Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 148340 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #900 il: 22 Set 2018, 13:17 »
Confermo però un pò mi è pesata e secondo me resta un difetto di ritmo perchè spezza un pò troppo.
Però alla fin fine son sezioni pure veloci e ripeto, due sono molto molto belle tra l'altro, nulla che rovini l'esperienza. A parte per Vito se non erro

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.063
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #901 il: 22 Set 2018, 13:57 »
sto facendo i covi dei demoni per riprendere la mano

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #902 il: 22 Set 2018, 14:16 »
Questa fissa di Ralph per la fidanzata che lo tradisce con un nero meriterebbe approfondimento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #903 il: 22 Set 2018, 14:44 »
Questa fissa di Ralph per la fidanzata che lo tradisce con un nero meriterebbe approfondimento.

AHAHAHA
:D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.511
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #904 il: 22 Set 2018, 15:07 »


PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.063
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #905 il: 22 Set 2018, 15:36 »


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #906 il: 22 Set 2018, 15:52 »


Queste con sequenze di ragnatelizzati mi fanno sempre molto ridere.
Poi con l'ultimo tranquillamente seduto sulla panchina è eccezionale  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #907 il: 22 Set 2018, 17:55 »
Confermo il primo impatto altamente spettacolare e adrenalinico,ottima decisione farlo iniziare cosi,davvero intelligenti son stati. Il bs sembra davvero ottimo,anche se abituato con i batman premo triangolo per contrattaccare e piglio mazzate poi muoro  :D unica pecca del combattimento per ora trovo sia la telecamera un po pigra(e a volte riavvicinata) che lascia spesso troppi nemici fuori. Animazioni invece stupende,collegate in maniera superba e in gran quantita,con una naturalezza e fluidità che credo abbia pochi eguali e setta nuovi standard. Ottimo doppiaggio,sia per qualita delle voci che per qualità ambientale. Per ora molto promosso,nonostate devo prendere confidenza col bs,che ancora mi ci intreccio e con la navigazione aerea,anch essa fatta benissimo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.063
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #908 il: 22 Set 2018, 18:04 »
ben arrivato  :-*

metti su difficile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #909 il: 22 Set 2018, 18:22 »
ben arrivato  :-*

metti su difficile
Grazie Ralph! Iniziato a difficile leggendo i vostri commenti nei giorni scorsi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.511
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #910 il: 22 Set 2018, 23:35 »
Mamma mia, sto proseguendo con la storia e sto gioco si rivela davvero wow.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #911 il: 23 Set 2018, 01:26 »
Figatona anche qua. Finalmente densità e dignità nelle cose da fare e costumini ok.
Ho appena fatto una bossfight vagamente Polycraft :lacrimuccia:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.063
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #912 il: 23 Set 2018, 02:54 »
giocato un bel po' oggi, un po' di tutto storia, secondarie, c@zz3ggi0... molto soddisfatto del gioco che assume una dimensione sempre più compatta e succosa, le varie serie di "sfide" si chiudono sempre piuttosto in fretta e lasciano spazio ad altre della stessa tipologia ma con skin diverse e difficoltà maggiore, questo rende meno pesante giocare sempre allo stesso modo
il ritmo poi è fantastico, lo si era già scritto ma i mini-obiettivi tutti intercambiabili si risolvono in maniera così fulminea che passi da uno all'altro in tempo zero, senza neanche accorgermene tra una main e l'altra ho catturato tutti i piccioni, trovato tutti gli zaini e fotografato tutti i luoghi più importanti, grande scelta di design
ho sbloccato le sfide di taskmaster, l'oro sarà una bella lotta 

altro grande merito le animazioni, sia nel combattimento che nel movimento sono sempre estremamente convincenti,  spesso esaltanti, senti sempre il peso dei corpo, la forza che esercita, tipo il salto caricato da terra sia in avanti che verso l'alto è da pugni sul petto ogni volta, così come l'atterraggio di ginocchio dopo una picchiata con crepe sul terreno, per non parlare delle mazzate nelle risse

sicuramente sarà uno dei miei tre giochi dell'anno, sotto a gow sicuro, ma neanche di tanto, se si giocano bene le espansioni chissà ...  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.063
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #913 il: 23 Set 2018, 11:07 »
I viaggi rapidi in Spider-Man hanno un tocco di genialità - editoriale
Come riconoscerli con il metodo Morelli.

https://www.eurogamer.it/articles/2018-09-22-viaggi-rapidi-spider-man-hanno-un-tocco-di-genialita-editoriale


 :alien:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #914 il: 23 Set 2018, 14:06 »
Credo di essere ancora dalle parti iniziali
Spoiler (click to show/hide)
ma devo dire che mi sta pigliando davvero bene! Non so se alla lunga possa annoiare ma per ora trovo un sacco di idee intelligenti (torri a parte,ma per ora nn mu danno fastidio). Tutti i vari crimini son sempre a 2 passi se uno li vuole fare,senza perdita eccessiva di tempo,te li piazzano li vicino a te e son abbastana veloci da sbrigare per il momento(oltre che mi fan prender pratica col Bs). Il sistema a gettoni puo non piacere, però se vuoi roba migliore devi fare le varie attivita,che ripeto per il momento son veloci e non mi danno quell idea di dispersivita o di non star facendo la main come succede spesso purtroppo con gli Open. Per il momento trovo tutto molto dinamico e fluido e pertinente,senza forzature o cose che sembrano messe piu per far numero che altro. Tutto molto integrato bene e con una coerenza. Il gioco cmq trasuda classe e genialita a non finire per come vengono messe in scena e presentate anche cose futili. I messaggi che si scrivono durante una cut scene,la regia...tutto molto fresco e credo attinente al mondo di speedy. Bravi bravi,son davvero sorpreso. Se mi verra a noia non so,per ora le ore volano!