Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146918 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Spoiler (click to show/hide)
Cover più bella di tutti i tempi solo chi ha amato il calcio in maniera viscerale può capirla

Un uomo e il suo pallone (fevernova) a contatto con la pelle nuda, mica i giochi di calcio moderni con le carte e gli uomini con le sopracciglia ad ali di gabbiano in copertina

È tutto finito
Con sto post mi hai fatto sia piangere  :cry: che ridere a crepapalle. :D
Serio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Una cosiderazione alla cazzo di cane


opinione tua, a me sembra uno spunto interessante

visto che si parlava del prezzo più alto della media ho ricordato che, per essere un open world, dura anche poco, specificando che le 15 ore si riferiscono alla main, da qui il costo all'ora decisamente alto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Spoiler (click to show/hide)
Cover più bella di tutti i tempi solo chi ha amato il calcio in maniera viscerale può capirla

Un uomo e il suo pallone (fevernova) a contatto con la pelle nuda, mica i giochi di calcio moderni con le carte e gli uomini con le sopracciglia ad ali di gabbiano in copertina

È tutto finito
Con sto post mi hai fatto sia piangere  :cry: che ridere a crepapalle. :D
Serio.

In grassetto! Era una battuta sul genere clacistico?  :D
Sempre stato una schiappa coi calcistici, mai piaciuto lo sport in sé.

Su Spiderman comunque molti recensori dicono che si assesta su 20 ore con qualche secondarie ma non tutte, 25/30 per fare tutto.

Alla fine imho ci sta, gli arkham non é che durino di più (giusto il knight dovrebbe durare un pò di più), bisogna anche sapere dove fermarsi senza allungare artificiosamente la longevità!

Ps: open world si ma ha una mappa comunque ristretta (Manhattan, non tutta New York), e soprattutto non è neanche un Rpg (lì 20 ore sarebbe deludente ma soprattutto strano dato che é generalmente un genere lento a decollare nelle prime ore e ha tutorial graduali).
É un gioco su spiderman, deve esser veloce, snello da giocare!
« Ultima modifica: 06 Set 2018, 15:42 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Q&A Speciale: Spider-Man + Gameplay - Everyeye.it Live Streaming

https://www.twitch.tv/everyeyeit

sentiamo un po'
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Quindi ne restera' soltato uno io e @Devil May Cry che non conta lui compra tutto per poi non giocarci ^^

Beh io ho preso la CE, sticazzi dei voti.
E meno male che Ralph non lo prende, sennò iniziava la stessa manfrina pure qua. :D :P

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
@RALPH MALPH  parlavo del fatto che non e vero la durata di 15 ore
Inoltre piu volte hanno detto che non e' un open world ma un action mascherato da open world

Inoltre come postato da Stone il gioco si trova anche a 60 euro
« Ultima modifica: 06 Set 2018, 16:41 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Mai costati 59,99, anche in lire costavano di più
Ma come 59.99 era il prezzo standard. Poi boh, io i giochi me li faccio regalare a Natale oppure li trovo usati.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
@RALPH MALPH  parlavo del fatto che non e vero la durata di 15 ore
Inoltre piu volte hanno detto che non e' un open world ma un action mascherato da open world

Inoltre come postato da Stone il gioco si trova anche a 60 euro



io mi basavo sulla rece di everyeye e sul prezzo ufficiale

https://www.everyeye.it/articoli/recensione-marvel-s-spider-man-insomniac-cattura-nella-tela-del-ragno-40622.html

in più ualone dice che la storia nonostante sia corta ha pure delle fasi di stanca, azz

comunque era per dire, per riempire il vuoto dell'attesa, tanto verità assolute non ce ne sono, ognuno si farà la propria giocandolo, per adesso possiamo solo fare speculazioni, gioco alla mano (se mai lo prenderò) sarà diverso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Marvel's Spider-Man Edycja Kolekcjonerska - UNBOXING

https://www.youtube.com/watch?time_continue=572&v=3UPzeEDAOw8



Spider-man PS4 Special Edition Unboxing

https://www.youtube.com/watch?time_continue=217&v=vQAoUNDzv6U
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Mai costati 59,99, anche in lire costavano di più
Io in lire ricordo dei prezzi da non meno di 89000, ma anche 120000/130000 per i giochi PAL di punta.

89000 Lire (che strano che fa scriverlo) i giochi Megadrive
120 sacchi quelli snes.
180-200 sacchi quelli SuperFamicom importati (e quella mega infamata di 299 sacchi per StreetFighter 2 + l'obbligo d'acquisto di un altro titolo a scelta tra una lista di titoli veramente di merda).
59,99 eurozzi dai tempi di Playstation 2 (o era la 3), che di fatto erano le vecchie 120.000 Lire.
40 euro su Play.com ai tempi d'oro

Che tempi raga, che  t e m p i

Killer Istinct a 180k lire.

SSFII 110k lire.

Poi io andavo in negozio con mi babbo che si faceva rifilare sempre uno sconticino....ma i prezzi erano cmq gonfiati... :D

Che ricordi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Seven quick tips to get you started in Spider-Man PS4

Be choosy with your gadgets and don't waste too much ammo on trash (non-boss/non-elite) fights. Swap to the impact webbing to instantly take out thugs that are using rocket launchers and heavy weapons. Use smaller-time webbing and items on weaker foes.

While the small default web power might seem weak, you need to be using it correctly to instantly incapacitate enemies. Web them up then quickly launch them (hold Square) and combo them into a wall or the floor -- most foes will stick to it and enter a "knocked out" state.

One of the first suit abilities you unlock, Battle Focus, is one of the best throughout the entire game. During lengthy chase sessions you can slowly use it to refill your health when building focus isn't otherwise possible.

When you're on an edge, don't ever forget that you can press L3 to "perch." This allows you to enter a state where you can utilize perch stealth takedowns.

Use the X button to air-dash, then swing, then repeat as swinging resets the air dash cooldown. This works even better with the double dash upgrade.

Pressing up on the direction pad will allow you to take pictures, but holding L2 will focus the lens and force slow motion mode. Use this to take a look at the city from high up and get an easy picture of landmarks. Alternatively simply holding L2 will put you in the same slow motion state.

Consider upgrading momentum in addition to raw damage and gadget abilities. There are several big chase sequences and having mobility upgrades will help make those easier.


Signori e signore, bastava un post di Ivan, e l hype si alza (no, non quell altra cosa :D )

Perchè nelle rece che ho letto nessuno parla di queste sfumature / meccaniche? E lo fanno passare come un gioco facilotto per bambini?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
 :scared:

Io una special edition cosí non me la faccio sfuggire proprio, packaging da prima classe e come prevedevo la steelbook mi garba tanto.

https://www.youtube.com/watch?v=vQAoUNDzv6U

Hanno messo un flyer col warning, non aprire l art book prima di aver finito il gioco.

Ovvio che avrei aspettato comunque, come fatto per GoW (che peró alla fine spoilera poco o nulla).

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Giocabile è giocabile. Veloce e divertente è veloce e divertente.
Grafica, beh, il colpo d'occhio su new York ed in generale tutta l'offerta è alquanto buona, anzi direi ottima.
Giocato un'ora liscio liscio.
È un gioco guidato, almeno per ora, parecchio.
Vabbè ci sta.
Modalità foto che cryu diventa tipo nonno a forza di smanettare.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Hanno messo un flyer col warning, non aprire l art book prima di aver finito il gioco.

Beh, ci sono due o tre colpi di scena (o magari evoluzioni del mondo di gioco e dei personaggi, perché un paio secondo me sono telefonati) che magari uno vuole scoprire man mano.

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
il combat system e' all'apparenza superficiale e semplice.
In verità nasconde meccaniche molto piaceveli e potenzialmente appaganti.. studiato bene, non era facile rendere divertente una dinamica cosi' "veloce" senza il rischio di semplificarla troppo.
Qualcuno puo' storcere il naso per dei lock on automatici, ma fanno parte dell'equilibrio. Quando si entra nel flow gratifica molto. No, non ai livelli di GoW (almeno per ora) sia chiaro, alcune recensioni hanno tirato fuori quel nome...
Spero continui di questo passo, tra upgrade e nuove combo.