Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146889 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Hanno messo un flyer col warning, non aprire l art book prima di aver finito il gioco.

Beh, ci sono due o tre colpi di scena (o magari evoluzioni del mondo di gioco e dei personaggi, perché un paio secondo me sono telefonati) che magari uno vuole scoprire man mano.

Spoiler (click to show/hide)

Lo hai finito già?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
che anche i giochi con parlato Italiano tendo a mettere i sottotitoli ita

Eh, i sottotitoli sono un problema, amico Top Dogg, un problema...

Molte mani passano sul nostro lavoro prima che arrivi nel gioco, e questo è positivo (!), ma tempo fa ho notato un problema al riguardo nei giochi con doppiaggio.

Il giorno che giochiamo un altro Army of Two insieme te ne parlo.

@Ivan F.
https://www.youtube.com/watch?v=XG7-Efw9mNc
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
sto installando la patch   :)

lista amici tutta su spiderman, tutti con l'avatar del ragno, neanche con gow ricordo dei numeri del genere  :yes:

sony noi non ti lasceremo mai!
https://www.youtube.com/watch?v=dV2SHPqnX70
« Ultima modifica: 07 Set 2018, 20:50 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Non ci crederete ma non ho ancora deciso, tra poco stacco lavoro e improvviso

Se dovesse andare in porto sarà il day one più sofferto di sempre

@Laxus91 tu come sei messo?

Mi autoquoto:

Terribile, ero andato da unieuro vicino casa per il preorder con la promozione (paghi 69 ma con una scheda ricarica psn da 20 euro), in cassa mi dicono che dal conputer non gli fa fare la prenotazione, forse perchè la data di uscita é troppo vicina. Chiamo in altro unieuro lontano da casa per chiedere info e dice che in generale i preorder valgono fino a 20 giorni prima (il che é plausibile, da loro prenotai Gow con steelbook a 60 ma tipo 2 mesi prima del'uscita).
Maledetti!! E dico io almemo dal megozio toglieteli i volantini e la cover del preorder...
Vabbè! Il gioco devo prenderlo, magari più in là, magari dallo store, insomma è solo rimandato ma mi leggerete, oh se mi leggerete

É che non mi va di prendere ora a prezzo pieno quando mi son fatto sfuggire l'offerta di unieuro a 50 (o meglio 70  con 20 euro di carta PSn ossia 50 per me).

Con God of War pagai 60 al D1 sempre con Unieuro perchè mi son mosso prima!

É proprio una questione di superare la soglia psicologica dei 70 euri.

Questo vuol dire che appena trovo in offerta a 50-60 lo prendo subito e me lo gioco!
Perchè si, il gioco lo prenderò e mi ispira anche se non sarà un capolavorone

Comunque Ralph premesso che è bellissimo leggerti/vi e i battibecchi con Top Dogg ecc però ecco, non so quanto la stai prendendo sul serio ma, nel caso, vai sereno!
Se anche salti il D1 puoi sempre prenderlo dopo!

Ah un'altra cosa Ralph, come sonaro mi stai un pò deludendo
Spoiler (click to show/hide)
Su  eBay ce un codice sconto del 10% attualmente disponibile. Magari riesci a prenderlo sotto i 60

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Thanks, controllerò anche se in genere vado di negozio fisico più che online!
Grande Ralphone!

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
4 gb di patch e installazione eterna, più di 20 minuti per copiare il gioco su hd. Li mortacci loro

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ho sentito dire che è tipo Spiderman 2 ma col graficozzo.
Sulle prime esaltante ma presto si fa ripetitivo ecc.
Vero? FalZo?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #472 il: 07 Set 2018, 22:21 »
@RALPH MALPH  per l'occasione ho cambiato anche titolo al topic
Ma non farci l'abbitudine ^^



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #473 il: 07 Set 2018, 22:22 »
Inizia col botto, graficamente mi ha impressionato, è fluido da far paura. Esplosioni, particelle tutto fantastico. Immagino che alla lunga possa stancare

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Quindi per te è no
Alien mi fa quasi convinto  :yes:
non ho fatto manco 2 ore, pero' in queste due ore non ho pensato altro che pestare con stile e svolacchiare provando combo e figatine varie.
Poi graficamente e' alquanto impressionante, un po' sterile, ma decisamente curato e con filtri d'eccezione (la luce e' veramente bella e realistica, anche nel passaggio giorno/sera).
I QTE, a me non dispiacciono, danno una massiccia dose di spettacolarita'.. alcuni stupidotti, altri stupidotti ma perfettamente ritmati nel gioco.
Se si tiene su questo livello per tutta l'offerta per me e' win, non da 88 di media, ma win.
Se twista, si ispessisce con upgrade, entro pesantemente nel flow del combat system e tiene il grip sulla parte esplorativa (che voglio leggerissima! tipo quella che ho visto fino ad ora, super facile, super dritta, da action proprio) ci arrivo anche a quella media.

Il grosso sbaglio che non va fatto e' pretendere sia un open world ubisoftiano o simile.
Da quello che ho lettoin giro,l inizio è "la parte peggiore" del gioco perche è molto lenta. Se gia ti piace l inizio,immagino allora lo amerai da morire se quel che ho letto fosse vero.
Ps dicendo che non è un OW alla ubi,ma l hai praticamente venduto  :D spero di riuscire a prenderlo entro un mese.

@RALPH MALPH : come ti sembra a te? Impressioni?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #475 il: 07 Set 2018, 22:26 »
Tutto il gioco, comunque, si basa sul colpo di scena a metà della campagna, quando viene introdotto un personaggio totalmente inatteso...

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #476 il: 07 Set 2018, 22:43 »
Quindi per te è no
Alien mi fa quasi convinto  :yes:
non ho fatto manco 2 ore, pero' in queste due ore non ho pensato altro che pestare con stile e svolacchiare provando combo e figatine varie.
Poi graficamente e' alquanto impressionante, un po' sterile, ma decisamente curato e con filtri d'eccezione (la luce e' veramente bella e realistica, anche nel passaggio giorno/sera).
I QTE, a me non dispiacciono, danno una massiccia dose di spettacolarita'.. alcuni stupidotti, altri stupidotti ma perfettamente ritmati nel gioco.
Se si tiene su questo livello per tutta l'offerta per me e' win, non da 88 di media, ma win.
Se twista, si ispessisce con upgrade, entro pesantemente nel flow del combat system e tiene il grip sulla parte esplorativa (che voglio leggerissima! tipo quella che ho visto fino ad ora, super facile, super dritta, da action proprio) ci arrivo anche a quella media.

Il grosso sbaglio che non va fatto e' pretendere sia un open world ubisoftiano o simile.
Da quello che ho lettoin giro,l inizio è "la parte peggiore" del gioco perche è molto lenta. Se gia ti piace l inizio,immagino allora lo amerai da morire se quel che ho letto fosse vero.
Ps dicendo che non è un OW alla ubi,ma l hai praticamente venduto  :D spero di riuscire a prenderlo entro un mese.

@RALPH MALPH : come ti sembra a te? Impressioni?
Molto lenta? Parti volando di grattacielo in grattacielo, sparatorie, camion cisterna che esplodono, altre sparatorie, botte da orbi. Se questo è un inizio lento, non so.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #477 il: 07 Set 2018, 23:40 »
Non ho il gioco,quindi ho solo riportato quello che ho letto in alcune recensioni. Se tutto cio fosse errato non so. Spero di poterlo appurare il prima possibile e nel mentte leggo i vostri pareri,di cui mi fido di piu.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4]Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #478 il: 08 Set 2018, 01:13 »
Tutto il gioco, comunque, si basa sul colpo di scena a metà della campagna, quando viene introdotto un personaggio totalmente inatteso...

Spoiler (click to show/hide)

Oh ma la smetti di spoilerare. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (Ralph del monte ha detto si)
« Risposta #479 il: 08 Set 2018, 09:16 »
Non ho il gioco,quindi ho solo riportato quello che ho letto in alcune recensioni. Se tutto cio fosse errato non so. Spero di poterlo appurare il prima possibile e nel mentte leggo i vostri pareri,di cui mi fido di piu.
Secondo me poi rallenterà di brutto. Dopo 20 minuti il combat sembra la brutta copia di Batman. È solo più contestualizzato il senso di ragno che avvisa da dove arrivano i colpi che puoi schivare. Se non ha evoluzioni sarà un po' meh. Io spero solo che la trama tenga acceso l'interesse ad andare avanti