Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 148341 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.242
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #240 il: 03 Set 2018, 00:54 »
le foto non le faccio te lo prometto, anche i voti non li chiedo è stato solo per god of war l'esperimento è finito, dai prendilo più siamo e più ci divertiamo  :yes:
@Laxus91 @Il Gladiatore @Xibal voi ci siete?

@hob mi piacerebbe leggere anche te al d1 e chissà quanti altri sto dimenticando ^^
Io ci sono, ma al day one non mi leggerai mai, la mia maledetta metodicità mi impedisce di tuffarmi su un gioco senza aver prima completato quelli passati, anche se ultimamente sto facendo del training autogeno per uscire da questo tunnel che mi irrigidisce la vita...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #241 il: 03 Set 2018, 10:36 »
Su MW la Special è ancora a 60€. Quello che non capisco è quel "può è essere tuo a 0" con i due giochi in lista. Perché nella lista c'è anche roba che si rimedia a 3 euro tipo Wolfenstein The Old Blood o AC UNity.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.065
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #242 il: 03 Set 2018, 10:40 »
io sono in scimmia totale, sto pensando di prendere la deluxe su psn a 80€ quella coi dlc, non ho voglia di scendere in negozio a prendere il gioco ho sempre i minuti contati e spesso non arriva neanche il giorno dell'uscita all'euronics
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #243 il: 03 Set 2018, 10:44 »
Su MW la Special è ancora a 60€. Quello che non capisco è quel "può è essere tuo a 0" con i due giochi in lista. Perché nella lista c'è anche roba che si rimedia a 3 euro tipo Wolfenstein The Old Blood o AC UNity.

Ma in questa versione sono inclusi i costumini del preorder? (non sono fondamentali ma non guasterebbero)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #244 il: 03 Set 2018, 10:52 »
Ma tanto i costumini ci son tutti in ogni versione. Col preorder li sblocchi solo prima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.065
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #245 il: 03 Set 2018, 10:53 »
Spider-Man PS4 NEW GAMEPLAY (Iron Spider Suit, 2099, Dark Suit & Homemade Suit)

https://www.youtube.com/watch?v=pxT8fUS9EyI


nuovo gameplay nuovi costumi evitate se non volete spoiler ma fidatevi è  :baby:



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.044
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #246 il: 03 Set 2018, 11:20 »
Su MW la Special è ancora a 60€. Quello che non capisco è quel "può è essere tuo a 0" con i due giochi in lista. Perché nella lista c'è anche roba che si rimedia a 3 euro tipo Wolfenstein The Old Blood o AC UNity.
Non è "due giochi in lista", è "raddoppio valutazione dell'usato sui giochi". Fidati che se porti la rumenta ne devi portare tanta per fare 60 euro.



Day one boh. Più no che sì al momento, sono un po' in esaurimento openworldaro. L'unico che mi intriga è RDR2 perchè sembra aggiunga qualcosa al genere, ma anche lì, aspetto recensioni ormai.
L'unico day one settembrino sicuro è Life is strange 2 per me.
Fuck does Cuno care?

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.065
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #247 il: 03 Set 2018, 11:22 »
neanche tu hob? tocca iscrivermi su forumeye altrimenti parlo da solo con @RBT che mi ricorda ad ogni post che non dovevo comprarlo  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.512
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #248 il: 03 Set 2018, 18:55 »
neanche tu hob? tocca iscrivermi su forumeye altrimenti parlo da solo con @RBT che mi ricorda ad ogni post che non dovevo comprarlo  :no:

:D ben ti sta, a meno che non vuoi fare la fine di un bimbominkia.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #249 il: 03 Set 2018, 19:13 »
Marvel’s Spider-Man: The Heist – DLC 1 Teaser
https://www.youtube.com/watch?v=L4MTPRu9Pr0
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #250 il: 03 Set 2018, 19:40 »
@RALPH MALPH visto che me lo chiedevi, no, non lo prenderò subito, sono un tombraiderista storico e non posso mancare l'appuntamento con Lara. Questo lo recupero con calma nel corso dell'autunno.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.065
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #252 il: 03 Set 2018, 21:55 »
Forse son con te Ralph.
Ma non prometto nulla!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #253 il: 03 Set 2018, 22:10 »
Io ci sono
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.065
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #254 il: 03 Set 2018, 22:17 »
ottimo, ho dato un'occhiata in giro ma non ci sono nuovi filmati o notizie degne di nota, non ci resta che aspettare domani per le recensioni

sono molto fiducioso
bosseggiando: destiny - mario kart