Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89690 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #135 il: 24 Apr 2019, 17:15 »
Ovviamente il mio giudizio non conta nulla, ma dovessi scegliere tra Days Gone e The Last of Us 2, allo stato attuale delle conoscenze mi giocherei quasi sicuramente il primo.

Ma parliamo della scatola chiusa ai suoi livelli più estremi, s'intende.

Nota: TLoU non mi ha fatto impazzire.
Anche io tra i due preferirei DG.
Però a me il primo TLOU piacque molto, ma un sequel non lo vorrei. Motivi:

-La storia del primo TLOU aveva un arco narrativo perfetto e non aveva bisogno di alcun sequel.
-Non mi piacciono i giochi "More of the same pefforza" tipo chessò, Chaos Engine 2, Cannon Fodder 2, Evil Within 2 o Crackdown 2 dove il gioco è sostanzialmente il medesimo ma con un contorno nuovo, e di solito filologicamente sbagliato.
-Manca Joel, o comunque sarà un personaggio secondario.
-Si dà troppo peso alle inclinazioni sessuali di Ellie.. cioé.. chissene! 'Azzi suoi!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #136 il: 24 Apr 2019, 17:20 »
Da mezzo trailer...se cacciano un altro capolavoro Ellie può anche scoparsi mezza popolazione sopravvissuta, chissenefrega. ^_____^'

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #137 il: 24 Apr 2019, 17:23 »
Io dico che questo può essere un bel gioco per tutta una serie di fattori.
Intanto la declinazione "sand-box" in toni così cupi e strutturata bene mi sembra una cosa abbastanza interessante, inoltre spero che il gioco curi in modo degno l'interazione con personaggi secondari e con l'ambiente di gioco.
Vediamo dove vanno a parare ma quello che ho letto ad oggi mi sembra confortante...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #138 il: 24 Apr 2019, 17:45 »
Visto un po' di gameplay e... niente. Come zerodawn, il nulla cosmico
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #139 il: 24 Apr 2019, 17:56 »
Oddio, non so che video abbia mai tu visto di Horizon, ma tutto si può dire di quel gioco tranne che non abbia gameplay (e grafica).

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #140 il: 24 Apr 2019, 18:36 »
Ovviamente il mio giudizio non conta nulla, ma dovessi scegliere tra Days Gone e The Last of Us 2, allo stato attuale delle conoscenze mi giocherei quasi sicuramente il primo.

Ma parliamo della scatola chiusa ai suoi livelli più estremi, s'intende.

Nota: TLoU non mi ha fatto impazzire.
Anche io tra i due preferirei DG.
Però a me il primo TLOU piacque molto, ma un sequel non lo vorrei. Motivi:

-La storia del primo TLOU aveva un arco narrativo perfetto e non aveva bisogno di alcun sequel.
-Non mi piacciono i giochi "More of the same pefforza" tipo chessò, Chaos Engine 2, Cannon Fodder 2, Evil Within 2 o Crackdown 2 dove il gioco è sostanzialmente il medesimo ma con un contorno nuovo, e di solito filologicamente sbagliato.
-Manca Joel, o comunque sarà un personaggio secondario.
-Si dà troppo peso alle inclinazioni sessuali di Ellie.. cioé.. chissene! 'Azzi suoi!
Le ultime due cose sono confermate dagli sviluppatori o le deduci dall'ultimo trailer?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #141 il: 24 Apr 2019, 19:08 »
Citazione
Days Gone is almost here! The team at Bend Studio can’t wait for players to test their luck against three difficulty modes that ship with the game on April 26. Whether playing Easy, Normal, or Hard mode you can expect a game that challenges your survival skills across a 30+ hour golden path and many more hours of open world hordes, ambush camps, infestation zones, mysterious NERO checkpoints, and dynamic events in the post-apocalyptic Oregon setting.

Not only does this world come for you, but starting in June, a whole new difficulty mode and new challenges each week are coming for all Days Gone owners with an active internet connection — for free!

‘Survival’ difficulty mode tests players by daring them to beat the story with increased difficulty settings, no fast travel or Survival Vision, and an immersive HUD that removes maps and indicators from the gameplay screen. Every tweak and change made is designed to further immerse players and ratchet up the tension to make this the definitive survival experience.

Each week beginning in June, a new Bike, Horde, or Combat challenge will be deployed to test players even further. These challenges take key gameplay features of Days Gone, and twists them in unique ways to earn additional items and rewards. We’ll give you more information on the specific challenges down the road.

Beating the Survival Difficulty and challenges won’t be in vain — players can earn new trophies and unique bike skins to show off in photo mode to prove they’re bonafide Days Gone survivors. Are you?

Non avrei cmq dayonato, ma la difficoltà survival sembra la morte sua per il tipo di gioco.
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #142 il: 24 Apr 2019, 19:15 »
Le ultime due cose sono confermate dagli sviluppatori o le deduci dall'ultimo trailer?
A vedere i vari trailer mi sembrano cose abbastanza ovvie, mi stupirei (positivamente) se venissero smentite e/o ridimensionate.
Comunque se tanto mi dà tanto, nell'insieme vi stanno per rovinare TLOU per scopi commerciali, più o meno come è successo a TEW. Contenti voi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #143 il: 24 Apr 2019, 19:55 »
C'è solo un abisso tra chi sta dietro ai due giochi, ma facciamo finta che non conti nulla e sia fatto da scimmie ammaestrate male.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #144 il: 24 Apr 2019, 20:00 »
Dai Max, addirittura già adesso possiamo darlo per rovinato, con le info che abbiamo e con quel gameplay Diddio mostrato?
E già sappiamo che la trama sarà al 95% incentrata sulle tendenze sessuali di Ellie?
Pure io non avverto ancora un hype pazzesco per il titolo,più che altro dato che è damolto che non è uscito materiale nuovo, però suvvia, un pò di contegno!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.468
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #145 il: 24 Apr 2019, 20:36 »
Anch'io non amo i seguiti in generale, e ho accolto l'annuncio di TLoU2 con moltissimo scetticismo.

Tuttavia quello che si è visto è molto interessante, e liquidarlo come commercialata o svendita al femminocentrismo mi sembra ingiusto e un po' prevenuto.

Attendiamo Max, attendiamo. Riguardati il trailer del long kiss intanto (quello con la viulenza "intracranica")... Magari alla lunga scopri che ti piace ^__^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #146 il: 24 Apr 2019, 21:09 »
Oddio, non so che video abbia mai tu visto di Horizon, ma tutto si può dire di quel gioco tranne che non abbia gameplay (e grafica).

L'ho comprato, l'ha finito il piccolo. Io proprio bei sonni avevo appena finito Zelda TBOW
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #147 il: 24 Apr 2019, 21:32 »
Dai Max, addirittura già adesso possiamo darlo per rovinato, con le info che abbiamo e con quel gameplay Diddio scriptato mostrato?
...
Fixxed.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #148 il: 24 Apr 2019, 21:57 »
Dai Max, addirittura già adesso possiamo darlo per rovinato, con le info che abbiamo e con quel gameplay Diddio scriptato mostrato?
...
Fixxed.

Mi è piaciuto troppo il Fixxed in stile Maxx quindi non replico  :yes:
Però dico che non sta a me promuovere quel gioco, solo che dato che i ND non sono proprio i primi arrivati e qualcosa han dimostrato negli anni, penso si potrebbe fare un minimo sforzo nell'avere un pochino di fiducia!

Poi ok, il discorso è OT, curioso per le recenzie di domani

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #149 il: 24 Apr 2019, 22:25 »
Io domani voglio leggere soltanto una cosa nelle reci. "It's RDR2 with gameplay. And without a plan".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com