Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146967 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #750 il: 15 Set 2018, 18:19 »
A me sta cominciando a non piacere il fatto che i boss sono praticamente sempre invulnerabili a tantissimi attacchi. Riduce la varieta di combattimento tantissimo perche sei limitato al combo basico di quadrato. A sto punto e piu divertente combattere i nemici normali che puoi fare varie combinazioni differenti.

Alcune boss fight in cui puoi usare più cose ma come ho scritto non sono molte, generalmebte bisogna capire quali attacchi sono efficaci e usare appunto quelli!
Però non posso fare considerazioni più precise senza sapere quale boss è!
È perfettamente vero che sia più divertente combattere coi nemici normali, stessa identica caratteristica dei Batman a parte rarissime eccezioni

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #751 il: 15 Set 2018, 23:42 »
 :yes: Sto proseguendo con la storia e il gioco sta regalando bei momenti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #752 il: 16 Set 2018, 10:43 »
Finito
Ho trovato il sistema di quest secondarie e gettoni bello per la prima fase del gioco e noioso dopo. Allunga inutilmente il brodo ed è molto ripetitivo

Ambientazione e caratterizzazione al top.

Storia principale ottima. Sembra di giocare un film Marvel e per me è un complimento.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #753 il: 16 Set 2018, 11:43 »
Due righe per ribadire che a me il combattimento fa godere tanto.

Sarà che non ho mai eccelso a mani nude nei Batman e quindi sarà che sono scarsetto, ma mi diverte tanto inragnatelare i nemici nei più disparati modi con mosse acrobatiche aeree a sfruttando oggetti nell ambiente.

Un deciso passo avanti rispetto ai Batman imho belli sulla carta ma che a me non hanno mai fatto scoccare la scintilla in quanto a divertimento nel combattimento.

Ovvio non sto usando gadget che rompono il gioco, piuttosto combo aeree varie.

Sto assimilando per bene le mosse ed ancora ho da imparare quindi immagino il divertimento non potrà che aumentare.

Metteteci la regia e storia da film Marvel, la grafica più che adeguata, lo svolazzare e spostamenti point to point L2+R2 tra i grattacieli ed il capolavoro imho è già annunciato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #754 il: 16 Set 2018, 11:53 »
Due righe per ribadire che a me il combattimento fa godere tanto.

Sarà che non ho mai eccelso a mani nude nei Batman e quindi sarà che sono scarsetto, ma mi diverte tanto inragnatelare i nemici nei più disparati modi con mosse acrobatiche aeree a sfruttando oggetti nell ambiente.

Un deciso passo avanti rispetto ai Batman imho belli sulla carta ma che a me non hanno mai fatto scoccare la scintilla in quanto a divertimento nel combattimento.

Ovvio non sto usando gadget che rompono il gioco, piuttosto combo aeree varie.

Sto assimilando per bene le mosse ed ancora ho da imparare quindi immagino il divertimento non potrà che aumentare.

Metteteci la regia e storia da film Marvel, la grafica più che adeguata, lo svolazzare e spostamenti point to point L2+R2 tra i grattacieli ed il capolavoro imho è già annunciato.

Per gli spostamenti con L2 + R2 ti consiglio di sbloccare presto l'abilità dello slancio aumentato, dopo averlo fatto devi però premere X con tempismo proprio quando tocchi l'appiglio e vedrai un effetto visivo, aumenta di molto l'accelerazione e ha un bel feeling di manualità dato che devi trovare il tempismo perfetto!

Il combat l'ho ribadito, è perfetto per il tipo di gioco e le opzioni sono tantissime, peccato solo che non venga sfruttato appieno nei boss, però nei combattimenti standard resta una goduria

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #755 il: 16 Set 2018, 14:19 »
Esempio in video, troppo godurioso

https://twitter.com/ross_rbt/status/1041300040545968128?s=21

Grazie per il consiglio, mi sa che non l ho sbloccato ancora.
« Ultima modifica: 16 Set 2018, 14:29 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #756 il: 16 Set 2018, 15:31 »
Marvel's Spider-Man: Insomniac raggiunge nuove vette tecniche - articolo
Il nuovo capolavoro tecnico di Marvel per PS4 sotto la lente del nostro microscopio.

https://www.eurogamer.it/articles/2018-09-16-marvels-spider-man-insomniac-raggiunge-nuove-vette-tecniche-articolo

Citazione
Nel complesso, quindi, siamo di fronte a una release estremamente solida da parte di Insomniac e Sony. Lo studio di sviluppo ha superato i suoi limiti raggiungendo un nuovo standard tecnico e di gameplay, trattando con rispetto e amore un personaggio storico e amato dai fan. Lo sviluppatore va applaudito per aver mantenuto fedelmente il DNA del personaggio e del suo cast di supporto, senza però aver avuto paura di aggiungere elementi nuovi e una prospettiva più fresca. Ci siamo divertiti parecchio con questo titolo e non possiamo che consigliarvelo caldamente.

articolo molto interessante
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #757 il: 16 Set 2018, 16:30 »


che scena gente, che scena!  ;D

spettacolare e adrenalinica quanto l'elicottero in nepal di uncharted 2, ma pure meglio! selfie ricordo e via verso nuove avventure!

@Laxus91 il tuo voto per ora non me lo spiego proprio, mah!


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #758 il: 16 Set 2018, 16:38 »
ho sbloccato anche il costume da @naked col pullover di cashmere e le hogan in pelle
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #759 il: 16 Set 2018, 17:14 »


che scena gente, che scena!  ;D

spettacolare e adrenalinica quanto l'elicottero in nepal di uncharted 2, ma pure meglio! selfie ricordo e via verso nuove avventure!

@Laxus91 il tuo voto per ora non me lo spiego proprio, mah!

Fidati mi capirai alla fine, ha dei cali di ritmo, ti sfido a non trovare un pochettino pallosette le sezioni stealth!
Quella è fra le parti più incredibili scenicamente di tutto il gioco, e ribadisco: pare di trovarsi catapultati in un film marvel (anche meglio in realtà) e questo penso sia una palese dimostrazione che il target del gioco sia stato centrato appieno  :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #760 il: 16 Set 2018, 17:24 »
ho sbloccato anche il costume da @naked col pullover di cashmere e le hogan in pelle
Passi per il pullover di cashmere, ma le hogan no dai.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #761 il: 16 Set 2018, 17:27 »


che scena gente, che scena!  ;D

spettacolare e adrenalinica quanto l'elicottero in nepal di uncharted 2, ma pure meglio! selfie ricordo e via verso nuove avventure!

@Laxus91 il tuo voto per ora non me lo spiego proprio, mah!

Fatta ieri sera  :yes:

Giocone
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #762 il: 16 Set 2018, 17:54 »

Passi per il pullover di cashmere, ma le hogan no dai.  :D

lo so bene che sei umile e usi le timberland, ma le scarpe son di pelle nere con striscia rossa prada, le hogan sono un buon compromesso, eccolo: trepallinato

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #763 il: 16 Set 2018, 20:02 »


Citazione
m'han detto succedono cose mistiche lì dentro
  :whistle:

grande sessione anche oggi, partito senza troppa voglia di giocare ma quando lo prendi in mano e inizi a smanettarci alla fine ti diverti sempre un sacco, non ho fatto niente d particolare se non la missione della storia di cui sopra, poi tutte secondarie, ho rifatto al 100% i covi, le missioni della gatta e un sacco di risse, il sistema di combattimento ormai è una festa di gadget e mosse spettacolari, ad un livello di difficoltà più alto sarà uno dei migliori del panorama

è un generatore di divertimento e buon umore (JJJ  :D )

ma la possibilità di giocare senza indicatori sulla mappa c'è? in quel modo sarebbe una bella sfida trovare tutto a vista e udito

voto provvisorio 91%
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #764 il: 16 Set 2018, 20:05 »


Citazione
m'han detto succedono cose mistiche lì dentro
  :whistle:

grande sessione anche oggi, partito senza troppa voglia di giocare ma quando lo prendi in mano e inizi a smanettarci alla fine ti diverti sempre un sacco, non ho fatto niente d particolare se non la missione della storia di cui sopra, poi tutte secondarie, ho rifatto al 100% i covi, le missioni della gatta e un sacco di risse, il sistema di combattimento ormai è una festa di gadget e mosse spettacolari, ad un livello di difficoltà più alto sarà uno dei migliori del panorama

è un generatore di divertimento e buon umore (JJJ  :D )

ma la possibilità di giocare senza indicatori sulla mappa c'è? in quel modo sarebbe una bella sfida trovare tutto a vista e udito

voto provvisorio 91%

Ralphone, apri la mappa, triangolo per la leggenda e poi di nuovo triangolo per togliere i vari puntini sulla mappa!
Però ecco non è un gioco ideato per una titale assenza di markers, però puoi impostare così la mappa e premere R3 in game per vedere le attività attorno a te se vuoi!