Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 148072 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #105 il: 12 Giu 2018, 15:10 »
https://www.youtube.com/watch?v=jzErgDYfmkU

Scene giocate dell'openworld (missioncine tipiche). Sembra davvero bello, queste sono le classiche fetchate da open world ma il gameplay di base sembra esserci tutto.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #106 il: 12 Giu 2018, 15:19 »
Conferme ottime sulla varietà di villain, combat system che pare bello profondo e con millemila mosse goduriose da imparare, bellissimo da vedere.
Il rischio che sia un pò scriptatino a tratti (tipo lì sul tetto mella battaglia fibale avrei gradito fosse anche un pò giocabile mentre è una cutscene narrativa) rimane, l'open world pare pieno di attività divertenti anche se l'ubisoftata da checklist è tangibile (ma se il combat è profondo e stimolante questo non è un problema grossissimo).
Insomma tanta roba, non il gioco per cui ho più hype, ma si prefigura un bel titolone divertente da avere

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #107 il: 12 Giu 2018, 16:03 »
Se il core gameplay è valido e l'implementazione del personaggio (e dei suoi poteri) valida, possono anche buttarmi quintali di attività da fare. Non mi aspetto un gioco asciutto ed essenziale a sto giro, so già che sarà una ubisoftata (c'è pure la torre che rivela le attività, almeno Arkham knight aveva la dignità di non farlo^^), ma un gioco dove controlli Spiderman e dove provi gusto a farlo. Devono arrivare qui per quanto mi riguarda.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #108 il: 12 Giu 2018, 17:14 »
Io ho due paure (tanto ho rinunciato alle rampinate basate sul momentum, pare tutto scriptato :/)

1- che i nemici pesce mostrati in fiera (che neanche ci provano ad attaccarti ma guardano) siano così anche nel gioco finale, a dispetto del livello di difficoltà.
2- che su PS4 Barb giri di merda.

Un mese fa ho messo in preorder la special edition (60€ da Mediaworld), vediamo se devono farmela cancellare.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #109 il: 12 Giu 2018, 17:20 »
Si sui nemici ho dubbi pure io, voglio sperare che nel gioco siano più sfidanti in proporzione al livello di difficoltà eventuale (anche se quelli coi lanciarazzi paiono discretamente un dito, belli pure i flash delle bombe stordenti che hanno effetti sulla visuale).
Su ps4 barb ci spero pure io perchè quella ho e quindi su quella mi troverò a giocare!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #110 il: 12 Giu 2018, 20:02 »
boh mi pare implementi il brutto di batman senza metter del granché bello

ma resto speranzoso perché pure questo mi tocca


Ma il tipo é sempre electro?
Non più nero??

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #111 il: 12 Giu 2018, 22:16 »
Altro video di gameplay, bossfight compresa (non una gimmick fight! ma molto semplice)
https://www.youtube.com/watch?v=xew1WivOfC4

Io direi che la bottom line è facile: a chi è piaciuto Arkham Knight qui si va sul velluto :)
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #112 il: 12 Giu 2018, 22:22 »
sembra molto più "finto" di batman, peggiora di video in video  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #113 il: 13 Giu 2018, 07:36 »
A me non potrebbe interessare di meno, anche perché Spider-Man non mi piace per nulla, ma la sequenza presentata durante la fiera era vicente. Mi ha davvero sorpreso in positivo.
Non lo giocherò mai, ma è bello che ci sia.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #114 il: 13 Giu 2018, 09:08 »
sembra molto più "finto" di batman, peggiora di video in video  :no:

c'é da sperare che l' AI debbano ancora implementarla

come idea preferisco questo a batman, almeno é colorato
anche se il copia incolla é palese

dai video sembra spiderman sia troppo agili e gli avversari troppo imbranati oltre che troppo scemi/non si accorgono cosa accade intorno

Magari sta cosa dovranno limarla cmnq batman veniva svantaggiato da una certa pesantezza che invece qui non é ovviamente presente

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #115 il: 13 Giu 2018, 09:18 »
I nemici imbranati rispetto a Spidey ci stanno pure ma insomma, fino a un certo punto.
Infatti qui sono in gran quantità ma singolarmente non mi pare impensieriscano più di tanto.
Però c'è da vedere quanto i liv. Di difficoltà influiscano e/o se la situazione si fa più interessante con nuove tipologie nemiche, in fondo questo era un gameplay tutorialoso, non possiamo dire cge i nemici saranno sempre come nel video

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #116 il: 14 Giu 2018, 23:05 »
A quanto pare il team sta nascondendo una sorpresa, legata al fatto che la statua nella collector non è stata rivelata nella sua interezza (parte inferiore).

Il team consiglia di giocare il gioco prima di spacchettare la statua, che fisicamente avrà una parte nascosta alla vista nell imballaggio.

Raga, il primo che viene a spoilerare qui va bannato 😂
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #117 il: 14 Giu 2018, 23:09 »
 :D
Comunque letto che ci saranno anche molti altri villain parrebbe. Aspita, a contenuti misa che starà messo benissimo.
Il gioco si preannuncia bello e divertente, non mi ha proprio fatto impazzire il video sull'open world (grafica a parte) però dai, altro giocone da prendere

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #118 il: 14 Giu 2018, 23:22 »
Sto vedendo la conferenza Coliseum con i developer.

Non solo Q&A, lo stanno giocando dal vivo (pare) e cavolo il tizio ha raggiunto un punto altissimo di New York in una torre e la vista era mozzafiato e da l idea della scala della città.

Si l unico dubbio è quanto challenging sarà il gameplay, pare facilotto, sarà perchè è giocato da loro?

Dovrei vedere video di gente alla fiera...

Aggiungo, lo score / main theme e musiche in game pisciano in testa a tutti incluso GoW e Batman.  :yes:
« Ultima modifica: 14 Giu 2018, 23:25 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Spider-Man by Insomniac
« Risposta #119 il: 30 Giu 2018, 10:47 »
Personalmente, mi sembra un'idea di fine di mondo.

Copiare dalla A alla Y l'impostazione di Batman, ma con Pippo Franco al posto di Franco Nero.

In fondo, Batman ha detto tutto quello che poteva dire.
L'unica occasione per un sequel è... un'altra serie con protagonista, ambientazione e tematiche diversi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]