Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 146905 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #255 il: 03 Set 2018, 23:51 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #256 il: 04 Set 2018, 00:13 »
e domani dopo le rece sarete molti di più, vedrai quanti d1 dell'ultimo momento  :whistle:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #257 il: 04 Set 2018, 00:16 »
E' curioso come ad ogni video mi sembri sempre più bello e me ne fotta sempre meno di giocarlo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #258 il: 04 Set 2018, 08:39 »
A che ora le recenze? Fermo restando che per giochi di questa natura/budget è pressochè scontato che saremo attorno al 90, punto più punto meno, a meno di (rari) casi di eccellenza. Il focus testing assicura che il gioco arrivi all'obiettivo quasi sempre.
Volevo qualche commento sulle secondarie, Batmanino mi ha abituato troppo bene con secondarie di livello e quelle di Spiderman sembrano rumenta da open world di era ps2 a confronto.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #259 il: 04 Set 2018, 08:41 »
Oggi alle 16!
Io ero convinto fosse scaduta l'offerta di unieuro di Spiderman a prezzo pieno ma con in omaggio 20 euro di ricarica psn (e si, avendo secchiate di robe da prendere su psn son soldi che avrei dovuto spendere comunque in ricariche psn, anzi ultimamente preferisco tenerci qualcosiba sul portafoglio psn così che se vedo offertone posso acquistare subito senza dover uscire a prenderle, siccome che non uso carte di credito).
Più hype che m'è salito sti giorni inconsciamente, più Ralph che negli ultimi giorni sta un pò PRando l'uomo ragno e mi sfregola l'hype.
Mboh oggi vedo un pò che fare!

Ps: poi l'altra cosa é che ho estrema fiducia negli sviluppatori. E poi mi son sempre piaciucchiati i giochi sull'uomo ragno, nonostante ne abbian fatto una caterva.
Son riuscito a digerire persino l'ultimo, Tje Amazing Spideeman 2 che era un more of the same del primo ma con comparto tecnico indecente, longevità ridicola e sub terrificanti.
Amo i Batman games ma la sensazione di fluiditá delle movenze del ragnone (se realizzato da gente competente come gli insomniac) è altra cosa, il combat di Batman un pò legno lo è pur essendo validissimo
« Ultima modifica: 04 Set 2018, 08:57 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #260 il: 04 Set 2018, 09:10 »
manca poco l'aria è frizzante

laxus amico mio te lo dico io se fossi in te andrei di d1 sono se arriva a 90% pieno
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #261 il: 04 Set 2018, 09:39 »
manca poco l'aria è frizzante

laxus amico mio te lo dico io se fossi in te andrei di d1 sono se arriva a 90% pieno

Ma quello mi importa mooolto relativamente, tipo Gow l'avrei preso pure se non raggiungeva l'8 perchè volevo prenderlo al lancio e son rimasto soddisfatto!
È che in sti ultimi giorni mi è risalito l'hype, vediamo dai!
Comunque penso anch'io che si assesterà su quella media lì fra che è una produzione imponente e fra che c'è un hype allucinante dietro questo gioco aldilá poi di questo thread in particolare!
Penso che Gow (che dovrebbe stare sulle 10 milioni di copie vendute) saluterà con la manina!
Ma ripeto, queste son considerazioni che mi piace fare ma che esulano dalla qualità del gioco o da quanto abbia io voglia di giocarlo!
Più che altro pemsavo che un altro D1 quest'anno potrei concedermelo dato che Devil May Cry è a marzo per cui fra svariati mesi!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #262 il: 04 Set 2018, 09:45 »
da quel che ho visto è un gioco ricchissimo, sia in termini di grafica che di contenuti, c'è il dubbio sulla qualità delle secondarie ma se il sistema di combattimento è divertente come sembra la motivazione non mi interessa, possono pure farmi fare il postino, muoversi è combattere in città del genere con un moveset del genere basta e avanza
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #263 il: 04 Set 2018, 10:03 »
Comunque Ivan stava facendo un ottimo lavoro, secondo me Insomniac ha fatto male a licenziarlo per prendere Ralph.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #264 il: 04 Set 2018, 10:40 »
se ne occupa ivan della traduzione? motivo in più per comprarlo  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #265 il: 04 Set 2018, 11:52 »
E' curioso come ad ogni video mi sembri sempre più bello e me ne fotta sempre meno di giocarlo.

praticamente me con God of War.
poi l'ho preso al lancio.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #266 il: 04 Set 2018, 12:01 »
Io ci sono

maddai

Sono un amante della serie di Batman e degli Open World
questo mi sembra di avere tutte e due le componenti inoltre per quest'anno prendero' solo questo e RDR2
al Day one
qualcun altro lo recupero dai cestoni tipo il nuovo Assassin's
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #267 il: 04 Set 2018, 12:06 »
Red lo piglio subito questo mi sa che passo fondamentalmente perchè a me Spiderman come personaggio non è mai piaciuto particolarmente.
Anche i cattivi con cui se la vede, Electro, Octopus e compagnia bella non mi hanno mai fatto impazziere, giusto Kraven un pò meglio come antagonista.
Se poi mi viene invece fuori che è un capolavoro lo recupero anche subito ma da quanto ho visto pare un bel gioco ma niente di rivoluzionario.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #268 il: 04 Set 2018, 13:01 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #269 il: 04 Set 2018, 13:06 »
Ma che ansia
Ripijati @ralph malph

Prova col Pilates