Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146885 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #915 il: 23 Set 2018, 14:45 »
Sfide droni figata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #916 il: 23 Set 2018, 17:07 »






PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #917 il: 23 Set 2018, 17:22 »
Notevole quella con lo scoiattolo

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #918 il: 23 Set 2018, 17:25 »
valas se ti piace già all'inizio andando avanti lo amerai perchè migliora in tutto  :yes:

io sto facendo le sfide taskmaster arrivare all'oro è dura, nel senso che devi fare tentativi e studiare bene le cose, chissà se dipendono dal livello di difficoltà

gioco splendido
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #919 il: 23 Set 2018, 17:31 »
Cosa si sblocca con l oro nelle challenge?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #920 il: 23 Set 2018, 18:48 »
in che senso? devi fare il punteggio che c'è scritto

appena fatta la missione della festa in maschera, semplicemente MAGNIFICA tra citazioni e atmosfera surreale  :yes:

il potere del costume delle braccia di ferro è esagerato  :D

Spoiler (click to show/hide)

edit: scusa RBT avevo letto "come" non "cosa", sblocchi 3 gettoni in più, se non ho capito male i gettoni sono giusti giusti se vuoi sbloccare tutti i costumi e potenziare i gadget al 100%
« Ultima modifica: 23 Set 2018, 18:50 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #921 il: 23 Set 2018, 19:05 »
Grazie Ralph, si sospettavo dei gettoni "contati". Ne posso fare a meno.



PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #922 il: 23 Set 2018, 19:33 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #923 il: 23 Set 2018, 19:37 »
in che senso? devi fare il punteggio che c'è scritto

appena fatta la missione della festa in maschera, semplicemente MAGNIFICA tra citazioni e atmosfera surreale  :yes:

il potere del costume delle braccia di ferro è esagerato  :D

Spoiler (click to show/hide)

edit: scusa RBT avevo letto "come" non "cosa", sblocchi 3 gettoni in più, se non ho capito male i gettoni sono giusti giusti se vuoi sbloccare tutti i costumi e potenziare i gadget al 100%

Quella missione ha una gran atmosfera ed è tanto citazionistica, carina assai :)
Peccato solo che quando ti chiede di tener premuto R2 per fare parkour son caduto di sotto e mi sono incastrato lì dato che in quella fase senza ragnatele Spiderman è legno da comandare!
Sul voto son stato anche buono ma ci sta, nella fase finale esplode (e lo si sta vedendo dai commenti di Cryu).
E a proposito tieni a freno i bollenti spiriti che colla parte finale rischi di dargli un voto più alto di Gow e sarebbe indecente per cui abbassa adesso il.voto parziale finché sei in tempo!

Per Rbt: in ogni caso vai tranquillo, anche senza fare tutti tutti i gettoni delle sfide avrai margine per comprare tutti i costumi perché molti se ne vanno per maxare i gadget, magari evita di sperperare tutto sui gadget se vuoi i costumi

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #924 il: 23 Set 2018, 21:25 »
Si basta che non serve l oro per sbloccare boss optzionali allora vado tranqui.

Si gioco decollatissimo, ho raggiunto il punto spoilerato da Cryu e....wow, che dire, giocone assoluto.

Ha già battuto GoW imho in quanto a coesione dell insieme, purtroppo GoW ha peccato nel collante, certi regni manco li ho toccati e quando ci sono tornato giusto una settimana prima che uscisse Spiderman, beh è stata delusione. Peccato perchè il gameplay c è tutto.

Qui mi pare un'altra storia, c è tanta ciccia e mazzate da dare, più una storia che tiene incollati alla poltrona.
E poi aggiungo, a volte mi metto a ridere per le battute, il bilanciamento ironia e seriosità mi garba tantissimo, e rende il gioco imho superfigo da giocare, ironia troppo azzeccata, mai banale.

Giocone.

So che verrà battuto da RDR2, ma si candida al secondo posto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #925 il: 24 Set 2018, 01:56 »
Spoileratemi se smette di
Spoiler (click to show/hide)
prima della fine. Non vorrei finirlo, ma dopo due sere di
Spoiler (click to show/hide)
sarei stufino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #926 il: 24 Set 2018, 09:21 »
Spoileratemi se smette di
Spoiler (click to show/hide)
prima della fine. Non vorrei finirlo, ma dopo due sere di
Spoiler (click to show/hide)
sarei stufino.

In spoiler
Spoiler (click to show/hide)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #927 il: 24 Set 2018, 11:53 »
E allorami sa che tiro dritto, che tutto 'sto spleen, per quanto ben reso, mi sta deprimendo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #928 il: 24 Set 2018, 13:19 »

M.C. Cavallo dalla Sardegna con furore.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #929 il: 24 Set 2018, 14:08 »
E allorami sa che tiro dritto, che tutto 'sto spleen, per quanto ben reso, mi sta deprimendo.
Ehi, ma allora funziona!