Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 149214 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1320 il: 01 Apr 2019, 11:47 »
Io non ho manco una PS4, giudicavo solo il viso da alcune foto del gioco, e non ha nulla di brutto. Sono più brutte Lady e Trish di DMCV, in cui hanno accresciuto/aggiunto difetti rispetto alle modelle originali, che questa che ha l'unico difetto di apparire acqua e sapone.
E non mi piacciono nemmeno le rosse, solitamente, pensa un po'. :D
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1321 il: 01 Apr 2019, 11:49 »
Però (sempre spoiler)
Spoiler (click to show/hide)
.
E vabbè, comunque sia hype per il sequel in cui dovrebbero esserci
Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1322 il: 01 Apr 2019, 11:50 »


La roba che citi in spoiler nei comics sarà già successa una mezza dozzina di volte, quindi di "drastico e impattante" ci vedo proprio poco.  :D
Con questo metro qualunque dipartita in qualunque fumetto americano fa solo ridere.
...E in effetti è così, ma non penso sia colpa del gioco. ;)
Professional Casual Gamer

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1323 il: 01 Apr 2019, 11:58 »
Ma infatti al gioco mica criticavo quello.
È il personaggio MJ ad essere completamente sballato: volevano farla più cool e millennial?
Boh, rendimela un'influencer o una fashion blogger, ma la ragazzina acqua e sapone no. Mary Jane È il suo culo e le tettone, se vuoi puntare i fari su altri modelli femminili cambia personaggio.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1324 il: 01 Apr 2019, 12:41 »
Non lo sapevo e immagino sia una di quelle azioni scomposte per ridimensionare l'importanza dell'aspetto fisico nel genere femminile. È triste perché l'idea che sia una reporter d'assalto distorce un personaggio complesso che deve il suo fascino anche al contrasto tra la MJ che vede Peter e quella che vede il mondo.
Oltre al fatto che rappresentata nel modo giusto avrebbe fatto un favore a tutto il panorama delle "donne da videogioco".
Professional Casual Gamer

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1325 il: 01 Apr 2019, 19:07 »
@Ruko, dove sei quando c'è bisogno di te?
Eccola!
Beh, la mia opinione sulla donna nei vg si trova nell'apposito topic in Theory ed è presto riassunta: a me nei vg, piacciono le donne non comuni. Che di roba comune ne è pieno il mondo.
Poi, insomma, la mia vicina, ossia "la ragazza della porta accanto" è più interessante della MJ del gioco.
Ma io non me ne intendo, per cui googlo e trovo (a campione)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

...Ebbè!

Poi leggo @Capitanmarkok che è lettore storico e mi dice "E' una cazzo di modella".

Diciamo che ok, è una libera interpretazione di Insomniac, no?

Alla fine, per me, ci ha preso @Il Gladiatore: è una questione di character design visto che sono tutti, più o meno, bruttini, Spidey, la Zia, il cinese, ecc. Cioè, nel senso, la grafica fa paura ma non il tipo di disegno.


« Ultima modifica: 01 Apr 2019, 19:59 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1326 il: 01 Apr 2019, 19:48 »
Non lo sapevo e immagino sia una di quelle azioni scomposte per ridimensionare l'importanza dell'aspetto fisico nel genere femminile. È triste perché l'idea che sia una reporter d'assalto distorce un personaggio complesso che deve il suo fascino anche al contrasto tra la MJ che vede Peter e quella che vede il mondo.
Oltre al fatto che rappresentata nel modo giusto avrebbe fatto un favore a tutto il panorama delle "donne da videogioco".

Esattamente.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1327 il: 01 Apr 2019, 19:53 »
Sono più brutte Lady e Trish di DMCV,
Viste mentre ci giocava Gladia, veramente poco riuscito quel misto tra fotorealismo e difetti estetici.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1328 il: 01 Apr 2019, 19:57 »
ragazzi qui son le 10 della mattina e vi leggo dall'ufficio.
Dovrebbe esserci un tasto "nascondi zinne" che non vorrei mai che gli ormoni si risvegliassero  :hurt:

MJ ragazza porta accanto perchè qua tra oggettificazione della donna (l'ho scritta giusta? l'ho detto, è mattino) e metoo qua ci stanno attenti a bomba.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1329 il: 01 Apr 2019, 19:58 »
Metto sotto spoiler!!!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1330 il: 01 Apr 2019, 20:02 »
hahah in realtà fa piacerissimo vedere zinne...capiamoci
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1331 il: 02 Apr 2019, 22:31 »
Arrivato all'atto 3. Wow che putiferio :D Tutto telefonatissimo per certi versi, molto meno per altri ma ci ha messo Sony una pezza con l'E3 spoileroso, tnx & vaffanculo.
Anche le missioni della main, hanno l'equilibrio sacro perfetto tra scriptato e giocabile, con trovate nuove a ogni giro.
E' davvero un bel titolo, confezionato in modo impeccabile e professionale. Manca forse il guizzo di genio ma in realtà di cose belline ce ne sono una marea nella campagna, quindi è questione di avere aspettative in linea con la realtà.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1332 il: 02 Apr 2019, 23:57 »
Certo che è un bel titolo.
Però l'open world onestamente andrebbe un pò sistemato che è il trionfo dei segnalini (persino gli zaini, tutti segnalat) e del level design/esplorazione nullo/a purtroppo, è il modello alla checklist della primissima ubisoft (vedasi le torri di comunicazione col minigame annesso, io francamente vorrei non doverle fare più quelle cose meccaniche).
Poi il core gameplay (combat) lo hanno azzeccato benone e su quello si concorda un pò tutti, direi!

Comunque piaciuta molto anche a me tutta la parte finale della campagna, decisamente movimentata  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1333 il: 03 Apr 2019, 00:22 »
Ma i 3 dlc valgono la pena?

Perchè a me ha lasciato dei ricordi bellissimi e non mi dispiacerebbe riprenderlo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1334 il: 03 Apr 2019, 00:54 »
Sì, tutti e tre insieme sono un bel bocconcino. Singolarmente invece dicono poco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com