Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89577 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #270 il: 05 Mag 2019, 22:17 »
Ossi-morazza ;D
8)

Vabbè, scherzi a parte, mi serve un gioco con cazzeggio geograficamente dislocato. Potevo optare per AC Odyssey ma mi hanno detto che dura 100+ ore. Poi ho visto questo e devo dire che sono preparata grazie a 9 stagioni di The Walking Dead + Fear.
Insomma, posso tirare su la vita agli zombie!  ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #271 il: 06 Mag 2019, 10:09 »
Mi scappa di tergiversare fino a giugno quando rilasceranno la modalità no hud.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #272 il: 07 Mag 2019, 00:05 »
Arrivato al secondo accampamento. Marca malaccio. Spero tanto che abbia ragione costui. Cioè, che continui ad averla dopo le prime 10 ore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #273 il: 07 Mag 2019, 09:33 »
Il problema è che, per sua stessa natura, col tempo risulta inevitabilmente ripetitivo.
Personaggi, storia e messa in scena non sono male, certe missioni danno la giusta strizza, ma sarà arduo non annoiarsi, siamo lontani da un mondo vivo e complesso come RDR o frizzante/veloce/divertente come Spiderman/Horizon.
Io reggo perchè nel mentre faccio anche altro, ma capirei ogni eventuale critica (al di là di quella delle taniche ^^').

Ah, con giusto un paio di elementi in più anche le orde in movimento si possono affrontare, quantomeno di media grandezza. L'altro ieri fatta fuori una in davvero pochi secondi, certo con una più grande credo sarà necessario più tempo e più roba, nel fine settimana ci provo se le becco.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #274 il: 07 Mag 2019, 10:02 »
Io reggo perchè nel mentre faccio anche altro
Anch'io: le fotine. Senza non credo ce la farei. Per ora non trovo divertente nessuna delle attività proposte (nidi, accampamenti, campi Nero). E, alla base, AI e input lag inficiano ogni cosa. Mi piaciucchia giusto guardarmi intorno e ascoltare le acrobazie tonali del doppiatore, veramente bravo.

Mi auguro possa comunque crescere, ma serve un cambio di passo davvero gigante e delle patch tecniche troppo profonde da crederci. Un altro indice di scarse fondamenta è quanto sia noioso il looting, elemento che nello stesso genere Ubisoft e altri hanno ormai (anche discutibilmente) affinato per creare dipendenza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #275 il: 07 Mag 2019, 10:26 »
Sì, e pensa che sarebbe bastato mettere una coop come Dying Light per rendere tutto più bello senza manco sforzarsi più di tanto. Andare in 2 a cazzeggiare avrebbe reso tutto più snello, divertente e sopportabile.
Per la patch anche un mio amico ha dovuto mettere in pausa il gioco, ps4 normale, gli risultava ingiocabile. Su pro io non sto avendo problemi, per fortuna, ma il pericolo pare essere dietro l'angolo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #276 il: 07 Mag 2019, 10:28 »
Sì, e pensa che sarebbe bastato mettere una coop come Dying Light per rendere tutto più bello senza manco sforzarsi più di tanto. Andare in 2 a cazzeggiare avrebbe reso tutto più snello, divertente e sopportabile.
Tipo andare in due su una moto quando l'altro resta a secco. So gay  :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #277 il: 07 Mag 2019, 10:44 »
Sì, soprattutto quello.  :yes:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #278 il: 07 Mag 2019, 13:15 »
Leggevo un articolo USA che potrei riassumere con questo titolo: “Deek, stattezziitt!”.

Sosteneva che Deacon non si zitta mai, soprattutto mentre si combatte. È vero o esagerava?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #279 il: 07 Mag 2019, 13:32 »
So far è l'unica cosa bella insieme alla grafica, quindi me la tengo stretta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #280 il: 07 Mag 2019, 15:10 »
Mmmmm, parlotta spesso ma non è mai fastidioso, anzi. E come dice Cryu il doppiatore (ma tutto il doppiaggio direi) è veramente bravo.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #281 il: 07 Mag 2019, 15:51 »
Quindi? Bocciato?  :cry:

Oh, non sto a giocà a niente, pensavo al gioco sorpresa!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #282 il: 07 Mag 2019, 16:17 »
Mmm no, bocciato no, ma ha tutti i limiti dei sandbox senza emergere particolarmente. Poi magari per qualcuno l'elemento zombie potrà essere sufficiente, ma ad ora, dopo 4 sessioni abbondanti, non saprei. La trama la trovo interessante e ho voglia di sapere come va avanti, ma la giocabilità non è un granchè e il ritmo molto blando. Davvero se non mi vedessi partite e serie tv nel frattempo non so quanto resisterei.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #283 il: 07 Mag 2019, 18:44 »
Quindi? Bocciato?  :cry:

Oh, non sto a giocà a niente, pensavo al gioco sorpresa!
Ora come ora non posso che sconsigliarlo. Tra 6 mesi a 20 euro ti godi grafica, recitazione e mood. E magari intanto migliorano qualcosina nel giocato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #284 il: 07 Mag 2019, 19:09 »
Per gli amici:

Medioman: The Game
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net