Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89601 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #510 il: 14 Giu 2019, 22:46 »

A che punto sei? Perché il gioco è davvero di una lunghezza aspettandogodottica :yes:
Eh, boh, nel senso che vado molto free e perdo tempo a sgasare in motoretta e liberare zone. Fatti molti ricordi con la tipa, salvata quella asociale, ucciso un po' di gente, fatta qualche orda.
Al momento della raccolta di violette volevo suicidarmi, che poi è anche il momento della famosa scena che ha suscitato scalpore, la posa "appecorata". La gente ha proprio tempo da perdere.  :)
Non vorrei scioccarti, ma temo tu sia tipo a metà :D

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #511 il: 14 Giu 2019, 23:08 »
Non vorrei scioccarti, ma temo tu sia tipo a metà :D
Tranquillo, l'avevo capito, ma non è un problema, vado avanti con calma, chi mi corre dietro?  :)

Su Twitter ho trovato questa:

Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #512 il: 14 Giu 2019, 23:12 »
Non vorrei scioccarti, ma temo tu sia tipo a metà :D
Tranquillo, l'avevo capito, ma non è un problema, vado avanti con calma, chi mi corre dietro?  :)

Su Twitter ho trovato questa:

Spoiler (click to show/hide)

Bella questa foto, difficile pensare che non sia di Cryu!
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #513 il: 14 Giu 2019, 23:18 »
Caruccia, anche se Deek sembra sorpreso mentre faceva pipì.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #514 il: 14 Giu 2019, 23:19 »
Caruccia, anche se Deek sembra sorpreso mentre faceva pipì.
Oh, è uno promettente, seguilo!
Spoiler (click to show/hide)

/OT
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #515 il: 14 Giu 2019, 23:21 »
Io invece la trovo feticista, non so mi ricorda la copertina di America Beauty ma con gli infetti al posto dei petali di rosa.
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #516 il: 14 Giu 2019, 23:26 »
Caruccia, anche se Deek sembra sorpreso mentre faceva pipì.
Oh, è uno promettente, seguilo!
Spoiler (click to show/hide)

/OT
Interessanti. Id?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #517 il: 17 Giu 2019, 00:09 »
Sto ripulendo tutta la parte innevata.
Avendo pompato l'energia devo dire che la difficoltà s'è molto abbassata, orde a parte.
Sempre piacevole, sempre bello, crea dipendenza.
Mi fa ridere tanto una cosa del doppiaggio, quando Deak porta qualcuno in moto si sente giustamente il rumore soverchiante del motore. Lui è doppiato come se urlasse sopra il frastuono, mentre l'altro personaggio parla normalmente. L' effetto è quello di uno sordo che urla oppure di un nevrotico che strilla verso qualcuno di pacato.  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #518 il: 17 Giu 2019, 01:50 »
Sto ripulendo tutta la parte innevata.
Avendo pompato l'energia devo dire che la difficoltà s'è molto abbassata, orde a parte.
Sempre piacevole, sempre bello, crea dipendenza.
Mi fa ridere tanto una cosa del doppiaggio, quando Deak porta qualcuno in moto si sente giustamente il rumore soverchiante del motore. Lui è doppiato come se urlasse sopra il frastuono, mentre l'altro personaggio parla normalmente. L' effetto è quello di uno sordo che urla oppure di un nevrotico che strilla verso qualcuno di pacato.  :D

Si è vero, la cosa è molto comica. A me è successa anche un'altra cosa divertente, Deak ed un altro personaggio, che ancora credo tu non abbia incontrato, si parlano tramite la radio durante una missione anche quando sono ad un metro uno dall'altro. La scena, non so per quale strano motivo, nella sua demenzialità mi riporta in mente questa sparatoria nella pallottola spuntata.

OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #519 il: 17 Giu 2019, 11:35 »
Sto ripulendo tutta la parte innevata.
Avendo pompato l'energia devo dire che la difficoltà s'è molto abbassata, orde a parte.
Sempre piacevole, sempre bello, crea dipendenza.
Mi fa ridere tanto una cosa del doppiaggio, quando Deak porta qualcuno in moto si sente giustamente il rumore soverchiante del motore. Lui è doppiato come se urlasse sopra il frastuono, mentre l'altro personaggio parla normalmente. L' effetto è quello di uno sordo che urla oppure di un nevrotico che strilla verso qualcuno di pacato.  :D

Si è vero, la cosa è molto comica. A me è successa anche un'altra cosa divertente, Deak ed un altro personaggio, che ancora credo tu non abbia incontrato, si parlano tramite la radio durante una missione anche quando sono ad un metro uno dall'altro. La scena, non so per quale strano motivo, nella sua demenzialità mi riporta in mente questa sparatoria nella pallottola spuntata.



Ma non ci sono dei trucchi di programmazione per ste cose?
Chiedo, mi piacerebbe saperlo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #520 il: 17 Giu 2019, 11:53 »
Si prosegue fra nidi da bruciare, commissioni da fare e via andare.
Credo di essere abbastanza all'inizio certo un pò di ripetitività affiora inesorabbile...
« Ultima modifica: 17 Giu 2019, 14:14 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #521 il: 17 Giu 2019, 12:09 »
La scena, non so per quale strano motivo, nella sua demenzialità mi riporta in mente questa sparatoria nella pallottola spuntata.
Beh, la cosa non intacca minimamente la buona opinione che ho del gioco ma a volte è un titolo involontariamente demenziale. A parte questa cosa del doppiaggio in italiano che fa passare il protagonista da rauco da telefono erotico a soprano lunatico nel giro di 2 battute, c'è un po' questa tendenza alla recitazione carica e pretestuosa, per cui sembrano tutti idioti. Per Skizzo e Boozie (o come si chiama) ci può stare, ma prendi la vecchia a Hot Spring che sembra Kathy Bates in Misery non deve morire con in più in ictus in corso mentre parla. Poi, qualsiasi cosa stia dicendo Deak, prima cammina da una parte, poi torna indietro e infine fa quello che gli viene chiesto. L'avrò visto 4-5 volte. Oh, nessun problema, ma se vieni da RDR2 qui pare di essere in una recita parrocchiale.

Poi, per gli zombie (diciamo) va tutto bene, ma le sparatorie tra umani presentano un'intelligenza artificiale con comportamenti imperscrutabili (oppure che non ho capito io, chissà), del tipo gente che fa avanti e indietro da un riparo all'altro senza sparare un colpo, un paio di volte un nemico s'è affiancato a me per sparare ai compagni e, una volta morti, s'è girato 2-3 volte su se stesso e si è accorto di me, iniziando a colpirmi. Poi ci sono quelli che corrono e se li prendi al volo, si fermano, si girano verso di te e ti vengono incontro sparando all'impazzata. Li colpisci un'altra volta e riprendono la corsa di prima.
Boh.  :D
« Ultima modifica: 17 Giu 2019, 12:22 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.731
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #522 il: 17 Giu 2019, 13:03 »
La scena, non so per quale strano motivo, nella sua demenzialità mi riporta in mente questa sparatoria nella pallottola spuntata.
Beh, la cosa non intacca minimamente la buona opinione che ho del gioco ma a volte è un titolo involontariamente demenziale. A parte questa cosa del doppiaggio in italiano che fa passare il protagonista da rauco da telefono erotico a soprano lunatico nel giro di 2 battute, c'è un po' questa tendenza alla recitazione carica e pretestuosa, per cui sembrano tutti idioti. Per Skizzo e Boozie (o come si chiama) ci può stare, ma prendi la vecchia a Hot Spring che sembra Kathy Bates in Misery non deve morire con in più in ictus in corso mentre parla. Poi, qualsiasi cosa stia dicendo Deak, prima cammina da una parte, poi torna indietro e infine fa quello che gli viene chiesto. L'avrò visto 4-5 volte. Oh, nessun problema, ma se vieni da RDR2 qui pare di essere in una recita parrocchiale.

Poi, per gli zombie (diciamo) va tutto bene, ma le sparatorie tra umani presentano un'intelligenza artificiale con comportamenti imperscrutabili (oppure che non ho capito io, chissà), del tipo gente che fa avanti e indietro da un riparo all'altro senza sparare un colpo, un paio di volte un nemico s'è affiancato a me per sparare ai compagni e, una volta morti, s'è girato 2-3 volte su se stesso e si è accorto di me, iniziando a colpirmi. Poi ci sono quelli che corrono e se li prendi al volo, si fermano, si girano verso di te e ti vengono incontro sparando all'impazzata. Li colpisci un'altra volta e riprendono la corsa di prima.
Boh.  :D
Lo stai giocando al massimo livello di difficoltà da donna dura e pura o da femminuccia casual a livello più basso?
 :) :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #523 il: 17 Giu 2019, 13:07 »
Lo stai giocando al massimo livello di difficoltà da donna dura e pura o da femminuccia casual a livello più basso?
 :) :)
Nella tua mente le due cose non dovrebbero coincidere?  :P
Lo sto giocando a difficile. Quando arrivano le orde son dolori per ora, ma sparatorie e fino a 6 zombie me la cavo.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #524 il: 19 Giu 2019, 09:07 »
Allora, arrivata
Spoiler (click to show/hide)
più tutti i compiti secondari fin qui fatti.
E' un po' lungo ma miracolosamente non m'annoia. Per ora mi tengo lontana dalle "mandrie", mi mettono l'ansia e me le devo studiare.
Arma preferita:

Spoiler (click to show/hide)

insomma la
Spoiler (click to show/hide)
che fa molto heavy metal e anni '80.

Oggi giorno libero, mi faccio 4 ore!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."