Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146924 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #840 il: 19 Set 2018, 10:20 »
Sono alle battute finali, bello l'approfondimento su storia e motivazioni nella sezione con MJ e ottimi i combattimenti nel terzo atto, però se mi fanno fare un altra sezione stealth del cavolo spacco il bluray...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #841 il: 19 Set 2018, 10:34 »
Sono alle battute finali, bello l'approfondimento su storia e motivazioni nella sezione con MJ e ottimi i combattimenti nel terzo atto, però se mi fanno fare un altra sezione stealth del cavolo spacco il bluray...

Stesso problema riscontrato da me come testimonia il mio post, meno male che anche tu ti ci ritrovi: han calcato la mano troppo su queste parti stealth di uno stealth guidatissimo!
In ogni caso la mia sezione stealth preferita è proprio quella che dici negli
Spoiler (click to show/hide)
perchè narrativamente è perfetta e persino quel sub stealth almeno si presta ad un level design un filo più interessante!
L'altra sezione stealth che mi è molto piaciuta é
Spoiler (click to show/hide)
, tutte le altte son state... come dire, neanche di troppo, semplicemente troppo ravvicinate l'una all'altra nella parte centrale del gioco!
Quoto per il resto!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #842 il: 20 Set 2018, 00:09 »
No vabbè, spiegatemi che cos'è questa merda


Che in vita mia di vestitini brutti ne ho visti tanti, ma questa è roba che neanche Scialpi dopo aver mangiato cozze chiuse.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #843 il: 20 Set 2018, 03:05 »
No vabbè, spiegatemi che cos'è questa merda


Che in vita mia di vestitini brutti ne ho visti tanti, ma questa è roba che neanche Scialpi dopo aver mangiato cozze chiuse.
Hahaha devi essere proprio incazzato a fare la foto con il cell invece di uno screenshot  :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #844 il: 20 Set 2018, 07:49 »
883 nella versione Ita
https://youtu.be/oJjvv6-cZk0
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #845 il: 20 Set 2018, 08:35 »
No vabbè, spiegatemi che cos'è questa merda


Che in vita mia di vestitini brutti ne ho visti tanti, ma questa è roba che neanche Scialpi dopo aver mangiato cozze chiuse.

Viene da qui:


Fear Itself 7 (2010)

E sì, faceva abbastanza cagare anche su carta.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #846 il: 20 Set 2018, 11:20 »
capitano enciclopedico  :yes:

il gioco lo stai giocando? da esperto di fumetti come ti sembra?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #847 il: 20 Set 2018, 11:25 »
Il gioco intrattiene e diverte il giusto, la navigazione ambientale è fenomenale, i collectibles nemmeno tanto fastidiosi, i puzzle abbastanza da cerebrolesi.
Direi che coglie in pieno lo spirito del ragno, comunque, e si fa giocare che è un piacere. Davvero, volteggiare tra i palazzi e scendere in picchiata per fare il pelo al traffico urbano con i tassisti e i pedoni che commentano il tutto non ha prezzo.
Il problema sono i villains, semmai: nel senso che se prima o poi non spunta fuori un Goblin spacco tutto.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #848 il: 20 Set 2018, 11:54 »
Finito!
Come dicevo ieri ottimo lo sprint finale della storia, tra l'altro con un paio di twist che non mi aspettavo, anche post titoli di coda.   :yes:

Meno ottimi gli ultimi due boss, non mi hanno esaltato ma non inficiano il giudizio decisamente positivo sul combat del gioco.
Nel complesso sono molto contento di averlo giocato, inizialmente volevo saltarlo ma mi ha stupito positivamente nonostante la struttura da open world decisamente vecchiotta.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #849 il: 20 Set 2018, 12:01 »
Finito!
Come dicevo ieri ottimo lo sprint finale della storia, tra l'altro con un paio di twist che non mi aspettavo, anche post titoli di coda.   :yes:

Meno ottimi gli ultimi due boss, non mi hanno esaltato ma non inficiano il giudizio decisamente positivo sul combat del gioco.
Nel complesso sono molto contento di averlo giocato, inizialmente volevo saltarlo ma mi ha stupito positivamente nonostante la struttura da open world decisamente vecchiotta.

Si prende una bella piega in tutta la parte finale narrativamente e coi villains.
A me ha divertito il giusto, non é un capolavoro nella maniera più assoluta ma si lascia giocare.
I difetti li ho già detti, abuso di sezioni stealth e cutscenes spezza-ritmo nella main, level design ben inferiore ai Batman e struttura openworld già vista.
I pregi invece battle system, caratterizzazione dei personaggi, grafica, storia (da non esperto di fumetti) e sistema di oscillazione (che é solo un bene che non sia tecnico in un gioco di questo tipo)
« Ultima modifica: 20 Set 2018, 12:14 da Laxus91 »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #850 il: 20 Set 2018, 12:09 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #851 il: 20 Set 2018, 12:12 »
Sinceramente non mi interessa se sia o no un buon videogioco secondo gli standard odierni, fintanto che mi diverto a giocarci a me sta bene.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #852 il: 20 Set 2018, 19:59 »
Citazione
altri demoni... e se risolvessimo tutto con una gara di rutti?

 :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #853 il: 20 Set 2018, 20:44 »
Marvel’s Spider-Man is setting records! It’s now the fastest-selling first-party PlayStation title, selling 3.3M+ in its first 3 days. Thanks to all the fans, and congrats to @InsomniacGames & @MarvelGames! #SpiderManPS4 pic.twitter.com/64SIZtdBqp

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #854 il: 20 Set 2018, 20:47 »
Potere di un franchise eh