Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89576 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #600 il: 20 Ago 2019, 09:42 »
Stessa cosa sìsì, lo dissi pure io.
Resta una cosa un po' forzata, ma poi è contestualizzato e spiegato quel comportamento. Servono solo altre 20 ore di gioco. :D

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #601 il: 20 Ago 2019, 10:08 »
In generale un altro problema che rilevo é la contestualizzazione del doppiaggio. Troppe volte il tono non si sposa con la situazione o cambia il registro da una frase all'altra. Peró capisco la difficolá e me lo faccio andare bene che sicuramente doppiare quella mole di dialoghi sará stata una impresa antieconomica. E poi diciamocelo ogni tanto ci scaplano anche 4 risate.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #602 il: 22 Ago 2019, 14:58 »



Sono arrivato in una magica zona in cui hanno deciso di usare un filtro lowpoly probabilmente per ricreare un feeling anni 90.... C'é una affascinante mancanza di tratti di terreno attraverso cui si vede il cuore della montagna....che fascino. O forse l'ultimo fungo che ho raccolto non era di quelli giusti. Nel frattempo ancora nessuna spiegazione accettabile del fattaccio. O meglio hanno abbozzato qualcosa ma se é cosi che me la vogliono vendere anche no.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #603 il: 22 Ago 2019, 15:03 »
Io non ho neanche visto la sfida dell'ultima settimana, non era un'orda, vero?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #604 il: 22 Ago 2019, 15:06 »
La sfide mi sa le accantoneró gia finirlo mi costerá un monte ore che non mi potevo permettere...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #605 il: 23 Ago 2019, 22:08 »
15 GB di update maccos :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #606 il: 23 Ago 2019, 22:56 »
Devono essergli arrivati i miei moccoli

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #607 il: 26 Ago 2019, 12:16 »
In generale un altro problema che rilevo é la contestualizzazione del doppiaggio. Troppe volte il tono non si sposa con la situazione o cambia il registro da una frase all'altra. Peró capisco la difficolá e me lo faccio andare bene che sicuramente doppiare quella mole di dialoghi sará stata una impresa antieconomica. E poi diciamocelo ogni tanto ci scaplano anche 4 risate.
Eh, lì siamo a livello di gente nel garage che ridoppia un film con un microfono mezzo rotto.
Io non so come certa roba passi i test di qualità.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #608 il: 26 Ago 2019, 12:25 »
Allora finita la campagna. Quando l'ho cominciata ero un giovane virgulto e ora ho la barba bianca come babbo natale...ma nonostanto tutto non mi é pesata é ho trovato abbia un ottimo ritmo e miracolosamente riesca a non scadere troppo spesso nei topoi del genere. Il fattaccio per me peró non ha una giustificazione ne una spiegazione che trovo soddisfacente, specialmente nel comportamento dei personaggi.

Trovo al limite del ridicolo che quello che sarebbe dovuto essere il piatto forte del gameplay,le orde, sia praticamente relegato a una sorta di endgame.

Ora mi dilungo a finire due cosette lasciate ij sospeso e poi credo abbandoneró per dedicarmi a qualcosa di DECISAMENTE piu breve e raccolta, e tanti saluti!


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #609 il: 28 Ago 2019, 07:24 »



Sono arrivato in una magica zona in cui hanno deciso di usare un filtro lowpoly probabilmente per ricreare un feeling anni 90.... C'é una affascinante mancanza di tratti di terreno attraverso cui si vede il cuore della montagna....che fascino. O forse l'ultimo fungo che ho raccolto non era di quelli giusti. Nel frattempo ancora nessuna spiegazione accettabile del fattaccio. O meglio hanno abbozzato qualcosa ma se é cosi che me la vogliono vendere anche no.

Questa zona l'ho trovata pure io e onestamente non vedevo una cosa simile da tempo. Credo sia stata patchata mo.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #610 il: 28 Ago 2019, 08:10 »
Beh, è una condizione del gioco proprio di base, io mi sono stupita a più riprese per quanto fosse raffazzonato  in numerosi aspetti tecnici.
Insomma, all'inizio sembra incredibile poi ti accorgi che è così:

Spoiler (click to show/hide)

 :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #611 il: 28 Ago 2019, 08:40 »
 :D :D :D

Che poi il bug piu infido é quello per cui dopo tot ore di gioco si stanca pian piano di caricare le textures e ti ritrovi senza accorgertene a giocare nel 1994 con gli occhi strizzati tipo miope.

Peró ribadisco sa farsi volere bene nonostante tutto e spero abbia venduto bene per un eventuale seguito, piu rifinito... Qualcuno piu sgamato di me ha qualche dato? Io ho cercato ma non ho trovato nulla

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #612 il: 01 Set 2019, 13:21 »
Secondo regalo degli studenti, mi ci metto.  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #613 il: 01 Set 2019, 13:55 »
Secondo regalo degli studenti, mi ci metto.  :yes:

Mmmm
Possiamo iniziare a parlare di corruzione, a sto punto? 😁

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #614 il: 01 Set 2019, 13:59 »
Possiamo iniziare a parlare di corruzione, a sto punto? 😁
Corruzione è Sekiro, corruzione è Control, corruzione è Astral Chain.

Qui siamo più in zona "vaffanculo finale".  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)