella parte finale è tutto bellissimo, quindi le parti meno belle devi averle già fatte, io personalmente mi son lamentato dell'eccessiva presenza di missioni unicamente stealth
Spoiler (click to show/hide)
.
Onestamente quello lì è uno stealth di bassa lega, guidatissimo e con mappe linearissime, salvo le ultime 2 sezioni coi rispetti personaggi che sono davvero ben fatte, ma le altre le avrei ridotte in numero!
Poi a me il gioco é piaciuto, un pò meno come valutazione ma ci ho passato davvero bei momenti!

Solo per capire,perche sia chiaro non ho nessuna intenzione di farti cambiare idea su quelle parti,da come vi avevo letto mi sembrava che ne fossero 3/4 o di più tutte in fila. Oltre ad altre sparse qua e la...invece io mi son ritrovato a contarne
Spoiler (click to show/hide)
. Ora non so se ce ne saranno altre in futuro,ma queste le ho trovate talmente tanto veloci da fare che nemmeno me ne sono accorto. Ripeto,ognuno gli da il peso che crede sia giusto per se,niente da ridire ci mancherebbe. Dal mio punto di vista problemi Zero per queste sessioni,che se messe insieme superanonla mezz ora credo sia tanto,e poi le trovo molto ben amalgamate, anche se di gameplay hanno un fico secco.

Ci mancherebbe, tranquillo, nessun problema!
In totale saran 6-7, misa te ne mancano un paio!
Più che altro per me è un problema perchè come dici alla fine di gameplay valgono un fico secco, io mentre le giocavo volevo riprendere a controllare Spiderman, vero che non durano tanto e vero che narrativamente hanno il loro senso, per me però andavano ridotte perchè imho spezzano il ritmo.
Potrei sbagliare ma in un singolo caso mi pare ti appioppino due missioni stealth di fila consecutivamente e lì ho proprio pensato 'han esagerato'.
Il problema è che magari son pure abbinate ai minigame del laboratorio (che di obbligatori ne van fatti tipo 2 o 3 volte in tutto il gioco, poi ci sono quelli opzionali che ho fatto tutti per ottenerne le ricompense).
Per questi motivi + le torri innocue ma insignificanti + la sfida bassa anche ad hard + la struttura da ubisoft di primo pelo con mille segnalini, collectibles carini ma banali da scovare e secondarie altalenanti (verissimo che verso la fine sblocca le più interessanti, concordo con te) per me non raggiunge quella valutazione (gli ho dato 88, non capolavoro ma gran bel gioco, sono stato buono ma l'ho voluto premiare perchè per me l'obiettivo principale di farti sentire Soiderman lo xentra appieno ed in più verso la fine ci sono boss fights interessanti, ritmo incredibile. E ho ovviamente premiato l'eccellente combat system, la presenza di missioni bellissime di main, la trama che a me è piaciuta un botto e la regia fuori parametro di certe cutscenes e di certe sequenze scriptate per le quali hanno avuto manico)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #997 il: 07 Ott 2018, 10:32 »
@Laxus91
Capisco perfettamente quello che dici e posso concordare in pieno,son tutte cose vere ed oggettive. Il fatto è che a me personalmente,per una volta non han pesato,anche perche come gia scritto le ho trovate tutte veloci,sempre a portata di mano,anche per via di una mappa non grande fortunatamente,che in molti OW invece con mappe enorme è tutto molto più diluito e lento e come gia scritto,non mi hanno mai dato l idea di uscire dalla main. Queste son cose completamente soggettive ovviamente e per ognuno hanno un peso diverso come è giusto che sia. Son quasi certo di una cosa pero,che difficilmente finito il gioco mi metto a finire le cose che ho lasciato (per ora molto poche) a differenza di GOW per esempio,quindi o le finisco prima o ciccia.
« Ultima modifica: 07 Ott 2018, 11:47 da Valas73 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #998 il: 07 Ott 2018, 10:42 »
Allora fai pure tutto prima di finirlo che davvero certe challanges meritano parecchio (sfide di taskmasters, droni, persino i piccioni, ce ne sono di belle, per me han solo esagerato coi crimini in strada, quelli son troppi e si ripetono, magari saltali e fai tutto il resto!).
La mappa è vero che non è dispersiva ed è un plus, di contro non ha grande varietà di ambienti ma ci sta perfettamente essendo un gioco su Spiderman e lui si muove in ambiente prettamente urbano ovviamente.
Capito, io sono un tipo di giocatore un pò diverso, nel senso che spizzico un pò di secondarie qui e lì ma arrivati a un certo punto tiro per la main e dopo averlo finito, a mente libera mi metto a fare ciò che avevo lasciato indietro se non ci sono missabili.
Lo faccio perchè soesso la trama mi prende e voglio vedere subito come va a finire :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #999 il: 07 Ott 2018, 12:03 »
Anche io preferisco di gran lunga le main,infatti fosse per me farei un gioco dove ci son solo pochissime secondarie(massimo 6/7)ma molto lunghe,dove non puoi finirle senza andare avanti con la main. Del tipo,puoi arrivare fino ad un certo punto,ma poi sarà la main andando avanti a portarti in luoghi o far succedere cose che danno altri indizi/persone/situazioni che ti permettono di aprire lo step per proseguire una secondaria(quasi fossero a episodi). Magari facendone alcune anche intrecciare tra loro. Invece si punta sempre a 500000 secondarie spesso ripetitive ed inutili,anche se magari vogliono cercare di affrescare un mondo piu vivo e vario. La cosa anche mi rode è che spesso se finisci la main,sei troppo forte per molte secondarie e perdono di gameplay o sfida. Non ho giocato l ultimo zelda ahime,l unica cosa che so che non mi piace,è il fatto che puoi andare direttamente alla fine saltando tutte le miliardi di cose da fare. C è a chi piace e ne rispetto l'opinione...a me invece sta cosa uccide dentro.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.332
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1000 il: 07 Ott 2018, 13:49 »
Io voglio il game+, vogliodi più,  gameplay troppo godurioso, sotto un video con combo counter a 130. Altro che Batman....

È sotto spoiler per via di una cosa che chi non l ha finito non può vedere 😂

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1001 il: 07 Ott 2018, 13:51 »
Io voglio il game+
Anch'io, ma temo si farà attendere 2 mesi come per GOW. "Così non rivendono il gioco". Come no  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1002 il: 07 Ott 2018, 14:17 »
Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1003 il: 07 Ott 2018, 14:18 »
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.332
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1004 il: 07 Ott 2018, 14:59 »
Spoiler (click to show/hide)
[/quote

 :D

Mitico!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................