Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 147741 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #585 il: 09 Set 2018, 23:44 »
Un pò di fotine dalle sessioni di oggi.

https://twitter.com/ross_rbt/status/1038903638394122244?s=21











Certo che la mossa spararagnatele a 360deg rompe proprio il gioco, subito riposta nello scaffale, voglio godermi i combattimenti.  8)

Mi sta piacendo tanto.

La chicca di potersi spostare da un punto all altro degli edifici/architettura tramite L2+R2 mi gasa troppo.

E le traversate a tutta birra tra i grattacieli mi fanno letteralmente gridare wow, quasi mi gira la testa.

 :yes:

Il gioco finora pullula di cose da fare; ed il bello è che è tutto lí, senza tempi morti, c è sempre qualcosa da fare in zona.

Ed adesso Batman mi pare un gioco dell eroe in giacca e cravatta, dove Spiderman è l eroe con le scarpe da tennis.
« Ultima modifica: 10 Set 2018, 00:17 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.022
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #586 il: 10 Set 2018, 00:09 »


Vai tranqui, a me non mi si è mai bloccato, cerca bene , è a sinistra nella mappa

trovato grazie  :)

ma ho ancora le prove che premiano con gettone bloccate, devo tornarci dopo

le foto postale direttamente, senza link, copi l'indirizzo della foto aperta su twitter e lo metti dentro [img][/ img] senza spazio dopo barra così le vediamo qui
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #587 il: 10 Set 2018, 00:12 »
https://www.gamesindustry.biz/articles/2018-09-09-uk-charts-spider-man-is-fastest-selling-game-of-the-year



PS4 exclusive Spider-Man is the fastest-selling game of 2018 so far.

It narrowly beat previous record-holder Far Cry 5 (which was available on more platforms), and sold almost double that of the previous biggest exclusive of the year - God of War on PS4.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.022
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #588 il: 10 Set 2018, 00:19 »
meritato, è un gioco inferiore ma mi sta divertendo e appassionando quanto god of war, droga pura, quindi direi che potremmo raccogliere i voti anche per questo, per vedere quanto di discostano dalla media ufficiale, però stavolta ci pensa qualcuno di voi io ho ricevuto abbastanza lamentele lo scorso sondaggio

dialoghi spassosissimi, devo segnarmene qualcuno e postarlo, tipo quello sulla classifica dei reati  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #589 il: 10 Set 2018, 00:24 »
Non avrà i picchi carismatici di GoW, ma offre un mondo di gioco coeso e alla portata di giocatore, laddove GoW imho si basava su mega-percorsi e stanzone (regni).

Giochi molto diversi. Col tempo vi sapro dire se Spiderman vince su GoW...che purtroppo non mi ha entusiasmato come rigiocabilità, poco accessibile e immediato.

« Ultima modifica: 10 Set 2018, 00:27 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.715
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #590 il: 10 Set 2018, 00:28 »
@RALPH MALPH  lascia stare la storia dei voti
Ti stai divertendo questo conta stop
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #591 il: 10 Set 2018, 09:14 »
è proprio un film marvel!!!

beccato cameo, piccolissimo spoiler

Spoiler (click to show/hide)

sono commosso  :cry:

Sono riuscito a quotarti senza leggere lo spoiler, meno male.

A sto punto mi chiedo perchè Peter non abbia le fattezze di Tom Holland: non chiedo che sia lui, ma almeno sia più chiaro di capelli e soprattutto meno Garfieldiano, ne gioverebbe.
Ok che nel gioco si è Spidey da più di sei mesi, ma mi sembra una scelta meno coerente con l'universo Marvel.

Ah, lo prenderò senz'altro ma per ora aspetto.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #592 il: 10 Set 2018, 09:35 »
Non so molto sulla trama ma sono piuttosto sicuro che questo Spidey sia ambientato in un universo differente da quello MCU.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #593 il: 10 Set 2018, 09:37 »
Immaginavo fosse un universo differente, ma se comunque questa ne è la prima rappresentazione, lo avrei fatto più simile all'ultimo.

Stica eh, ma mi sembra un incrocio tra quell'idiota e il miliardario di Ugly Betty (e qui scatta la sassaiola, meritata).

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.022
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #594 il: 10 Set 2018, 09:49 »
è proprio un film marvel!!!

beccato cameo, piccolissimo spoiler

Spoiler (click to show/hide)

sono commosso  :cry:

Sono riuscito a quotarti senza leggere lo spoiler, meno male.

A sto punto mi chiedo perchè Peter non abbia le fattezze di Tom Holland: non chiedo che sia lui, ma almeno sia più chiaro di capelli e soprattutto meno Garfieldiano, ne gioverebbe.
Ok che nel gioco si è Spidey da più di sei mesi, ma mi sembra una scelta meno coerente con l'universo Marvel.

Ah, lo prenderò senz'altro ma per ora aspetto.

questo del gioco è più vecchio e consapevole, fisicamente tutto sommato ci sta è una media tra holland e garfield, i toni quando è spider-man invece sono proprio quelli dell'ultimo


bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.022
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #595 il: 10 Set 2018, 09:53 »
sto usando questo costume mi ricorda deadpool





da dove arriva?

comunque graficamente su pro è impressionante te ne accorgi dai dettagli, dopo un po' non ci fai più caso ma ogni tanto di capita di fermarti e wow! rallentamenti zero, in compenso mi ha crashato il gioco più di una volta per fortuna salva in automatico molto spesso
« Ultima modifica: 10 Set 2018, 09:58 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #596 il: 10 Set 2018, 10:05 »
sto usando questo costume mi ricorda deadpool





da dove arriva?

comunque graficamente su pro è impressionante te ne accorgi dai dettagli, dopo un po' non ci fai più caso ma ogni tanto di capita di fermarti e wow! rallentamenti zero, in compenso mi ha crashato il gioco più di una volta per fortuna salva in automatico molto spesso




Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #597 il: 10 Set 2018, 10:08 »
Aspé questa me la dovete spiegare.
Su PRO in genere ci dovrebbero essere più dettagli ma come mai mancano alcuni particolari tipo il tatuaggio sul braccio a destra?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.022
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #598 il: 10 Set 2018, 10:13 »

Spoiler (click to show/hide)

grazie sembra f1c0  :yes:


maxx avranno scambiato le immagini quella con scritto ps4 è migliore in tutto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.543
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #599 il: 10 Set 2018, 10:21 »
Dear Spider-Man, we need to talk about your backpack hoarding

Citazione
Spider-Man, we need to talk about your backpack collectibles. There are simply far too many in your new PlayStation 4 adventure.

Scattering random objects around the city to force players to explore an open world is nothing new. In fact, you actually handle the system well, clearly and openly telling players exactly where they can find each and every backpack, and inciting the exploration by rewarding players with fun suits and cool upgrades. Plus, there’s fun lore contained in each bag.

But I have to ask: why on earth do you, Peter Parker, have 55 backpacks? And how did you manage to lose them across the entire city for almost a decade?

As the game exposits early on when introducing the bag scavenger hunt, you put an RFID tracker in all of them so they show up on the in-game map. Again, Spider-Man, you put a tracking system in your bags. One of them even contains an additional “Spider Tracker” gizmo.

Peter. My dude. You cannot lose 55 bags if they have a tracking system in them. That is not lost. That is just using New York City as a personal closet for storing your odd collection of identical backpacks.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]