Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89772 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #300 il: 08 Mag 2019, 15:46 »
Casapound : Mussolini = TFP : Primal
  :D

"Eh, quando c'era Primal l'input lag non esisteva, tutto era in orario...E i tutorial erano seri e rigorosi! Prima la Sony!!! La Sony ai sonari!!!!!"
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #301 il: 08 Mag 2019, 16:18 »
Io più ne leggo più sono tentato di prenderne una copia e giocarlo.
Per come sono fatto io che le mappe alla "far cry/open world step based" le adoro sono convinto che con questo "giorni perduti" mi ci divertirei...

pure io, mi attira molto ma per mia abitudine e infinito backlog compro solo quando arriva qualche sconto interessante...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #302 il: 08 Mag 2019, 17:45 »
Peccato poi che, sui medesimi scaffali, ecco spuntare The Last Guardian che non meriterebbe quella fine :(

🙄😎🐒

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #303 il: 08 Mag 2019, 17:53 »
L'unico gioco che ho preso al day one da 15 anni a questa parte.
Sul serio eh, l'altro era Half Life 2.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #304 il: 09 Mag 2019, 01:16 »
Stasera diverticchiato. Lo aspetto al varco in una nuova area, coi potenziamenti di livello 2/3 e le prime orde.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #305 il: 09 Mag 2019, 09:25 »

Qualcuno dia una medaglia a quest’uomo!

Vieni qui, fatti baciare!

Addirittura? :D
Scherzi a parte, a meno di un flop colossale di vendite (ma non sembra questo il caso), il sequel su PS5 è scontato e sono sicuro che l'esperienza acquisita con lo sviluppo su PS4 aiuterà parecchio.
Now loading, please wait...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #306 il: 09 Mag 2019, 09:41 »
Non l'ho giocato (non credo ci riuscirò), però oggi guardavo la videoreview di SkillUp su Youtube dove si diceva che il gameplay ha sostanzialmente gli stessi difetti di RDR2 (che non ho ancora giocato), che però è scritto molto meglio.

Così, per parlare di cose che non ho giocato.
Oh, lo fanno tutti, eh.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #307 il: 09 Mag 2019, 10:39 »
È molto diverso da RDR2, quasi il contrario direi. In RDR2 meccaniche e AI erano a punto, ma stava a zero il sandboxing. Qui c'è spazio di manovra, ma coi fondamentali sballati. L'unico punto di contatto finora l'ho visto in certi assurdi game over facendo qualcosa di imprevisto.

Graficamente ieri ho esplorato una zona verde e sa essere imperiale, si vede che da Horizon siamo già avanti. Poi purttoppo c'ha ste continue cadute di stile tipo la torcia che fa luce ma sul personaggio non esiste. La mia sensazione è quella di un progetto senza una regia forte, per cui certi settori autosufficienti regalano la consueta qualità da esclusiva Sony, altri si perdono in un bicchier d'acqua.

Comunque son curioso di andare avanti. I difetti pesano ma non è un gioco così banale nel trascrivere open world le meccaniche survival. E poi mi piace il fatto che tutti caccino tutti. Zombie e animali vogliono sbranare te, ma tu vuoi ammazzare loro per taglie e carne. E spesso questo crea gustosi ribaltamenti.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #308 il: 09 Mag 2019, 11:58 »
Sì, spesso si creano situazioni simpatiche, abbozzate nel dlc di The Last of Us con umani vs infetti.
Qui trovi infetti vs umani vs animali vs ripugnanti. Grandissima mmesca francesca.
Per dire, l'altro giorno, ci stava un orso che era stato attaccato da 3 lupi e un paio di zombie, nel mentre facevo benzina, ammazzati tutti quanti, l'orso prende e mi carica ma faccio a tempo a scappare.
Ho pure beccato un'orda enorme inaffrontabile con le armi attuali, ci tornerò.
Alterna, come già detto, ottime cose ad altre da gioco di serie B, però attenzione, è vero che RDR2 è scritto daddio, ma Days non è per niente scritto male, anzi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #309 il: 09 Mag 2019, 12:07 »
La scrittura non è male, forte dell'interpretazione del protagonista. È la messinscena e la regia che sono molto altalenanti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #310 il: 10 Mag 2019, 00:26 »
Twistone, mi sta piacendomi :D
@Ruko, compra. È un gioco che costantemente sbaglia rigori a porta vuota, ma c'ha il cuoricino tutto pieno di maschiezza e vento tra i capelli :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #311 il: 10 Mag 2019, 09:27 »
Twistone, mi sta piacendomi :D
@Ruko, compra. È un gioco che costantemente sbaglia rigori a porta vuota, ma c'ha il cuoricino tutto pieno di maschiezza e vento tra i capelli :baby:
Eh, ma io sento le vibrazioni positive. Il protagonista sembra Daryl di The Walking Dead, vedo tanti alberi, rocce e le mandrie di zombie. Alla fine, piacendomi molto il soggetto, mi va bene anche una ubisoftata a tema con sfarzo grafico e cervello spento.
Il problema sono i 60 soldini, volevo spendere qualcosa di meno.  :whistle:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #312 il: 10 Mag 2019, 09:35 »
Su subito stava a 45 già due settimane fa, prova a spulciare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #313 il: 10 Mag 2019, 11:06 »
@Devil May Cry, tu hai capito dove si ripescano le skin per la moto che si sbloccano ogni tanto alla fine di una missione? Io mica le trovo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #314 il: 10 Mag 2019, 11:11 »
Oh, mi sono perso il momento in cui siamo diventati un alveare ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)