Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89588 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #495 il: 14 Giu 2019, 12:57 »
Non so, ha detto "approccio" scriptato. Quindi può essere sia quello che quello. ^^'

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #496 il: 14 Giu 2019, 14:01 »
Ma il doppiaggio di lui? Come si riempie la bocca dando della puttana alle sirene è amore a primo ascolto :baby:
Figo, anzi posso dirti che il doppiatore è più testosteronico del protagonista:


(cioè, più o meno...)

Citazione
A che punto sei? Perché il gioco è davvero di una lunghezza aspettandogodottica :yes:
Eh, boh, nel senso che vado molto free e perdo tempo a sgasare in motoretta e liberare zone. Fatti molti ricordi con la tipa, salvata quella asociale, ucciso un po' di gente, fatta qualche orda.
Al momento della raccolta di violette volevo suicidarmi, che poi è anche il momento della famosa scena che ha suscitato scalpore, la posa "appecorata". La gente ha proprio tempo da perdere.  :)

Concordo con Cryu. Il fatto che i protagonisti non siano iconici aggiunge fascino.
Il principio lo capisco e anche il tema dell'immedesimazione. Non volevo chissà che, ma solo uno un pochino più piazzato, ha un non so che di Village People che nel contesto mi stona. Lei va benissimo, non è necessario sia iconica.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #497 il: 14 Giu 2019, 14:15 »
Non so, ha detto "approccio" scriptato. Quindi può essere sia quello che quello. ^^'
Intendo che finisce la missione precedente e tramite una concatenazione di cutscene ti trovi là. Per cui non ho potuto prendere il mitra invece dello shotgun, né il mitraglione invece del fucile da cecchino.
E non ti permette di spostare la moto, che mi terrei più a portata di mano per fuggire
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #498 il: 14 Giu 2019, 14:25 »
Ieri ho provato ad affrontare un' orda. Ero stanco, sicuro. Non potevo fare il mordi e fuggi perché l'approccio è scriptato e non potevo usare la moto, certo. Non avevo le armi giuste perché la missione parte dal finale di un'altra e non ci si può riequipaggiare.
Fatto sta che mi hanno fatto il culo.
Bisogna pianificare, e bene.

Le orde salvano i progressi, se muori e hai spazzato via un po' di freaks, questi non ci saranno la volta dopo. Il che permette anche di andare anche a tentativi. È anche possibile usare l'ambiente, ma è consigliabile avere almeno 3 progetti o costruire un percorso ben strutturato. Spesso non basta.
 

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #499 il: 14 Giu 2019, 14:29 »
Le orde salvano i progressi, se muori e hai spazzato via un po' di freaks, questi non ci saranno la volta dopo.
Sicuro di questa cosa? Io mi ricordo una delle prime orde, quella sui vagoni del treno sollevati sul ponte, dopo un lavoro certosino fatto di aggiramenti squallidi di auto e cose così mi ammazza uno degli ultimi  bastardi. L'ho dovuta fare dal principio con tutti presenti.
Oppure ho sbagliato qualcosa?
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #500 il: 14 Giu 2019, 14:41 »
Le orde salvano i progressi, se muori e hai spazzato via un po' di freaks, questi non ci saranno la volta dopo.
Sicuro di questa cosa? Io mi ricordo una delle prime orde, quella sui vagoni del treno sollevati sul ponte, dopo un lavoro certosino fatto di aggiramenti squallidi di auto e cose così mi ammazza uno degli ultimi  bastardi. L'ho dovuta fare dal principio con tutti presenti.
Oppure ho sbagliato qualcosa?

Non so se quella orda è fatta apposta, come una specie di tutorial, quelle dopo, grotte comprese, non lo sono. La roba che invece fai esplodere se muori, è esplosa e non torna. Sono morto un paio di volte, più avanti ci sono grotte labirintiche, è facile perdersi. Tuttavia l'ho fatta in due passate, più di 400 freaks eh.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #501 il: 14 Giu 2019, 15:06 »
Credo si avvicini il momento in cui si dovrà coniare il neologismo 'ordare'.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #502 il: 14 Giu 2019, 15:10 »
Ieri ho provato ad affrontare un' orda. Ero stanco, sicuro. Non potevo fare il mordi e fuggi perché l'approccio è scriptato e non potevo usare la moto, certo. Non avevo le armi giuste perché la missione parte dal finale di un'altra e non ci si può riequipaggiare.
Fatto sta che mi hanno fatto il culo.
Bisogna pianificare, e bene.

Le orde salvano i progressi, se muori e hai spazzato via un po' di freaks, questi non ci saranno la volta dopo. Il che permette anche di andare anche a tentativi. È anche possibile usare l'ambiente, ma è consigliabile avere almeno 3 progetti o costruire un percorso ben strutturato. Spesso non basta.

Nein... quest'orda riparte sempre dal cento per cento e tu hai tutto l'equipment, perché è una missione. Quella dei vagoni del treno l'ho fatta morendo una volta. per questo dico che questa è una situazione scriptata
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #503 il: 14 Giu 2019, 15:35 »
Ieri ho provato ad affrontare un' orda. Ero stanco, sicuro. Non potevo fare il mordi e fuggi perché l'approccio è scriptato e non potevo usare la moto, certo. Non avevo le armi giuste perché la missione parte dal finale di un'altra e non ci si può riequipaggiare.
Fatto sta che mi hanno fatto il culo.
Bisogna pianificare, e bene.

Le orde salvano i progressi, se muori e hai spazzato via un po' di freaks, questi non ci saranno la volta dopo. Il che permette anche di andare anche a tentativi. È anche possibile usare l'ambiente, ma è consigliabile avere almeno 3 progetti o costruire un percorso ben strutturato. Spesso non basta.

Nein... quest'orda riparte sempre dal cento per cento e tu hai tutto l'equipment, perché è una missione. Quella dei vagoni del treno l'ho fatta morendo una volta. per questo dico che questa è una situazione scriptata

Azzo, questo spiega la faccenda con chiarezza, ero sicuro infatti che le orde randomiche tenessero il conto.
> Missione Orda storia ---> la devi sterminare, se muori riparti daccapo
> Orda extra/random ---> se muori, resta danneggiata

Cmq se le cose si mettono male, scappate, al 90% ce la fate in scioltezza, e pompate il vigore.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #504 il: 14 Giu 2019, 15:58 »
Non mi risulta sta cosa dei salvataggi delle orde, sempre ripartito da capo.
Secondo me te la sei sognata Pick. :D
Oppure l'hanno messa con la patch per facilitare il gioco, chissà.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #505 il: 14 Giu 2019, 17:02 »
Non mi risulta sta cosa dei salvataggi delle orde, sempre ripartito da capo.
Secondo me te la sei sognata Pick. :D
Oppure l'hanno messa con la patch per facilitare il gioco, chissà.

Ma perzombi, l'orda della vecchia falegnameria mi ha ammazzo almeno 2 volte, ed erano sempre meno, a meno che si siano dispersi, per qualche motivo, in effetti mi sono fatto inseguire per un pezzo nella galleria....hmmm (._.)
 

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #506 il: 14 Giu 2019, 17:33 »
Ma quella la dovrai affrontare dopo ed è una delle più toste, tranquillo. ^^'
A volte capita che si inceppano (tipo diventano infinite o fai fuori tutti ma non te la conta), ma non si salvano i progressi, se muori si resettano.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #507 il: 14 Giu 2019, 19:58 »
@Cryu fammi capire a te è piaciuto? sono indeciso se prenderlo o meno, sono più sul no una tua promozione sarebbe decisiva in tal senso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #508 il: 14 Giu 2019, 20:21 »
@Cryu fammi capire a te è piaciuto? sono indeciso se prenderlo o meno, sono più sul no una tua promozione sarebbe decisiva in tal senso

A naso mi pare lo abbia promosso. Sta pure facendo una seconda run su un gioco da millemila ore.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #509 il: 14 Giu 2019, 20:53 »
@Cryu fammi capire a te è piaciuto? sono indeciso se prenderlo o meno, sono più sul no una tua promozione sarebbe decisiva in tal senso
Vai a cagare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com