Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89639 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #390 il: 20 Mag 2019, 12:39 »
Ma se rispondi scrivendo che la giornalista è una bagascia rincoglionita non mi alzi molto il livello del dibattito  :)
Io ho letto la rece. Mi è parsa ben scritta. Ma se questo è un gioco da 5 (le prime ore sono da 4, ben inteso), allora lo è anche RDR2. Per cui sono portato a dubitare della capacità di giudizio professionale di questa persona. Se poi linki sui social il tuo articolo insieme a quello screenshot e quei commenti, mi sento autorizzato a inquadrarti come la solita paladina di una realtà tutta ideologica e solo nella tua testa. Per cui, non avendo qualcosa di giusto o intelligente da dire, ti inventi una polemica in pieno delirio di onnipotenza da overflow di attenzioni che oggidì riceve una bella ragazza occidentale, specie online e specie in questo settore.


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #391 il: 20 Mag 2019, 12:50 »
Ah ok era un'altra scena.

Cmq a me viene sempre più il dubbio che certe recensioni siano fatte proprio in fretta e furia senza portare a termine i giochi. Qua c'è chi è del mestiere e ne sa di più, qualche cosa pure l'ho sentita in qualche racconto, però certi giudizi davvero non si spiegano.
Con tutti i suoi difetti, il gioco è valido. Mi piace come si spara, si creano belle situazioni nonostante una ia degli umani abbastanza deficitaria. Zombie e animali sono più intelligenti e rompiballe.
Ma si creano situazioni veramente divertenti e spesso restare a guardare e vedere lo svolgersi degli eventi è la miglior cosa.
Io spero proprio che anche in Last 2 riprendano queste meccaniche come prima ancora abbozzate in Left Behind.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #392 il: 20 Mag 2019, 12:53 »
Ma se rispondi scrivendo che la giornalista è una bagascia rincoglionita non mi alzi molto il livello del dibattito  :)
Io ho letto la rece. Mi è parsa ben scritta. Ma se questo è un gioco da 5 (le prime ore sono da 4, ben inteso), allora lo è anche RDR2. Per cui sono portato a dubitare della capacità di giudizio professionale di questa persona. Se poi linki sui social il tuo articolo insieme a quello screenshot e quei commenti, mi sento autorizzato a inquadrarti come la solita paladina di una realtà tutta ideologica e solo nella tua testa. Per cui, non avendo qualcosa di giusto o intelligente da dire, ti inventi una polemica in pieno delirio di onnipotenza da overflow di attenzioni che oggidì riceve una bella ragazza occidentale, specie online e specie in questo settore.

Maxx, impara dal maestro.

Ha scritto che è una bagascia rincoglionita, ma guarda con che stile!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #393 il: 20 Mag 2019, 12:59 »
Ha scritto che è una bagascia rincoglionita, ma guarda con che stile!
In realtà ho scritto che è una stronza viziata, che di videogiochi non ne capisce, che probabilmente deve la sua visibilità e la sua posizione al suo aspetto e che, se passasse anche solo un mese della sua vita senza ricevere quelle che considera molestie, mendicherebbe maschi altro che un innocente "Cavalcami come la tua moto" quando hai voglia di sesso con tuo marito biker.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #394 il: 20 Mag 2019, 13:01 »
Ma se rispondi scrivendo che la giornalista è una bagascia rincoglionita non mi alzi molto il livello del dibattito  :)
Io ho letto la rece. Mi è parsa ben scritta. Ma se questo è un gioco da 5 (le prime ore sono da 4, ben inteso), allora lo è anche RDR2. Per cui sono portato a dubitare della capacità di giudizio professionale di questa persona. Se poi linki sui social il tuo articolo insieme a quello screenshot e quei commenti, mi sento autorizzato a inquadrarti come la solita paladina di una realtà tutta ideologica e solo nella tua testa. Per cui, non avendo qualcosa di giusto o intelligente da dire, ti inventi una polemica in pieno delirio di onnipotenza da overflow di attenzioni che oggidì riceve una bella ragazza occidentale, specie online e specie in questo settore.

Maxx, impara dal maestro.

Ha scritto che è una bagascia rincoglionita, ma guarda con che stile!
In realtà ho scritto che è una bella cretina, il che è diverso.
Non ho messo in dubbio l'integrità morale della tizia ma ipotizzato che sia stata assunta per il bell'aspetto. Non ho detto che ha subito un abbassamento delle sue capacità cognitive (rincoglionimento) ma proprio che è cretina di suo.

Dai commenti emerge che la tizia ha giocato al gioco molto superficialmente (ad esempio si lamenta di incongruenze narrative nelle premesse, che però vengono spiegate nella trama), e l'ha cassato per altri motivi ideologici e pregiudiziali che ben poco hanno a che vedere con il gioco in sé.

Ho trovato questo video che devo ancora vedere, dove credo vengano sviscerati questi aspetti e dimostrato con le prove che la recensione è falsa&tendenziosa:

« Ultima modifica: 20 Mag 2019, 13:05 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #395 il: 20 Mag 2019, 13:02 »
Ah ok era un'altra scena.

Cmq a me viene sempre più il dubbio che certe recensioni siano fatte proprio in fretta e furia senza portare a termine i giochi. Qua c'è chi è del mestiere e ne sa di più, qualche cosa pure l'ho sentita in qualche racconto, però certi giudizi davvero non si spiegano.
Con tutti i suoi difetti, il gioco è valido. Mi piace come si spara, si creano belle situazioni nonostante una ia degli umani abbastanza deficitaria. Zombie e animali sono più intelligenti e rompiballe.
Ma si creano situazioni veramente divertenti e spesso restare a guardare e vedere lo svolgersi degli eventi è la miglior cosa.
Io spero proprio che anche in Last 2 riprendano queste meccaniche come prima ancora abbozzate in Left Behind.
Massì, alla fine è quel genere di gioco di derivazione rockstariana (ma non ancora del tutto svuotato di gameplay sandbox emergente) che sta al viggì come le serie stanno alla tv. Hai voglia di vedere cosa succede dopo, inizi a legarti ai personaggi, ti senti parte di quel mondo, ti toccacci le parti basse davanti al tramonto. Ci sono 1001 sbavature che tradiscono uno sviluppo chiuso in fretta, ma non intraccano la sostanza di un open world bellissimo a vedersi, intrigante a viversi e gradevole a giocarsi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #396 il: 20 Mag 2019, 13:05 »
Oh cmq oltre ai bambini zombie che prendi a sprangate sui denti, ci sono almeno altre 3-4 scene abbastanza potenti eh. Brevi ma cruente che non ti aspetti.
E' tutto moooooooolto lungo e lento, ma ha i suoi ottimi momenti.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #397 il: 20 Mag 2019, 13:25 »
potrebbe essere il @teokrazia moment!

:D

Dubito mi avrà mai.

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #398 il: 20 Mag 2019, 17:14 »
Volevo dire che se in superficie sembra un gioco da infetti,ci sono anche altri pericoli

-infetti normali
-infetti hulk che corrono alla velocita della luce e ti tirano un ceffone che voli
-infetti che ti stordiscono
-lupi e lupi infetti
-orsi e orsi infetti
-leopardi
-corvi infetti

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #399 il: 20 Mag 2019, 17:18 »
Hai dimenticato "Infette che col loro strillare attirano torbe di infetti". Invece nel gioco ci sono le sirene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #400 il: 20 Mag 2019, 17:59 »
concordo con @Cryu sul paragone con RdR2. Ieri ho fatto proprio lo stesso pensiero ovvero di star giocando una total conversion con le moto. Per ora sulla trama non mi esprimo, intanto mi sembra funzionale alla storia. (Tra parentesi, ma quanto cazzo parlano? non stanno zitti un secondo...)

No, per me no a parte cavallo ---> moto e ruota d'azione, non assomiglia ai valori produttivi e qualitativi del mostro di Rockstar.
RED2 aveva una IA superiore e di gran lunga, era possibile interagire con TUTTI gli NPC causando diversi momenti "WTF" (i tizi sparano, i tizi scappano, i tizi i arrendono, i tizi ti prendono a pugni, i tizi si sentono provocati, i tizi lasciano perdere...) RED2 è il master dei master come azioni contestuali all'azione e alle reattive npc. Per esempio quando Deacon sta in un campo, personaggi non giocanti, sono solo sagomine di cartone, non è possibile interagire in alcun modo, tranne dai venditori. E poi Red2 era definito in una maniera sconvolgente, con le missioni che partivano senza nemmeno che te ne accorgessi, un film interattivo sul serio, pensate e pesate le missioni "voodoo" del Bayou.

Siamo ben lontani da questo, ma tutto pare funzionare.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #401 il: 20 Mag 2019, 23:31 »
Scusate ma stavolta non concordo con voi. 
Ci sto giocando per forza di inerzia ma la noia è totale.

In ordine sparso:
-missioni ripetitive in modo atroce (uccidi tizio, brucia i nidi, segui elicottero....). 4/5 pattern al massimo sempre uguali
-nessuna sfida, nessuna sorpresa. Il piattume totale...
-open world vuoto, senza anima, senza flavour... paragonarlo a rdr2 è provocazione per me.... ma sterile. In red mi sentivo nel west, ero un cowboy... qui mi sento uno su un divano, con umano videogioco noioso in mano...
-storia piattissima... poi magari mi stupisce ma al momento che noia totale....

Insomma, non lo abbandono solo perché poi mi sento in colpa, ma per poco me è veramente pessimo.

Ah, si. Sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
Speriamo manchi poco...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #402 il: 21 Mag 2019, 01:59 »
Ho scollinato!
Graficona anche di qua :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #403 il: 22 Mag 2019, 10:13 »
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #404 il: 22 Mag 2019, 10:46 »
Lol.

Appena fatta vedere ad un mio collega più giovane, impegnato con Days Gone.
"Ma...ma...è la scena di Scrubs!"

Che carini sti ragazzi. ;)