Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146839 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #615 il: 10 Set 2018, 18:00 »
Quando vuoi!
Ho evitato di entrare troppo nei particolari ma ci sono anche finezze non da poco (tipo usare L2 + R2 rapidamente in combattimento consente di avere una mobilità enorme e funzione come una seconda schivata. Oppure usato mentre si oscilla in città rallenta il tempo in aria ed è quindi utile anche a mirare con precisione agli appigli!

O ancora un altra cosa che apprezzo tanto dei combattimenti è che puoi eseguire tantissime azioni in aria: per esempio le prese con triangolo, lanciare ragnatele, prendere oggetti dello scenario per lanciarli sui nemici, persino le uccisioni istantanee una volta che la barra di concentrazione è piena. Trovo molto gradevole che non ci siano azioni eseguibili 'solo a terra', esiste sempre una variante corrispettiva da fare in aria).

Altre piccole finezze sono ad es la possibilità di saltare toccando i nemici (semplicemente X mentre si fa una combo a terra o in aria, sarebbe l'enemy step che infatti esiste in tutti gli action tecnici), oppure l'attacco dal muro (semplicemente schivata verso un muro + attacco, assomiglia all'attacco da muro dei Prince of Persia ps2 come funzionamento).
Ha tante belle cosine davvero.
Ad esempio anche schivata + X fà una doppia schivata molto più ampia della prima utile per evitare gli attacchi ad area come le esplosioni dei razzi.

Ps: molto carino che i collectibles narrino abeddoti su Peter e la sua vita (anche se l'espediente narrativo è un pò forzatino e la loro scoperta non dà gratificazione essendo segnati sulla mappa).
Assolutamente splendidi i podcast radio di JJ, mi fanno sempre scompisciare ed è possibile riascoltarli!

zio, concentrati sul terzo ramo abilità come prima cosa, tanto i combattimenti restano facili, quel ramo ti sblocca le acrobazie mentre volteggi tra i palazzi, è stiloso e divertente muoversi così e guadagni anche punti exp, un gioco nel gioco potrebbero farci una modalità

Io in questi casi vado alla ricerca delle mosse che aggiungono moveset al personaggio così da ampliare le mosse disponibili :)
Però si ho capito quella e sembra ottima perchè ricaricare anche la barra concentrazione tra un volteggio e l'altro, a leggerla mi ha fatto pensare alle acrobazie che ti alzano il punteggio nei giochi di skateboard  :D
La sbloccherò, poi mi oriento su quelle appunto che ampliano il moveset (tipo quella tenendo premuto quadrato in aria)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #616 il: 10 Set 2018, 18:02 »
copertura totale, ho acceso tutto

hai visto l'effetto stordimento che carino? roba già vista ma qui rende meglio
fatta in 30 secondi ma rende l'idea

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #617 il: 10 Set 2018, 18:15 »
Smettetela di postare 'ste fotine tremende o non lo scaricherò nemmeno gratis col Plus tra 5 anni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #618 il: 10 Set 2018, 18:17 »
Si ma in questa foto con capisco nulla, non so se Cryu approverebbe  :D
Dal menu mi pare si possa impostare proprio l'effetto sfocatura!

Comunque stavo notando prima che la Ost che si sente di solito quando si volteggia di interrompe se ci si ferma per qualche secondo per far spazio ai rumori ambientali per poi ripartire se si torna a volteggiare.
Chicca caruccia!
Io comunque ho fatto un covo di Fisk e pare si possa tornare e rifarli senza limiti.

Continuerò dopo, queste prime missioni sono introduttive del sistema di gioco, hanno introdotto secondarie, attività, torri ecc quindi di main penso e spero ci sarà tanto da fare anche per i villains che hanno nominato finora

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #619 il: 10 Set 2018, 18:30 »
Si ma in questa foto con capisco nulla, non so se Cryu approverebbe  :D
Dal menu mi pare si possa impostare proprio l'effetto sfocatura!

Comunque stavo notando prima che la Ost che si sente di solito quando si volteggia di interrompe se ci si ferma per qualche secondo per far spazio ai rumori ambientali per poi ripartire se si torna a volteggiare.
Chicca caruccia!
Io comunque ho fatto un covo di Fisk e pare si possa tornare e rifarli senza limiti.

Continuerò dopo, queste prime missioni sono introduttive del sistema di gioco, hanno introdotto secondarie, attività, torri ecc quindi di main penso e spero ci sarà tanto da fare anche per i villains che hanno nominato finora

ovvio che non capisci non hai letto il messaggio? foto fatta sotto effetto di confusione e stordimento per scoppio bomba, a volte hai la testa tra le nuvole!  ;D

caro @Claudio1885 le mie foto sono apprezzate, mi ha fatto i complimenti pure emalord, ne ha definite due "molto carine", lui si dedica alla fotografia virtuale da un sacco di anni, penso il primo in italia, se non le capite è perchè siete vecchi dentro è un problema vostro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #620 il: 10 Set 2018, 18:31 »
eccerto

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #621 il: 10 Set 2018, 18:37 »
Si ma in questa foto con capisco nulla, non so se Cryu approverebbe  :D
Dal menu mi pare si possa impostare proprio l'effetto sfocatura!

Comunque stavo notando prima che la Ost che si sente di solito quando si volteggia di interrompe se ci si ferma per qualche secondo per far spazio ai rumori ambientali per poi ripartire se si torna a volteggiare.
Chicca caruccia!
Io comunque ho fatto un covo di Fisk e pare si possa tornare e rifarli senza limiti.

Continuerò dopo, queste prime missioni sono introduttive del sistema di gioco, hanno introdotto secondarie, attività, torri ecc quindi di main penso e spero ci sarà tanto da fare anche per i villains che hanno nominato finora

ovvio che non capisci non hai letto il messaggio? foto fatta sotto effetto di confusione e stordimento per scoppio bomba, a volte hai la testa tra le nuvole!  ;D

caro @Claudio1885 le mie foto sono apprezzate, mi ha fatto i complimenti pure emalord, ne ha definite due "molto carine", lui si dedica alla fotografia virtuale da un sacco di anni, penso il primo in italia, se non le capite è perchè siete vecchi dentro è un problema vostro

Vabbè io devo ancora capire però il senso di una foto in cui non si capisce nulla a schermo, poi può essere pure dovuto a 30 bombe fumogene ma così un piccolo dubbio su chi sia sotto effetto di allucinogeno me lo fai venire
Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #622 il: 10 Set 2018, 18:49 »
capiscimi questa

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #623 il: 10 Set 2018, 19:14 »
capiscimi questa

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)



Comunque ho letto che al debutto ha venduto il doppio di Gow. La licenza è imponente in effetti.
Io comunque lo scrissi, non mi va di andare a ripescare il mio post ma ci azzecco sempre (non che qui fosse estremamente difficile fare una previsione).
Poi se saranno meritati lo dirò solo dopo il 100%, per ora é si ma le mie sono sempre e solo opinioni parziali finchè non finisco e spolpo bene tutto

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #624 il: 10 Set 2018, 20:21 »
Dalle vostre foto sembra un gioco bruttissimo, dai video pare un gioco inutile. Sto seriamente rivalutando i gusti di Vito.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #625 il: 10 Set 2018, 20:28 »
Se reputo un gioco inutile non perdo molto tempo a commentarli io.
Vito lo adoro e seguo sempre! Ma ancora devo trovare un gioco con cui mi trovo in accordo coi suoi pareri, a parte Botw!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #626 il: 10 Set 2018, 21:09 »
Sto solo cercando di capire perché piaccia.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #627 il: 10 Set 2018, 21:11 »
abbiamo cercato di scriverlo, con parole nostre, qualche pagina fa, ma capisco che è più facile fermarsi alle figure  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #628 il: 10 Set 2018, 21:40 »
Ma non è vero, vi sto leggendo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #629 il: 10 Set 2018, 21:43 »
sbloccate missioni che premiano con gettoni ricerca, finalmente posso comprare qualche costume avanzato

il primo

Spoiler (click to show/hide)

adesso devo ragionare sul secondo, sono indeciso tra costume stark e costume anti-elettro
bosseggiando: destiny - mario kart