Quoto, SpiderMan non merita il tuo odio Teo!
Su questo DG non sono così catastrofico, sicuro lo stealth gli riesce meglio delle parti shooter, la scena della corda non l'ho capita, sembra una roba che gioco alla mano non capiterà mai, e parlo soprattutto di quando "combatti" con i due tizi... che fa il giocatore lì esattamente?
Vabè, sulla parte successiva c'è da capire se devi per forza andare stealth o puoi fare anche casino e cambiare il corso della missione, da vero gioco "open".
La "mandria" di zombie mi pare migliorata rispetto allo scorso anno, e gli zombie veloci son sempre piacevoli a vedersi... ah, la fisica della moto pare bella presente.
Non so, è fondamentalmente TLoU wannabee ed il concept è precotto, ma non lo darei subito per spacciato, potrebbe dare soddisfazioni se c'è effettivamente la possibilità di "giocare" con gli zombie attirandoli in maniera diversa contro nemici e situazioni.
Ha potenzialità, io ce le vedo almeno.. che sia in grado di metterle in opera è tutt'altra storia.
Insomma, in 'sta conferenza l'odio vero l'ho provato solo per SoTC X'D
La cosa peggiore che potrebbe succedere è che questo mi guasti la voglia di The Last of Us II.
Ho seriamente paura di scoprire qual è la direzione presa in concreto da Naughty Dog, a questo punto.
Eh, io spero/credo che non sarà openworld come questo, ripeto la mia previsione in un gioco fatto di tante macroaree alla Madagascar di Uncharted 4, e se così fosse per me vincerebbe tanto, lo voglio così, aperto ma intimo.