Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146980 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #525 il: 09 Set 2018, 08:48 »
Io l'ho preso  :D
Però ho altro per la testa e lo inizierò poi per benino.
Quindi sta piacendo?
Difficoltà massima, mi sembra di capire, è d'obbligo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #526 il: 09 Set 2018, 10:38 »
Per chi ha dubbi sul combattimento, io lo trovo più godurioso di Batman....

https://twitter.com/shinobi602/status/1038652773804298242?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #527 il: 09 Set 2018, 11:15 »
Io l'ho preso  :D


quando? sono fiero di te  :yes: :yes:  ;)

è molto bello, entusiasmante per quanto ti fa sentire dentro al personaggio

sulla difficoltà non ci sono dubbi la più alta delle tre

@RBT il combattimento è godurioso e preciso quello che lamento è che a parte i cantieri non ho avuto occasione di metterlo in pratica, perchè sei troppo forte e gli eventi secondari come rapine, piazze di spaccio ecc li finisci entrando e facendo la mossa speciale che si vede nel video, quella dove salta e spara una girandola di ragnatele intorno a sé

vero anche che sto facendo l'amichevole spider-man di quartiere, svento piccoli crimini, mi faccio i selfie, libero cantieri, accendo torri.. robe così, con la storia sono andato avanti poco magari le secondarie si livellano

tornando al gioco per ora è goty dietro gow, sony quest'anno domina
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #528 il: 09 Set 2018, 11:22 »
@Vitoiuvara Ormai sono certo che ti hanno venduto una copia di Spider - Man tarocca proveniente dalla Cina.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #529 il: 09 Set 2018, 11:23 »
E io sono fiero della tua Sonarità  :D
Occhio che leggevo altrove che alcuni costumi sbloccabili o forse qualche potenziamento di essi rischiano di essere troppo potenti e semplificarlo eccessivamente quindi forse coviene non abusarne per mantenere la sfida alta!
Comunque preso ieri, devo finire un gioco agli sgoccioli e penso già da stasera dovrei iniziarlo se tutto va bene!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #530 il: 09 Set 2018, 11:24 »
molla tutto e vieni su spidey, dai non farti pregare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #531 il: 09 Set 2018, 11:25 »
Nooooo Ralph e destiny 2?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #532 il: 09 Set 2018, 11:26 »
@Vitoiuvara Ormai sono certo che ti hanno venduto una copia di Spider - Man tarocca proveniente dalla Cina.

o magari a lui piace e tu interpreti i suoi streaming come negativi, sempre meglio provarli i giochi, anche nel 2018 nonostante tutta questa tecnologia passiva a disposizione  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #533 il: 09 Set 2018, 11:30 »
@Vitoiuvara Ormai sono certo che ti hanno venduto una copia di Spider - Man tarocca proveniente dalla Cina.

 :D
Dipende dai gusti di ognuno e da cosa ci si aspetta, questo mi pare un gioco classico di Spiderman ma con valori di produzione più alti del solito, nulla di rivoluzionario per il genere.
Le attività come sventare i crimini devono esserci in un gioco su spiderman, paragoni con Zelda li trovo quantomeno azzardati considerato che son giochi con filosofie e obiettivi agli antipodi!
Io son curioso di capire per ste secondarie perchè ragazzi, van divise nella valutazione: ci sono le attività come crimini e raccolta zaini ecc e quelle col logo blu sulla mappa (invece che giallo delle main) che sono le vere secondarie. E io leggevo che al une di esse si ricollegano coi villain e altre no!

Io penso che da sto gioco trarrò soddisfazione nel gironzolare per la città e nel combat system che mi pare ben più veloce dei batman.
Nemtre su enigmi e contestualizzazione delle secondarie starà sotto Batman!
Sensazioni mie eh, poi vedrò giocandolo

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #534 il: 09 Set 2018, 11:30 »
Fino al video di Vito non avevo visto nulla.
Quel minuto di streaming con sto ragno che svolazza per la città, mi ha dato una sensazione assolutamente negativa.

Lo prenderò usato a max 15 euro.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #535 il: 09 Set 2018, 11:31 »
Nooooo Ralph e destiny 2?

hai ragione ma come vedi i ragazzi avevano bisogno di me: da grandi poteri derivano grandi responsabilità  ;D

comunque me la sbrigo facile è un gioco corto e mi sta appassionando quindi lo finisco veloce, tra una settimana sono su destiny 2, sto leggendo belle cose, se lo hai già iniziato posta qualcosa nel thread  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #536 il: 09 Set 2018, 11:33 »
@Vitoiuvara Ormai sono certo che ti hanno venduto una copia di Spider - Man tarocca proveniente dalla Cina.

o magari a lui piace e tu interpreti i suoi streaming come negativi, sempre meglio provarli i giochi, anche nel 2018 nonostante tutta questa tecnologia passiva a disposizione  :D

Se c'è una cosa che ho imparato in anni di gaming è che pad alla mano tutto può cambiare soprattutto rispetto ai video!
Ma questo ovviamente non vuol dire che bisogna comprare alla cieca per poter provare, se qualcosa attira lo si prende, se non attira amen, basta non comprare!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #537 il: 09 Set 2018, 11:37 »
Ma il costume di 2099 c'e'




Ps... mi sono risposto da solo cercando l'immagine  :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #538 il: 09 Set 2018, 11:39 »
top quindi ti sta piacendo?  :)

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #539 il: 09 Set 2018, 11:46 »
la cosa bella di @Laxus91 è che fa post chilometrici di speculazione quando ha già il gioco a casa, impiegherebbe meno tempo a provarlo  :D
bosseggiando: destiny - mario kart