Fottuta modalità fotine che mi fa pasticciare per decine di minuti.
Il gioco ha una progressione sbilenca che può minare la sua bontà di fondo agli occhi di un avventore occasionale e cioè decolla dopo le prime 10 ore circa. Non solo la mappa si riempie di molte più tipologie di nemici costringendo a molte più strategie per svangarla.
Ogni spostamento infatti assume i connotati della vera e propria missione alla Walking Dead
"non so come andrà a finire" Non come quando Glenn viene calato nel pozzo con lo zombie per riempire le borracce di Rick e soci, che sai che andrà a finire male, ma una cosa simile.
La notte, come cantava Adamo, adesso mi fa davvero impazzire.
Orde, freakers speciali, predoni, RIP, disperati, lupi di mmerda, mannari di mmerda, orsi dimmerd.
Attualmente Bend Studio sta dimostrando che ha le idee chiare, anche se si mangiano un po' a vicenda. Mancava davvero pochissimo per toccare vette assurde, qualche missione alla Naughty Dog, un filo di personalità di più nell'accampamento, un filo di NPC che droppano missioni extra (alla Dyning Light/Dead Island) ed eravamo a cavallo.
Piccole migliorie, perché il gioco è solido e rispecchia fedelmente il vecchio trailer.