Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146950 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #780 il: 17 Set 2018, 13:18 »
Sono sviluppatori che hanno delle affinità e han fatto alcuni titooi simili e li confondo pure io  :D

Dev'esserci qualcosa dietro, delle spore magari, perché anche io in passato li ho confusi uguale uguale.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #781 il: 17 Set 2018, 13:19 »
Sarà er nome.
Insomniac-Infamous... mah. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #782 il: 17 Set 2018, 13:20 »
Sono sviluppatori che hanno delle affinità e han fatto alcuni titooi simili e li confondo pure io  :D

Dev'esserci qualcosa dietro, delle spore magari, perché anche io in passato li ho confusi uguale uguale.

Eheh una cosa comune, vedo!

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #783 il: 17 Set 2018, 13:24 »
Ragazzi, Spiderman mi porta questa riflessione:
Voi sareste favorevoli o contrari ad un doppio voto per i videogiochi d’ora in poi?

Ad esempio: recensione Spiderman:
VOTO METACRITIC: 9.3
Gioco super-polished, valori produttivi evidenti, combat system profondo e vario, Easter-eggs ovunque, chiara-design meraviglioso e poco scontato, storia intrigante, sidequest di vario tipo, musiche che si fanno notare.
VOTO PERSONALE 7: ritmo comunque altalenante, sidequest poco intriganti e dal design datato, Ubisoft Towers nel 2018? LOL


lo stesso vale anche al contrario:
Esempio: NIER AUTOMATA
VOTO METACRITIC 7.5: grafica a 60fps ma poligoni limitati, chiara design scontato, combat meno profondo del previsto, musiche peggiori che in passato, storia deludente
VOTO PERSONALE 10: se amate Yoko Taro il gioco è perfetto

Una roba simile
Assurdità o avrebbe senso?
E no, fare media non è contemplato, il senso sarebbe quello di suddividere a tenere suddiviso oggettività e soggettività dei giochi

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #784 il: 17 Set 2018, 13:27 »
Ah, io nelle review-ette che posto sul forum scrivo Mio voto apposta, proprio perché è personale e ognuno può farci quello che vuole.

A quel punto uno è libero di mettere zeri, uni, dui, novi o dieci con meno problemi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #785 il: 17 Set 2018, 13:37 »
fermo restando che il voto più importante resta quello di metacritic sì, sono d'accordo

ho anche promosso iniziative di raccolta voto interne al forum, tipo gow ha media metacritic 94 e media tfp 95  ;)

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #786 il: 17 Set 2018, 13:56 »
Ragazzi, Spiderman mi porta questa riflessione:
Voi sareste favorevoli o contrari ad un doppio voto per i videogiochi d’ora in poi?

Ad esempio: recensione Spiderman:
VOTO METACRITIC: 9.3
Gioco super-polished, valori produttivi evidenti, combat system profondo e vario, Easter-eggs ovunque, chiara-design meraviglioso e poco scontato, storia intrigante, sidequest di vario tipo, musiche che si fanno notare.
VOTO PERSONALE 7: ritmo comunque altalenante, sidequest poco intriganti e dal design datato, Ubisoft Towers nel 2018? LOL


lo stesso vale anche al contrario:
Esempio: NIER AUTOMATA
VOTO METACRITIC 7.5: grafica a 60fps ma poligoni limitati, chiara design scontato, combat meno profondo del previsto, musiche peggiori che in passato, storia deludente
VOTO PERSONALE 10: se amate Yoko Taro il gioco è perfetto

Una roba simile
Assurdità o avrebbe senso?
E no, fare media non è contemplato, il senso sarebbe quello di suddividere a tenere suddiviso oggettività e soggettività dei giochi

È un'idea interessante!
Si potrebbero fare anche altre categorie , tipo qui si potrebbe dare un voto in quanto prodotto su licenza/rivooto ai fan e come gioco in senso assoluto.

Con Gow si potrebbe dare un voto in relazione alla vecchia trilogia ed uno in senso assoluto e così via!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #787 il: 17 Set 2018, 14:02 »
Ragazzi, Spiderman mi porta questa riflessione:
Voi sareste favorevoli o contrari ad un doppio voto per i videogiochi d’ora in poi?
Spoiler (click to show/hide)

Guarda mi viene da ridere perché è più o meno il sistema di votazione che adottavo in passato nel mio blog "MICRORECE". Saranno stati 5-6 anni fa. Era un pò più evoluto, c'era un voto base e dei "modifier" che si applicavano in base ai gusti e alle esperienze personali.
Spoiler (click to show/hide)


« Ultima modifica: 17 Set 2018, 14:04 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #788 il: 17 Set 2018, 14:10 »
mi sono già occupato di god of war, a questo ci pensi qualcun altro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #789 il: 17 Set 2018, 14:17 »
Parlando delle Torri, in questo Spiderman sbloccano semplicemente la possibilità di avere i segnalini sulla mappa, le secondarie si sbloccano piano piano avanzando nella main, non mi dispiace come soluzione.
Nonostante questo la struttura è innegabilmente quella degli open world standard, niente di nuovo sotto il sole!

Io nel mentre mi sono messo a fare quelle che mi interessavano, zainetti, stazioni di ricerca (che consiglio, sono attività carine), foto... e ho scoperto che ci sono delle (spoiler di un attività secondaria, leggete pure se non siete iper sensibili a queste cose)
Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #790 il: 17 Set 2018, 14:25 »
Parlando delle Torri, in questo Spiderman sbloccano semplicemente la possibilità di avere i segnalini sulla mappa, le secondarie si sbloccano piano piano avanzando nella main, non mi dispiace come soluzione.
Nonostante questo la struttura è innegabilmente quella degli open world standard, niente di nuovo sotto il sole!

Io nel mentre mi sono messo a fare quelle che mi interessavano, zainetti, stazioni di ricerca (che consiglio, sono attività carine), foto... e ho scoperto che ci sono delle (spoiler di un attività secondaria, leggete pure se non siete iper sensibili a queste cose)
Spoiler (click to show/hide)

Yep e farle tutte dovrebbe pure sbloccare un costume se non vado errato!
Comunque si, strutturalmente è una soluzione classica direi, nulla di innovativo, comunque funziona perchè ad esempio sei sempre libero di fare ciò che preferisci (dedicarti alle subs, sbloccare costumi ecc ma potresti anche andare diritto di main in main volendo, é abbastanza libero insomma)

Ps: comunque ci sarebbe un modo per aiutarsi nelle foto segrete:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 17 Set 2018, 14:30 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #791 il: 17 Set 2018, 15:38 »
Wow, il combat system mi regala sempre più soddisfazioni. :O
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #792 il: 17 Set 2018, 15:39 »
hai visto il video che ho postato?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #793 il: 17 Set 2018, 16:49 »
Ragazzi, Spiderman mi porta questa riflessione:
Voi sareste favorevoli o contrari ad un doppio voto per i videogiochi d’ora in poi?

Io mi batto da sempre per mettere sempre e solo il secondo.
Il primo, considerato quanto sono complessi i videogiochi moderni (banalmente anche solo il nostro rapporto con la difficoltà può stravolgere il giudizio) lo trovo del tutto inutile.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #794 il: 17 Set 2018, 16:52 »
hai visto il video che ho postato?

Ancora no, visto che durava 10 min l ho lasciato per dopo. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................