Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146995 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #570 il: 09 Set 2018, 17:43 »
oggi ho dovuto sbrigare faccende domestiche, non ho giocato purtroppo, spero stasera  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #571 il: 09 Set 2018, 18:00 »


sapevo di averla in giro sta maglietta

è tutto finito





 :D :D :D

notevole, @RALPH MALPH , notevole

ma perchè la ragnatela spunta dal basso ventre?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #572 il: 09 Set 2018, 18:10 »
due menzioni corrette di fila: è record  ;D

va beh, finalmente si parte, conto di farci almeno 5 ore
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #573 il: 09 Set 2018, 18:18 »


sapevo di averla in giro sta maglietta

è tutto finito





 :D :D :D
Ma che figurino sei! Stop giochini, go for reality show!  :baby:
« Ultima modifica: 09 Set 2018, 18:21 da alienzero »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #574 il: 09 Set 2018, 18:30 »
Ma quindi @RALPH MALPH è pure un bel giovine, azz.

Spoiler (click to show/hide)

Io sto installando ora la Patch, poi provo!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #575 il: 09 Set 2018, 18:39 »
diciamo che tendenzialmente spacco



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #576 il: 09 Set 2018, 19:50 »
Sì sì certo, anche se la situazione psicologica di questo topic ci divide in due gruppi:

- "Non mi fido di questo gioco!" -----> lo compro tra qualche tempo!  :yes:

- "L'ho preso al dayone!"-------------> E' bellissimo, non mi convincerete mai del contrario.  :yes:

Alla fine lo compreremo tutti, solo che in momenti diversi.  ;)
Guarda, nel mio caso "mi fido di questo gioco" e lo prendo (molto) più avanti perché so già cosa offre: spettacolare ma leggerino, alla lunga ripetitivo.
E come lo so? Non perché mi faccio i film mentali o ne ho letto X recensioni/pareri, ma perché pochi mesi fa ho rispolverato Spidey2 sul botolino e sto "Marvel's" è praticamente la stessa roba ma con la grafica pompata e il combat scippato da Batman.
Intendiamoci: ci sta, intrattenimento immediato e spettacolo visivo ma per me è un gioco da recuperare a posteriori.




^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #577 il: 09 Set 2018, 20:58 »
col senno di poi mi verrebbe da dire che le recensioni che ho letto son tutte inutili, e mediocri, perchè da nessuna traspare la potenza ed il coinvolgimento emotivo che il gioco sa regalare, sono tutte troppo fredde e asettiche, tipo lista della spesa.

Più vado avanti più convince, soprattutto il sistema di combattimento, sembra di essere al circo ma restando sempre leggibile e preciso, e fluido. Rimane il dubbio sul livello di difficoltà, sempre troppo permissivo.


Si può tornare al laboratorio in ogni momento? non lo trovo sulla mappa..
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.271
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #578 il: 09 Set 2018, 21:13 »
Dai che se cambi idea ancora una volta raggungi Ferrara e Magdi Allam.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #579 il: 09 Set 2018, 21:38 »
Dai che se cambi idea ancora una volta raggungi Ferrara e Magdi Allam.

veramente non ho cambiato idea su nulla

sistema combattimento sempre elogiato ho detto che purtroppo vista la difficoltà era ed è fine a se stesso, ma è spettacolare e divertente

le recensioni non le rinnego, sono numeri che continuerò a seguire, mi sono limitato a constatare come nessuna di quelle che io abbia letto sia riuscita a trasmettere l'anima del gioco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #580 il: 09 Set 2018, 21:46 »
col senno di poi mi verrebbe da dire che le recensioni che ho letto son tutte inutili, e mediocri, perchè da nessuna traspare la potenza ed il coinvolgimento emotivo che il gioco sa regalare, sono tutte troppo fredde e asettiche, tipo lista della spesa.

Più vado avanti più convince, soprattutto il sistema di combattimento, sembra di essere al circo ma restando sempre leggibile e preciso, e fluido. Rimane il dubbio sul livello di difficoltà, sempre troppo permissivo.


Si può tornare al laboratorio in ogni momento? non lo trovo sulla mappa..

Assolutamente d accordo, a parte difficoltà perchè forse sono una pippa? I combattimenti sono troppo intensi e a volte non monto bene le combo. Però che goduria, almeno il doppio di quella dei Batman, molto spettacolari, mi galvanizzano un botto. E poi a me durano un bel pò anche quando monto bene le combo. Forse perchè non ho gadget che ammazzano la sfida?

Si recensioni molto fredde e generiche, dove sono finite quelle di una volta che ti spiegavano le sfumature del gameplay e combattimenti? Quanto mi mancano quelle di Super Console e Videogiochi...

Si puoi tornare al laboratorio, cerca Octavius Corp, man mano sblochi le task in laboratorio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #581 il: 09 Set 2018, 22:59 »
è proprio un film marvel!!!

beccato cameo, piccolissimo spoiler

Spoiler (click to show/hide)

sono commosso  :cry:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #582 il: 09 Set 2018, 23:13 »


Si puoi tornare al laboratorio, cerca Octavius Corp, man mano sblochi le task in laboratorio.

@RBT   non lo trovo in che zona è? mi sa che mi è stato "chiuso" per esigenze della storia, ho sbloccato intanto le acrobazie in volo e missioni secondarie dall'icona blu, dovrebbero essere un filo più complesse
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #583 il: 09 Set 2018, 23:24 »


Si puoi tornare al laboratorio, cerca Octavius Corp, man mano sblochi le task in laboratorio.

@RBT   non lo trovo in che zona è? mi sa che mi è stato "chiuso" per esigenze della storia, ho sbloccato intanto le acrobazie in volo e missioni secondarie dall'icona blu, dovrebbero essere un filo più complesse

Proseguendo con la trama potrai tornare al laboratorio quando vuoi liberamente, ricomparirà il simbolino!

Comunque prima impressione davvero ottima, presto per giudicare se la struttura diverrà ripetitiva ma il fatto che non sia super lunghissimo depone a suo favore!
C'è una marea di roba da sbloccare che siano costumi, poteri, mosse, gadget ecc

Combattimenti fluidissimi e con enfasi su schivate e combo aeree ma c'è da approfondire e da sbloccare tante cose che potrebbero migliorarlo ancora, e bisognerà vedere anche la varietà dei nemici.

Sono giusto impressioni al volo, proseguendo sarò più preciso anche su altri fattori (come secondarie e soprattutto attraversamento della città che pure quello mi pare soggetto a migliorare coi potenziamenti, da indagare!), per ora mi sta piacendo  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #584 il: 09 Set 2018, 23:37 »


Si puoi tornare al laboratorio, cerca Octavius Corp, man mano sblochi le task in laboratorio.

@RBT   non lo trovo in che zona è? mi sa che mi è stato "chiuso" per esigenze della storia, ho sbloccato intanto le acrobazie in volo e missioni secondarie dall'icona blu, dovrebbero essere un filo più complesse

Vai tranqui, a me non mi si è mai bloccato, cerca bene , è a sinistra nella mappa
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................