Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89598 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #435 il: 28 Mag 2019, 15:09 »
Sono un po' deluso dalle orde opzionali. Pochissime hanno level design dedicato, le altre son tutte caverne che ne sputano a mazzi. Micidiale invece quella nel ricciolo sud della mappa, tra vagoni e cascata, sembrano non finire mai!

Poi ecco, proprio brutte le skin speciali per la muturetta. Non ci azzeccano nulla con lo scenario, non me ne è piaciuta davvero nessuna. Molto meglio personalizzare da soli verniciatura e trasferelli (che praticamente non metto).

Ciò detto mi sto divertentone anche nell'endgame :yes:
Forse ci volevano più battaglie in moto. Togli il forse.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #436 il: 28 Mag 2019, 16:24 »
Mia moto rosso opaco con trasferello fiamma
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #437 il: 28 Mag 2019, 16:30 »
E' stato il mio primo setup :yes:
Poi ho virato al vintage. Mi sentivo più Diari della Motocicletta che Easy Rider.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #438 il: 29 Mag 2019, 09:16 »
L'unica skin che ho tenuto per un po' è la prima che si guadagna, quella per l'uccisione della prima taglia. Rosso opaco con trasferibile tipo un teschio con un mirino o qualcosa del genere.
Tutte le altre sembrano venute fuori da un film californiano anni 80
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #439 il: 29 Mag 2019, 10:35 »
Caruccia quella da sterminatore di orde, molto Heavy Metal \m/

Oh, a me giochicchiare continua a piacere. Mi appaga il combat, mi scalda il cuore il panorama, mi stimola il photo mode. A giugno col livello survival diventa un giocone, visto che elimina due difetti importanti: hud e sgravaggio da arsenale inoltrato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #440 il: 29 Mag 2019, 12:01 »
@Ivan F. : "Skizzo dimmerda!" best battuta vg ever :yes:

Inoltre adoro quando Deek si mette a trollare gli anarchici.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #441 il: 29 Mag 2019, 15:19 »
Ahahah sisi, se ne esce a volte con certe perle.
Penso best doppiaggio ever Deacon.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #442 il: 29 Mag 2019, 17:27 »
Sono solo di passaggio per dire una cosa: giorni fa per caso stavo vedendo un filmaccio americano Z-Movie mai arrivato in italia: The Dead Next Door, una sorta di mix tra commedia horror e fantascienza. Ebbene c'è la stessa idea presente in Days Gone di una "religione" che venera i morti viventi e non vuole che vengano uccisi. Strana combinazione eh! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #443 il: 29 Mag 2019, 21:53 »
Fottuta modalità fotine che mi fa pasticciare per decine di minuti.


Il gioco ha una progressione sbilenca che può minare la sua bontà di fondo agli occhi di un avventore occasionale e cioè decolla dopo le prime 10 ore circa. Non solo la mappa si riempie di molte più tipologie di nemici costringendo a molte più strategie per svangarla.
Ogni spostamento infatti assume i connotati della vera e propria missione alla Walking Dead "non so come andrà a finire" Non come quando Glenn viene calato nel pozzo con lo zombie per riempire le borracce di Rick e soci, che sai che andrà a finire male, ma una cosa simile.
La notte, come cantava Adamo, adesso mi fa davvero impazzire.
Orde, freakers speciali, predoni, RIP, disperati, lupi di mmerda, mannari di mmerda, orsi dimmerd.
Attualmente Bend Studio sta dimostrando che ha le idee chiare, anche se si mangiano un po' a vicenda. Mancava davvero pochissimo per toccare vette assurde, qualche missione alla Naughty Dog, un filo di personalità di più nell'accampamento, un filo di NPC che droppano missioni extra (alla Dyning Light/Dead Island) ed eravamo a cavallo.

Piccole migliorie, perché il gioco è solido e rispecchia fedelmente il vecchio trailer.




Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #444 il: 29 Mag 2019, 22:26 »
Col senno di poi, da un certo punto (diciamo nella parte sud va) non mi sarei più potenziato e non avrei sbloccato certe abilità, come feci con Batman, in modo da tenere la sfida sempre alta. Perchè sì aumentano le tipologie di nemici come dici, ma muori veramente solo con le orde giganti.
Ciò cmq non inficia il gameplay che resta buono ma poteva essere migliore con una difficoltà progressiva e costante.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #445 il: 29 Mag 2019, 22:32 »
Ecco, diciamo che se volete conservare la sfida è meglio non comprare la BFG. Oppure attendete giugno per la modalità tosta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #446 il: 29 Mag 2019, 22:41 »
Col senno di poi, da un certo punto (diciamo nella parte sud va) non mi sarei più potenziato e non avrei sbloccato certe abilità, come feci con Batman, in modo da tenere la sfida sempre alta. Perchè sì aumentano le tipologie di nemici come dici, ma muori veramente solo con le orde giganti.
Ciò cmq non inficia il gameplay che resta buono ma poteva essere migliore con una difficoltà progressiva e costante.

Buono a sapersi, ne terrò conto.
Penso che sia un gioco notevole, con qualche momento indovinato e moltissimi momenti filler, come le missioni con Rikki alla diga. Sono un po' robe riempite e cacciate a forza, che alla fine portano via poco tempo ma che coraggiosamente, provano a raccontare i personaggi, se non altro.
C'è stato anche un momento Rockstar che mi ha divertito.
Io sono morto ogni volta che puntualmente sottostimavo il gioco e le sue meccaniche stringenti, come quella della benzina. Mi sono trovato davvero in brutte situazioni, e tutte per colpa mia, per esempio parcheggiare la moto in zone difficili da raggiungere, esplorare quella volta di troppo, non riconoscere il verso di un'orda (ma no, è lontana...)
Il faccia a faccia, con l'orda, in moto, di notte, senza benzina oppure il fare lo slalom tra gli erranti, ma alcuni ti saltano addosso.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #447 il: 29 Mag 2019, 23:02 »
Butto un occhio ogni tanto alla run di Ruko.

- Ammazza che grafica;
- Sembra un RDR2 che ce l'ha fatta;
- Sembra un gioco Sony di regime, epoca Ps2.

Recupero in estate, con calma, sembra un gioco di giocare mentre si pensa ad altro.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #448 il: 30 Mag 2019, 09:34 »
@Emalord ieri sera mentre sul forum di ee e mi è scappato l'occhio sulla vostra diretta, non ci crederai l'ho vista quasi tutta, complimenti, anche il per il vino e e per i taaaac  :D

scherzi a parte, chiacchierata molto piacevole, il gioco di contro sembra una discreta merda
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #449 il: 30 Mag 2019, 10:32 »
Quoto che Ema sia stato bravissimo. Spiegazioni molto chiare, grande simpatia, ottimo ritmo ed è pure riuscito a tirare fuori due-tre scatti di qualità da situazioni assolutamente generiche.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com