Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89567 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #480 il: 08 Giu 2019, 16:01 »
A giugno pubblicano entrambi: la modalità Sopravvivenza (che sarebbe un livello di difficoltà superiore) e le Sfide settimanali (che sono una modalità a sé).
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #481 il: 08 Giu 2019, 22:54 »
Io l'ho ricominciato  :baby:
Days Gone più difficile e senza paura che mi stampi il plasma -> goty contender
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #482 il: 10 Giu 2019, 09:10 »
Complice la ghiotta offerta targata Gemestop l'ho preso e ci ho dato anche un pò dentro.
Bhè il compitino è stato svolto a dovere, il gioco non sarà niente di nuovo und rivoluzionario, la sensazione che da è molto quella di un "red dead in moto" ma con un focus differente e molto più caciaronesco e con una scala ridotta.
Non male l'interazione con l'ambiente, il looting selvaggio (quello un pò male, chi ha dtto "cherosene") le situazoni di tensione generate dal vagabondare dei furiosi ah e la moto, ecco la moto te la godi e ci si scorrazza che è un piacere (già l'ho parecchio migliorata).
Diverte anzichè no ed è già tanto...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #483 il: 11 Giu 2019, 23:26 »
A tempo perso proseguo con la run a Sopravvivenza. A me sta piacendo da subito, ma non posso dire se anche per la dimestichezza del primo giro o soprattutto grazie al bug fixing/sfida aggiunta/hud eliminato dalle ultime patch. Comunque consigliato ora più che mai.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #484 il: 12 Giu 2019, 10:19 »
A tempo perso proseguo con la run a Sopravvivenza. A me sta piacendo da subito, ma non posso dire se anche per la dimestichezza del primo giro o soprattutto grazie al bug fixing/sfida aggiunta/hud eliminato dalle ultime patch. Comunque consigliato ora più che mai.
Come si attesta il livello di sfida sulla scala soulslikeiana?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #485 il: 12 Giu 2019, 14:16 »


Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #486 il: 14 Giu 2019, 00:04 »
Eccola eccola, il fatto è che sto cazzo di gioco dura una quaresima, i days gone sono quelli necessari per finire il gioco!  :D

Che non ho ancora finito... :hurt:
Cominciamo coi difetti, che alla fine si tratta solo di una cosa, ossia lui:



Fammi un motociclista rude, barbuto, metal, piazzato, carismatico. No, c'ho sto tizio che ha le spalle larghe come il bacino a cui i programmatori hanno fatto una camminata con le ginocchia che vanno verso l'interno nelle cutscene. Insomma, volevo virilità e mi hanno dato una virago. In più sembra tisico e malaticcio.

Beh, detto questo il gioco è davvero figo e a difficile all'inizio, visto che c'hai la balestra della chicco e il coltellino per spalmare la marmellata senza zuccheri aggiunti. La prima stazione di servizio è una bella palestra e la genialata è proprio quella della benzina della motoretta del Ciao a miscela che succhia benza da paura, allontanarsi crea ansia e giocarsela con le risorse è sempre una figata.

Tutto divertente, bello e ricreativo, forse è un po' troppo dipendente dalle sue fonti d'ispirazione, The Walking Dead (il protagonista è praticamente Daryl...), il feeling è quello di RDR e si gioca alla TLOU ma si vede che è un gioco ruffiano, commercialmente parlando.

Ah, la ragazza del tipo è un' Elena di Uncharted che non ce l'ha fatta.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #487 il: 14 Giu 2019, 01:26 »
Ahahah! La somiglianza con Roger Federer è allucinante, brava ad averlo notato. Me lo vedo a prendere a racchettate in faccia gli infetti. XD
« Ultima modifica: 14 Giu 2019, 08:33 da UncleRight »
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #488 il: 14 Giu 2019, 03:36 »
Quindi Boozer è Wawrinka?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #489 il: 14 Giu 2019, 09:42 »
Ieri ho provato ad affrontare un' orda. Ero stanco, sicuro. Non potevo fare il mordi e fuggi perché l'approccio è scriptato e non potevo usare la moto, certo. Non avevo le armi giuste perché la missione parte dal finale di un'altra e non ci si può riequipaggiare.
Fatto sta che mi hanno fatto il culo.
Bisogna pianificare, e bene.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #490 il: 14 Giu 2019, 10:33 »
Non potevo fare il mordi e fuggi perché l'approccio è scriptato
E' quella nella miniera? Perché è l'unica a ingaggio scriptato di tutte le 42. Che poi non ho capito perché il gioco ne conti solo 40 e questa e quella nella galleria in estremo sudovest no, che sono anche tra le più belle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #491 il: 14 Giu 2019, 10:37 »
Ah, la ragazza del tipo è un' Elena di Uncharted che non ce l'ha fatta.
:D

A me piace che i due protagonisti non siano esattamente il top della categoria. Lei culona, lui nasone mingherlino. Quel che non torna è come lei sia tutta casa, chiesa e laboratorio e sia coperta di tatuaggi uguale a lui.
Ma il doppiaggio di lui? Come si riempie la bocca dando della puttana alle sirene è amore a primo ascolto :baby:

A che punto sei? Perché il gioco è davvero di una lunghezza aspettandogodottica :yes:
« Ultima modifica: 14 Giu 2019, 10:42 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #492 il: 14 Giu 2019, 11:10 »
Concordo con Cryu. Il fatto che i protagonisti non siano iconici aggiunge fascino.

Deek non era il capo della banda di motociclisti, e evidentemente non era il più duro. Lo stesso Boozer è sedici volte più cattivo e duro di lui.
Era uno. Uno che ha avuto il culo ( e forse anche la scorza) di sopravvivere all'apocalisse.
Anche in tutti i flashback che raccontano la loro storia lui è impacciato e non ha un approccio alla Sons Of Anarchy. Dà l'idea del ragazzo di provincia, che sta nella gang per sfuggire alla routine dei paesini del midwest.
Per quanto riguarda i tatuaggi di lei, non li ha nei primi incontri con Deek. Se li è fatti dopo, abbracciando un po' lo stile truzzo dei Mongrels (vedi il "montami come fai con la tua moto" che tante anime politicamente corrette ha indignato, e che è invece solo un'uscita sboccata che allude a un linguaggio familiare che i due si sono via via creati).

E' quella nella miniera? Perché è l'unica a ingaggio scriptato di tutte le 42. Che poi non ho capito perché il gioco ne conti solo 40 e questa e quella nella galleria in estremo sudovest no, che sono anche tra le più belle.
No, è quella per testare le nuove molotov. Al motel oltre il fiume.

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #493 il: 14 Giu 2019, 11:13 »
Ma quella puoi affrontarla come vuoi però, non per forza come ti dice il gioco.
Che intendi per scriptata quindi?

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #494 il: 14 Giu 2019, 11:56 »
Ma quella puoi affrontarla come vuoi però, non per forza come ti dice il gioco.
Che intendi per scriptata quindi?

Credo intenda obbligatoria per la trama. Almeno penso.
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.