Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 147991 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #195 il: 28 Ago 2018, 20:46 »
Il gioco ancora deve uscire che gia' e stato annunciato il primo dlc in arrivo il 23 ottobre
https://twitter.com/PlayStation



Citazione
The first chapter of Marvel’s Spider-Man: The City That Never Sleeps is Marvel’s Spider-Man: The Heist, and it will be released on October 23. As you play the base game, you’ll realize that Felicia Hardy, aka Black Cat, is back in town and she’s leaving clues around town to toy with Spider-Man. In Marvel’s Spider-Man: The Heist, she finally reveals herself. Featuring new missions and challenges, as well as a brand new faction of enemies and three additional suits to unlock, you won’t want to miss it.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #196 il: 28 Ago 2018, 20:49 »
Citazione
In addition, we’re also excited to share the full release calendar for the second and third installments of the Marvel’s Spider-Man: City That Never Sleeps:


October 23: Marvel’s Spider-Man: The Heist
November 2018: Marvel’s Spider-Man: Turf Wars
December 2018: Marvel’s Spider-Man: Silver Lining
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #197 il: 28 Ago 2018, 21:21 »
$24 per il pacchetto dei 3, oppure $10 ciascuno. Cavolo è tanto, se li possono tenere. Mi sa di moncare il gioco per poi spremere i portafogli post-acquisto, giammai!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #198 il: 28 Ago 2018, 23:45 »
e io che sono un pò stronzo l'ho pure preordinato in versione speciale limited da MW.

Con ste operazioni meritano il jump con il recupero della Goty a 30 euro 1 anno dopo, davvero.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #199 il: 28 Ago 2018, 23:50 »
Eh si, mi sa che alla Marvel vogliono spremere i portafogli.

Però quello del marketing non ne capiscono nulla, a che pro rivelare i prezzi del dlc giusto una settimana prima del lancio?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #200 il: 29 Ago 2018, 00:27 »
Eh si, mi sa che alla Marvel vogliono spremere i portafogli.

Però quello del marketing non ne capiscono nulla, a che pro rivelare i prezzi del dlc giusto una settimana prima del lancio?
Ma come?
É il servizio al cliente!
Il supporto di medio periodo, rilasciano a dosaggio controllato nuovi contenuti (già disponibili, ovviamente) per l'amico di quartiere che é in te!

Scaffale

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #201 il: 29 Ago 2018, 08:00 »
Sì, DLC così a poca distanza dall'uscita tipicamente vuol dire 1) roba fatta e finita e separata dal gioco principale per rivenderla o 2) roba a minimo effort.
Vabbè che il mio hype per spiderman è sotto i piedi ormai :(
Fuck does Cuno care?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #202 il: 29 Ago 2018, 10:36 »
Ok
Quindi goty a 30 eu per Giugno?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #203 il: 29 Ago 2018, 10:46 »
Che sciocchi, dopo la bella figura di tutti i costumi già inclusi nel vanilla vanno a rovinare tutto con questi annunci da analfabeti del marketing.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #204 il: 29 Ago 2018, 11:23 »
Ok
Quindi goty a 30 eu per Giugno?

Esiste gia' c'e' una versione da 80 euro che comprende anche i tre dlc
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #205 il: 29 Ago 2018, 20:17 »
Che sciocchi, dopo la bella figura di tutti i costumi già inclusi nel vanilla vanno a rovinare tutto con questi annunci da analfabeti del marketing.

Appunto proprio come ho pensato, roba da principianti.

Gli sta bene se le vendite non vanno come atteso. È proprio una scelta stupida.

Ma davvero sono cosí scemi?

Spider-Spartan, serve il tuo intervento!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #206 il: 01 Set 2018, 09:09 »
Photo Mode Trailer
Minchia che bel lavoro. Purtroppo voglia di giocarci ancora zero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.048
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #207 il: 01 Set 2018, 09:13 »
pure io zero voglia di giocarlo, ieri ho visto qualche filmato e letto qualche anteprima per invogliarmi a compararlo ma niente
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.048
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #208 il: 01 Set 2018, 09:23 »
allora le recensioni arrivano martedì 4 settembre, voto a parte finalmente potremo farci un'idea  precisa sulla qualità del prodotto, sul ritmo più che altro

io settimana prossima un gioco lo prendo sicuro, per iniziare degnamente la nuova stagione videoludica, devo scegliere tra questo dragon quest 8 e l'espansione di destiny 2
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #209 il: 01 Set 2018, 11:06 »
Anche qui hype bassa.

Tra RDR2 e C2077 la scimmia se ne è andata.

Ho tutto il tempo di disdire il preorder anche se sono sicuro sarà un masterpiece e alla fine lo
prendo comunque.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................