Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 147920 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #480 il: 08 Set 2018, 09:37 »
Fatemi capire: "Ralph super maxi eroe ha preso spider-man?"
 
La scelta di sophie è stata meno sofferta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #481 il: 08 Set 2018, 09:54 »
Secondo me ho una specie di versione Alpha del gioco finita per sbaglio in una custodia finale, perchè altrimenti non si spiegano i vostri commenti. Io ho di fronte un doppia A bruttino e insipido. Tralasciando la grafica dozzinale (...) il gameplay è mal pensato e confusionario dando l'impressione di non avere mai il pieno controllo delle proprie azioni. Andare in giro per la mappa è divertente i primi 5 secondi poi inizi a rimpiangere il classico girovagare in macchina - moto come in tutti gli pseudo ow.

La storia non la giudico perchè avrò fatto un paio di ore scarse ma la voglia di riaccenderlo è ai minimi storici.

Lo dico con la morte nel cuore, che di sto gioco avevo un hype mostruoso. Tanto da buttarci 70 bombe al day one.

Sony me l'ha venduto come un blockbuster, è a malapena un film di Ruffini. Che amarezza.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #482 il: 08 Set 2018, 09:58 »
Io ho visto un minuto della partita di vito su twitch.
Premesso che non avevo visto nulla prima, il gioco mi è sembrato graficamente molto deludente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #483 il: 08 Set 2018, 10:32 »
Per capire, chi lo giudica graficamente deludente, lo ha giocato/visto girare su Ps4 Pro?
The World's Not Set in Stone

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #484 il: 08 Set 2018, 10:40 »


sì nak alla fine l'ho preso, oggi sono a casa e lo spolpo per bene ieri non avevo le forze per iniziarlo, l'ho giusto installato e fatto due risse

a che livello di difficoltà lo stage giocando, il più alto possibile?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #485 il: 08 Set 2018, 11:07 »
ok ho provato, va giocato a livello massimo che in realtà è l'unico che presenta una sfida, il normale è troppo facile puoi premere a caso e vincere gli scontri, così sì può sembrare la brutta copia di batman, a livello difficile devi giocare in volo, prediligere combo aree, sfruttare l'ambiente, imparare a giocare insomma
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #486 il: 08 Set 2018, 11:24 »
atmosfera grandiosa, sembra di stare in un film degli avengers  :yes: :yes: :yes:

@jamp82 @The Dude @Lost Highway non potete mancarlo

Citazione
cos'è la giornata nazionale dei missili?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #487 il: 08 Set 2018, 13:24 »
And I'm loving it!

Ieri sera lo ho assimilato un pò. Ero spaesato.

Oggi il gioco mi sta affascinando. Comincio a godermi i combattimenti. Ho sbloccato un paio di cosette carine. Sono già perso per New York.

Cosa ha finora in più di Batman? L atmosfera sgargiante di New York. L immersione e coesione con la città, le persone che la vivono. Il combattimento lo vedo più basato sui dodge e aeree. Il legame con la polizia, l ascoltare la radio della polizia, essere lí a decidere se affrontare un crimine o no....come non puoi!

L unica cosa che devo ancora capire bene il photomode, 8/10 le foto paiono a bassa risoluzione, sgranate, scialbe, scalettate. Pare non ci sia un postprocessing ma si cattura la grafica a video. Alcune sono notevoli vista l illuminazione.

La città sembra viva.

E di storia ho toccato pochissimo finora.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #488 il: 08 Set 2018, 13:28 »
atmosfera grandiosa, sembra di stare in un film degli avengers  :yes: :yes: :yes:

dall'escalation dei tuoi post
Sei in quinta posizione  :-*
https://www.youtube.com/watch?v=3eLsTZladD8
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #489 il: 08 Set 2018, 13:44 »
Io lo trovo mediamente insignificante.
Probabilmente se sei un fan di Spider-Man ti gusti anche altre cose (Batman era godibile a prescindere però) ma mi ha dato proprio l'impressione di un progetto minore, un tie-in vecchia scuola piuttosto che un gioco Sony di questi anni. Un Prototype ecco. Per dire, tutta la parte narrativa è terribile sia per messa in scena che per scrittura.

Si gioca e diverte a tratti ma è vecchio proprio per come è concepito, sembra un gioco Ubisoft di dieci anni fa. Sul movimento (devo ancora capirlo al 100%) mi esprimo in futuro, sui combattimento comincio ad avere qualche dubbio, almeno a livello normal.

Collezionabili come se piovessero con delle missioni allegate spesso al minimo sindacale. Quelle di Black Cat, per esempio, potevano pure avere un senso ma la vibrazione le ammazza.

Bhò, io questa roba dopo Breath of The Wild la trovo quasi offensiva.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #490 il: 08 Set 2018, 13:44 »
atmosfera grandiosa, sembra di stare in un film degli avengers  :yes: :yes: :yes:

dall'escalation dei tuoi post
Sei in quinta posizione  :-*
https://www.youtube.com/watch?v=3eLsTZladD8

top le mie prese di posizione prima di averlo provato erano basate su sensazioni, voti e quant'altro, pad alla mano non mi ci vuole molto ad inquadrare un gioco, per adesso promosso alla grande, a patto di giocarlo al massimo livello di difficoltà, sotto non c'è soddisfazione alcuna
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #491 il: 08 Set 2018, 14:26 »


mandata alle mie colleghe sembro io al lavoro  :D

figat@ modalità foto almeno è simpatica

@Cryu fammi spazio nel thread delle foto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #492 il: 08 Set 2018, 14:28 »
Ma solo a me le foto fan cagare? :(

Oppure perchè non ho la Pro?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Mi serve lo spunto decisivo
@Panda Vassili te come lo vedi? ti ispira come gioco?

@RALPH MALPH appena scende di prezzo lo prendo sicuramente, sembra bellissimo!
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #494 il: 08 Set 2018, 15:38 »
@RALPH MALPH ma io scherzo lo sai  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz