Marvel’s Spider-Man - PS4 Trailer | E3 2017Tecnicamente è proprio "stigrancazzi", messa in scena d'altro livello, interattività dell'ambiente nei combattimenti che funge a dovere però... o è scriptato da Dio o hanno fatto i furbetti qui e lì, a volte sembrava precalcolato e non giocato in realtime, ma secondo me è fatto così bene che da solo quell'impressione, voglio crederci forte.
Sul negativo direi un po' troppi filmati ad interrompere l'azione e forse QTE eccessivi, anche se a me divertono se ben fatti.
Le meccaniche di movimento son quelle che mi interessavano di più, e se le camminate laterali/verticali e le svolte rapide degli angoli vincono, il momentum delle svolazzate stesse non lo sono altrettanto, troppo lento.
Qui un comparison con gli altri SpiderMan
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1390590Questo è assai più lento degli altri e non sembra che i vari slanci influiscano sulla velocità della "rampinata" successiva.
Potrebbe esser dovuto allo script dell'inseguimento dell'elicottero, oppure al fatto che non sono stati sbloccati ancora poteri per andare più veloci (nel mitico SM2 per PS2 dovevi potenziarti per andar così veloce), oppure è limitato per questioni di streaming e performance.
Insomma, è confezionato in maniera eccellente, le animazioni sono impressionanti ed il combat è classico me funzionale, ho solo un dubbio riguardo le meccaniche di "traversata".
Ma pure per questo c'è tempo, visto il generico 2018...