Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 88283 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #930 il: 11 Gen 2023, 21:21 »
Già è difficile a difficile, almeno per buona parte del gioco, io sono un amante della sfida ma non dell'autoflagellazione. Oddio, spesso anche di quella ma non per questo gioco.
Nel gioco bisogna andare da A a B da B ad A e poi C D E 70 volte. Già così dura 60 ore con le ultime 20 che sono un brodo allungato indicibile, senza teletrasporto diventano 180.
Già altre volte ti abbiamo consigliato di non iniziare al massimo livello per non rovinartelo, stacci a sentire per una volta.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #931 il: 11 Gen 2023, 21:30 »
Per me Hard è assolutamente troppo poco e mi aveva appiattito parte della prima run, tant'è che poi avevano aggiunto non uno ma due altri livelli. E Salems è amante della sfida, quindi vada tranquillo con uno dei due livelli Estremi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #932 il: 11 Gen 2023, 21:30 »
Elden Ring da solo non mi basta.
Ok, questa dovrebbero metterla sul dizionario alla voce 'insaziabile' :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #933 il: 11 Gen 2023, 21:35 »
Ma veramente...

Livello Rocco!  :hurt:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #934 il: 11 Gen 2023, 21:42 »
Per me Hard è assolutamente troppo poco e mi aveva appiattito parte della prima run, tant'è che poi avevano aggiunto non uno ma due altri livelli. E Salems è amante della sfida, quindi vada tranquillo con uno dei due livelli Estremi.

Amante della sfida quando dice lui, perché si bullava in Dying Light ma poi manco riesce a fare una run a Returnal e Last of Us 2 lo lasciava là perché frustrante (infatti se l'è rovinato che survivor non era il livello indicato per lui per la prima run).
Days gone non è gioco immediato che può prenderlo subito, tu pure ci passavi il tempo con le foto, lui si farebbe due palle così.
Il gioco poi è tosto fino a quando non si prendono le armi avanzate. Non ricordo in che momento l'hai fatto tu, forse dopo l'hanno fixato (per poi aggiungere altri livelli?), ma all'inizio non era stato per niente facile, anzi, anche gli zombie più scemi ti ammazzavano, per non dire le orde, inaccostabili (poi la più grande delusione, vabbè). Certo mi stai mettendo un attimo il dubbio, ma 100% non ho fatto il livello senza viaggi veloci, mi sarei suicidato al 3o passaggio tra i primi 2 accampamenti.
« Ultima modifica: 11 Gen 2023, 21:50 da Devil May Cry »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #935 il: 11 Gen 2023, 21:45 »
Come dici tu, ha giocato a Hard Dying Light che inizialmente è il gioco più difficile che abbia mai giocato. Quindi è anche un fatto di prendersi bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #936 il: 11 Gen 2023, 21:50 »
In realtà diceva di averlo fatto anche sopra hard se non ricordo male. Ma il punto è che alcuni giochi alla prima run non sono fatti per certe difficoltà o certe difficoltà per certi utenti, perché si rischia di rovinarseli.
Days gone per lui non lo vedo indicato a quel livello, ma soprattutto se sta giocando ER non può metterci vicino un altro ow, alla massima difficoltà poi. Premesso che io non lo affiancherei a nulla, al limite a un giochino defaticante.
« Ultima modifica: 11 Gen 2023, 21:53 da Devil May Cry »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #937 il: 11 Gen 2023, 21:51 »
ma soprattutto se sta giocando ER non può metterci vicino un altro ow.
Ovviamente il mio consiglio muoveva dall'assunto che ci muoviamo già ampiamente in pieno entroterra della pazzia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #938 il: 11 Gen 2023, 21:54 »
Ovviamente. :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #939 il: 11 Gen 2023, 22:04 »
Per me Hard è assolutamente troppo poco e mi aveva appiattito parte della prima run, tant'è che poi avevano aggiunto non uno ma due altri livelli. E Salems è amante della sfida, quindi vada tranquillo con uno dei due livelli Estremi.

Amante della sfida quando dice lui, perché si bullava in Dying Light ma poi manco riesce a fare una run a Returnal e Last of Us 2 lo lasciava là perché frustrante (infatti se l'è rovinato che survivor non era il livello indicato per lui per la prima run).
Days gone non è gioco immediato che può prenderlo subito, tu pure ci passavi il tempo con le foto, lui si farebbe due palle così.
Il gioco poi è tosto fino a quando non si prendono le armi avanzate. Non ricordo in che momento l'hai fatto tu, forse dopo l'hanno fixato (per poi aggiungere altri livelli?), ma all'inizio non era stato per niente facile, anzi, anche gli zombie più scemi ti ammazzavano, per non dire le orde, inaccostabili (poi la più grande delusione, vabbè). Certo mi stai mettendo un attimo il dubbio, ma 100% non ho fatto il livello senza viaggi veloci, mi sarei suicidato al 3o passaggio tra i primi 2 accampamenti.
Dying Light 1 l'ho subito giocato ad hard finito per poi ricominciarlo ad incubo.
Returnal l'ho solo iniziato per vedere la grafica. Per quanto riguarda TLOU 2 fondamentalmente lo mollato per in quel momento non avevo tutta sta gran voglia. Tendenzialmente cerco la sfida.a non sono così cretino da amare la frustrazione. Detto ciò valuto se iniziarlo a difficile o sopravvivenza (di quest'ultima ci sono due sottolivelli e devo capire in cosa differiscono). Diversamente potrei anche valutare di affiancare a ER, come mi i avete detto, un gioco più easy, non nel senso di facile, ma nel senso di meno esteso, insomma ad esempio una campagna di un COD. A casa ho sigillato Vanguard anche se le recensioni non ne parlano bene. Valuterò.
Grazie.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #940 il: 11 Gen 2023, 22:09 »
Visto che Tapatalk non mi fa modificare, nel senso che entro in modifica ma esce schermo bianco, aggiungo che per quanto riguarda Returnal mi riservo poi di giocarlo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #941 il: 11 Gen 2023, 22:17 »
Returnal richiede dedizione, anche se per sua natura una partita per familiarizzare con i comandi tra una sessione e l'altra di ER si incastrerebbe benino.
In generale io non sono tipo da 2 giochi assieme, mi è capitato raramente, figuriamoci poi giochi così impegnativi.
Ma DG a prescindere dalla difficoltà davvero te lo sconsiglio vicino a ER, sono entrambi troppo lunghi (ER immenso vabbè che non hai ancora idea) e ammesso e non concesso che ti possa piacere, ora rischieresti di bruciarti quello di buono che ha (su tutti il protagonista e il suo fantastico doppiaggio).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #942 il: 11 Gen 2023, 22:19 »
In generale io non sono tipo da 2 giochi assieme
Io soffro anche solo a giocare The Witcher 3 con dentro il Gwent :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #943 il: 12 Gen 2023, 00:10 »
Returnal richiede dedizione, anche se per sua natura una partita per familiarizzare con i comandi tra una sessione e l'altra di ER si incastrerebbe benino.
In generale io non sono tipo da 2 giochi assieme, mi è capitato raramente, figuriamoci poi giochi così impegnativi.
Ma DG a prescindere dalla difficoltà davvero te lo sconsiglio vicino a ER, sono entrambi troppo lunghi (ER immenso vabbè che non hai ancora idea) e ammesso e non concesso che ti possa piacere, ora rischieresti di bruciarti quello di buono che ha (su tutti il protagonista e il suo fantastico doppiaggio).
Vuol dire che proverò COD Vanguard visto che non riesco a venderlo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #944 il: 15 Lug 2023, 16:53 »
Ho rimesso su il gioco a modalità sopravvivenza 2. Forse è ancora presto ma sto entrando nel mood e scopro solo ora che sono gli stessi sviluppatori di Syphon Filter uno dei giochi che ho più amato.
Lo so che mi avete avvisato ma voglio provarci in sopravvivenza.
« Ultima modifica: 15 Lug 2023, 16:58 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661