Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146880 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #495 il: 08 Set 2018, 17:46 »
Per tutte le vostre esigenze di essere un ragno figo...

Best Spider-Man Suit Mods and Powers

Poteri stealth, offensivi e difensivi.
Per poter poi scattare foto migliori, Cryu, solo per quello.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #496 il: 08 Set 2018, 18:10 »
'Mazza Ivan, come ti giri parlano di sto gioco.
Al Mediaworld stamattina era pieno di cartelloni, volantini, e mega postazione con rolling demo, console normal/limited ed espositori con le copie del gioco in due versioni. Torno a casa, accendo la TV e saltano fuori le pubblicità di Spidey.

Sony c'ha investito parecchio su questa esclusiva, e fortunatamente ha chiamato i MIGLIORI per la localizzazione :wink: :wink: ;) ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #497 il: 08 Set 2018, 18:11 »
Io lo trovo mediamente insignificante.
Probabilmente se sei un fan di Spider-Man ti gusti anche altre cose (Batman era godibile a prescindere però) ma mi ha dato proprio l'impressione di un progetto minore, un tie-in vecchia scuola piuttosto che un gioco Sony di questi anni. Un Prototype ecco. Per dire, tutta la parte narrativa è terribile sia per messa in scena che per scrittura.

Si gioca e diverte a tratti ma è vecchio proprio per come è concepito, sembra un gioco Ubisoft di dieci anni fa. Sul movimento (devo ancora capirlo al 100%) mi esprimo in futuro, sui combattimento comincio ad avere qualche dubbio, almeno a livello normal.

Collezionabili come se piovessero con delle missioni allegate spesso al minimo sindacale. Quelle di Black Cat, per esempio, potevano pure avere un senso ma la vibrazione le ammazza.

Bhò, io questa roba dopo Breath of The Wild la trovo quasi offensiva.

beh ma è un gioco con finalità e atmosfere del tutto diverse, a spider-man i tempi morti e le libertà d'azione dell'ultimo zelda non avrebbero certo giovato.
la struttura di gioco è semplice e ripetitiva, hai ragione, ma per come la vedo io va bene così, è un gioco leggero e veloce, adattissimo al personaggio, con missioni brevi come tweet e un sacco di gadget e di costumi da sbloccare
non sono d'accordo neanche con idime quando scrive che sembra una produzione minore e che svolazzare per la città sia poco divertente, per me sono i due pregi maggiori del gioco, quelli che rendono questo spider-man un gioco assolutamente coinvolgente

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #498 il: 08 Set 2018, 18:14 »
'Mazza Ivan, come ti giri parlano di sto gioco.
Al Mediaworld stamattina era pieno di cartelloni, volantini, e mega postazione con rolling demo, console normal/limited ed espositori con le copie del gioco in due versioni. Torno a casa, accendo la TV e saltano fuori le pubblicità di Spidey.

Sony c'ha investito parecchio su questa esclusiva, e fortunatamente ha chiamato i MIGLIORI per la localizzazione :wink: :wink: ;) ;)



Spider-Man salva un autobus a Milano: spettacolare iniziativa di Sony per promuovere il lancio del gioco
Sony celebra il lancio di Spider-Man con una imponente installazione nella Darsena di Milano.

https://www.eurogamer.it/articles/2018-09-07-news-videogiochi-spider-man-salva-un-autobus-a-milano-spettacolare-iniziativa-sony

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #499 il: 08 Set 2018, 18:16 »
@RBT alla fine avevo ragione, è un gioco altamente bimbominkia è questo il suo bello
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #500 il: 08 Set 2018, 18:20 »




^^

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #501 il: 08 Set 2018, 18:31 »
@RBT alla fine avevo ragione, è un gioco altamente bimbominkia è questo il suo bello

Perchè non cominci da buon bimbominkia ad aggiungermi su PS4, RBT_ps, e postare le foto sulla community TFP di PS4, ci trovi pure le mie foto.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #502 il: 08 Set 2018, 18:35 »
Perchè non cominci da buon bimbominkia ad aggiungermi su PS4, RBT_ps, e postare le foto sulla community TFP di PS4, ci trovi pure le mie foto.

Le foto vogliamo vederle qui, però.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #503 il: 08 Set 2018, 18:37 »
@RBT alla fine avevo ragione, è un gioco altamente bimbominkia è questo il suo bello

Perchè non cominci da buon bimbominkia ad aggiungermi su PS4, RBT_ps, e postare le foto sulla community TFP di PS4, ci trovi pure le mie foto.

:)

guarda che siamo già amici sul psn, che sarebbe la community tfp? mah io le posto qui, con spider-man posso battere ancge @Cryu me lo sento, sono troppo bimbominkia dentro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #504 il: 08 Set 2018, 18:41 »
ecco parlando di supporto clamoroso trovo strano che non ci sia il preset personalizzato per le cuffie sony, c'era di gow, uncharted, horizon, bloodborne... di tutte le esclusive in pratica
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lorenzus

  • New Entry
  • Post: 18
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #505 il: 08 Set 2018, 19:16 »
Salve a tutti,

ma sbaglio o è una, se non l'unica, esclusiva sony a non dare la possibilità di settare l'audio originale con sottotitoli in italiano? O mi son perso io l'opzione da qualche parte?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #506 il: 08 Set 2018, 19:35 »
Per chi è ancora indeciso se comprarlo o no, c'è un ottimo deal nel mercatino di tfp...  :whistle:

-________-
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #507 il: 08 Set 2018, 19:44 »
Io ho visto vito giocare su twitch.
Impressione pessima sotto ogni aspetto.
Grafica cheap, gameplay boh.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #508 il: 08 Set 2018, 19:44 »
Mentre faccio volontariato alla mensa dei poveri #tantobene


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #509 il: 08 Set 2018, 19:46 »
Io ho visto vito giocare su twitch.
Impressione pessima sotto ogni aspetto.
Grafica cheap, gameplay boh.

Ah beh se l’hai visto su twitch 🙌
bosseggiando: destiny - mario kart